Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Per un po' non avrò accesso ad internet, una pausa è ben accetta, altrimenti quando torno devo vedermi tipo 57.350 episodi di altrettanti anime diversi. :rickds:

A gennaio, poi, si aggiungono anche Pupa e Wizard Barristers.

Oddio dopo questo episodio come diamine si fa a prendersi una pausa fino al 9 gennaio.

Il flashback

qFykz.gif

Santo cielo, che episodio :ivan:

Chi riesce ad aspettare fino a gennaio? :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 8

Citazione a F-Zero GX dove Captain Falcon deve eliminare le macchine della Chainy Gang di Michael Chain facendo roteare su sè stessa la Blue Falcon.

Farewell

Episodio 9

Mah, godibile, seppur lo scontro con Gamagori l'abbia trovato abbastanza scialbo, mi aspettavo di più

Il flashback invece mi è piaciuto

Ultima modifica:
Che gran bell'episodio il 12, perfetto prima di una pausa per mettere hype ma allo stesso tempo lasciare soddisfatti.

Il mistero sulla morte del padre di Ryuuko è stato svelato, l'obiettivo di Satsuki pure.

vabè comunque

sempre le stesse storie, il frutto della conoscenza, il berserk e il risveglio dell'unità 01

son rimasto un pò deluso sinceramente

vista ora, mi sono esaltato un sacco, è decisamente troppo epico

Bella puntata, ma la trasformazione è veramente brutta, mi aspetto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è piaciuto tantissimo il braccio fuso con la forbice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella puntata, ma la trasformazione è veramente brutta, mi aspetto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trasformazione non è brutta, è disturbante. Colpo di genio incredibile pure quello.

Ad un certo punto c'era un primo piano sulle chiappette di Satsuki che beh, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio 10

Ha arato i culi. Tutto ottimo

E' possibile che Tsugumu sia il fratello di Ryuko?Entrambi hanno capelli neri e rossi ed entrambi hanno perso la madre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro