K
Kurai
Se non avete visto l'episodio avete solo da non entrare nel thread...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbagliato, si usano gli spoiler.Se non avete visto l'episodio avete solo da non entrare nel thread...
oddio è vero![]()
![]()
Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Infatti appena l'ho vista mi son detto:"chissà se bigocelot l'ha notato pure"oddio è veroin effetti riguardando quella scena pensavo "ehi, mi ricorda qualcosa di molto familiare" ma non riuscivo a ricordare cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DTREXO MIO DIOOOOOOOOOOOO
Quindi il MG-Rex è un nudista?
E smettetela di gufare la morte di Satsuki-sama. Lei non si tocca. O meglio, non in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVisto...
...tutto è andato come previsto Satsuki che si ribella alla madre...ma...ma...l'episodio non ne risente minimamente...e poi il backstab di Satsuki va da se che è epico
Altri punti interessanti dell'ep, sono Ragyo che prima afferma che solo quello che dice lei è bello...e poi si concia in un abito che è un incorcio fra un clown ed una abito seicentesco a riaffermare la sua visione delle masse e il duello verbale padre di Mako vs GamagoriCosa accadrà ora? La ribellione di Satsuki era stata prevista certo, una probabile alleanza con Ryuko? C'è la vedo, ma tutto dipende da cosa accadrà nel prossimo ep, Ragyo sopravvive(leggasi oramai non è più umana), Nui vs supequattro(e non credo abbiano una possibilità), sono tutti elementi per un altro ep ai massimi livelli, ma potrebbe anche scapparci una morte, e sarebbe la prima a non avvenire nei flashback...spero non sia Satsuki...
L'ho letta su una pagina FB di KlKThe drinking of sake and throwing the cup on the ground is a Japanese practice used by Kamikaze pilots who are about to go for their final battle. This was a big hint to the ending of episode 17.
Si anche se più che a indicare una missione kamikaze serviva ad indicare il fatto che oramai non si poteva più tornare indietro quindi il rischiare tutto per la causaL'ho letta su una pagina FB di KlK
![]()
Decedo
Mi sono messo al passo, finalmente.
you're welcome :leon: ora inchinati innanzi al tuo nuovo ***, Satsuki-samaRaga, quest'anime è troppo... TROPPO!
Kiryuin
Matoi
I combattimenti iperultraepici ed esagerati alla Gurrenn
Le citazioni a valanga
La OST, Don't Lose Your Way
Mi sta divertendo un sacco, ho fatto bene a dargli una chance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La sola ed unica Satsuki-sama :ave:Decedoyou're welcome :leon: ora inchinati innanzi al tuo nuovo ***, Satsuki-sama
![]()