Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Episodio 10
Ha arato i culi. Tutto ottimo

E' possibile che Tsugumu sia il fratello di Ryuko?Entrambi hanno capelli neri e rossi ed entrambi hanno perso la madre
Sparati l'11 asap

Per la domanda boh, può essere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio 11

Lolwut Ryuko diapason

Il resto è oro

Se nella seconda metà dell'anime ci sarà Liceo Honnouji+Nudist Beach vs Revocs s.p.a. & società affiliate mi bagno

Bella puntata, ma scontatissima. Succede esattamente quello che doveva succedere, niente di più, niente di meno (scena dopo i titoli a parte)

Bella puntata, ma scontatissima. Succede esattamente quello che doveva succedere, niente di più, niente di meno (scena dopo i titoli a parte)
mah, a conti fatti a me sembra che la scena dopo i titoli di coda sia proprio la cosa più scontata. da quant'è che si diceva che l'intento di satsuki fosse palesemente potenziare le tute con la scusa del torneo? sì si sapeva, così come si sapeva che, dopo un inizio in berserk del genere si sarebbe tutto sgonfiato. però, diciamo sticazzi? la realizzazione a me sembra solo lodevole, come già detto la scelta di rendere ryuuko così mostruosa è azzeccata e soprattutto d'effetto. il combattimento mi ha proprio esaltato, quando ho visto le mega-colonne crollare e poi venire spazzate fuori dall'arena ero tipo in piedi con i pantaloni calati e non potevo chiedere di meglio.

Evans è un signore, mica come certi bifolchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista ora la 12, il migliore episodio dopo il 3 imho.

Non a caso perchè interviene LEI.

e poi in qst scena so' morto proprio:

15gt1y1.jpg

MUDAMUDAMUDA:sardjack:

vabè comunque
sempre le stesse storie, il frutto della conoscenza, il berserk e il risveglio dell'unità 01
Ryuko za biiistoooo:ivan:

Vista ora la 12, davvero una delle migliori, però la trasformazione non è piaciuta nemmeno a me

Neanche a me è piaciuta moltissimo la trasformazione, ma è davvero d'effetto. E comunque penso sia scontato che da ora in poi ryuko cercherà di trattenersi.

E alla fine Ryuko riuscirà a controllare anche quella forma, ottenendo la trasformazione finale ultra-mega-poooowa :rickds:

No, è orribile e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è piaciuta veramente tanto. Solitamente le trasformazioni incontrollate hanno solo un design più figo, invece qui li hanno dato un design veramente disturbante, come se fosse qualcosa di malsano e terribile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro