Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ma se i personaggi esagerano sempre nelle stesse identiche cose alla lunga stufano. Ok essere esagerati, ma se fanno solo quello ogni volta, dicendo sempre le stesse identiche cose mi rompe assai :rickds:E' come guardare quei comici ultra ripetitivi che fanno ridere la prima volta, ma poi già alla seconda ti rompi perché è uguale alla prima!
Stai esagerando

Non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e nel gradire più o meno un personaggio non c'è nulla di oggettivo
Infatti ho scritto che oggettivamente come caratterizzazione mangiano in testa a quelli di Gurren Lagann, che mi pare che a lui piaccia.

---------- Post added at 11:19:03 ---------- Previous post was at 11:14:19 ----------

Ma se i personaggi esagerano sempre nelle stesse identiche cose alla lunga stufano. Ok essere esagerati, ma se fanno solo quello ogni volta, dicendo sempre le stesse identiche cose mi rompe assai :rickds:E' come guardare quei comici ultra ripetitivi che fanno ridere la prima volta, ma poi già alla seconda ti rompi perché è uguale alla prima!
Ma infatti mica fanno sempre la stessa cosa. Hanno la loro caratteristica ( Gamagori l'ingigantimento, Mako il suo allelujia time, Nonon il kawaii che diventa volgare, Satsuki le stelline ) ma non è che tutte le loro entrate in scena si basano su questo. Hanno poi dietro tutto un modo di fare che confa al loro momento esagerazione. Esattamente come Kamina che aveva dei momenti di " Guardatemi, sono un vero uomo" che ne esaltavano il personaggio ma per la maggior parte delle volte il suo comportamento era normale.

Bon io ho spiegato per tutti gli increduli perché non riesco ad affezionarmi ai personaggi, che abbiate opinioni diverse dalle mie si era capito :rickds:

Son tutti così stereotipati, delle macchiette che ripetono sempre le stesse battute/modi di fare, insomma son così poco "umani" che non riesco a provare empatia nei loro confronti. Kamina per quanto fosse esagerato aveva una sua psicologia, un suo perché, e oltre a fare il cazzone 9 volte su 10 aveva anche i suoi momenti "credibili". E spesso ci si ritrovava a temere per la sua vita.

Ditemi voi come faccio a preoccuparmi per la salute di Mako, che ogni volta che viene picchiata a morte sembra di guardare un cartone dei looney tunes.

---------- Post added at 12:49:44 ---------- Previous post was at 12:47:44 ----------

Il tutto però nell'insieme funziona. Il cartone sta prendendo una piega giusta e penso che tra un pò assumerà toni più seri, però per il momento non tengo a nessun personaggio in particolare.

esce sta sera l'episodio, giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esce sta sera l'episodio, giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì esatto
OR2alar.gif

Inizio a spammarla così mi voterete nel contest
OR2alar.gif

Sì esatto
OR2alar.gif
Inizio a spammarla così mi voterete nel contest
OR2alar.gif
Non vedo l'ora, prevedo un massacro a livelli biblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Intanto tipo all'80% faranno come è stato per F/0, fine primo cour -> 6 mesi -> secondo cour.

Due to production delays, Kill La Kill episode 12 will be delayed until later in the day. We do not currently have an expected time. Thank you for your patience and understanding.

BOOM

Vista la raw, ho solo il mouse quindi dirò poco

Episodio esplosivo con sviluppi classici ma ben realizzati che possono cmq toccare

Dal prossimo episodio che mi pare sia il 09\01 sigh ci sarà l'inizio del prossimo arco

Episodio Boom!! Conclude degnamente la prima parte della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Momento epico:" le persone che muoiono dissanguate muoiono":rickds: Speriamo che d'ora in poi si veda di più sua magnificenza Satsuki-sama all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Episodio Boom!! Conclude degnamente la prima parte della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMomento epico:" le persone che muoiono dissanguate muoiono":rickds: Speriamo che d'ora in poi si veda di più sua magnificenza Satsuki-sama all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo le battute, unico problema della raw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro