Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
ne parlate tutti bene di questo anime, ma qual'è la trama ?
La trama

27xf4a8.jpg

Uniformi e gente che si picchia, the end

Abbiamo già capito quale sarà lo svarione che rimpiazzerà Shingeki in questa stagione autunnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo avatar! Tanto per rimanere in tema.

N.B. Scusate se lo scrivo qui ma non c'è più il bar, e io non sapevo dove scrivere, quindi lo scrivo qua...
Sembra Shadow di Sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 04:10:28 ---------- Previous post was at 04:07:20 ----------

Ora sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cercherò su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ma sono micro puntate da neanche 5 minuti :rickds:, è questo?:

[video=youtube;gy0E-1MD0bw]

Ma... Ma... L'ho appena vista tutta, penso sia tra le cose più divertenti di SEMPRE:rickds:

Speraci, l'ultimo ep. sono le lacrime
Ma poi prende per il **** qualunque cosa. Le ultime puntate poi sono chiarissime prese per il **** di Eva:rickds:

Abbiamo già capito quale sarà lo svarione che rimpiazzerà Shingeki in questa stagione autunnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente. :gouki:

Visto il primo episodio, ma ecco non sembra anche a voi che la traduzione non sia stata fatta molto bene?

Boh, riscrivo che ho visto il primo episodio e a parte la confusione iniziale mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cercherò su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ma sono micro puntate da neanche 5 minuti :rickds:, è questo?:

[video=youtube;gy0E-1MD0bw]

Ma è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto il primo episodio. Tanta esagerazione e stylish, pieno di prese per il **** agli stereotipi degli anime (la compagna di banco su tutti) e con uno stile grafico che mi fa impazzire quindi per me è "Sì".

Però quando mostra l'armatura ecchi mi è scaduto tantissimo..

Visto il primo episodio, ma ecco non sembra anche a voi che la traduzione non sia stata fatta molto bene?
Quale traduzione hai visto?

Quella in italiano non è perfetta, quella di HorribleSubs è un pastrocchio quando appaiono le scritte giganti rosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale traduzione hai visto?Quella in italiano non è perfetta, quella di HorribleSubs è un pastrocchio quando appaiono le scritte giganti rosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da Daisuki. Anche se so che alcuni gruppi di fansub italiani lo hanno tradotto loro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre a Gurren Laggan, a me alcune scene hanno ricordato tantissimo Panty & Stocking, beh che gli autori sono i medesimi!

C'è anche una citazione a Rocky Joe ed una delle prese che usa la compagna di banco (scusate, faccio schifo nell'imparare i nomi) su suo fratello è identica alla prima tecnica finale di Kid Muscle in Ultimate Muscle.

Ma... Ma... L'ho appena vista tutta, penso sia tra le cose più divertenti di SEMPRE:rickds:
Sono arrivato all'episodio 11, ritmo pazzesco e risate in mini puntate( ora capisco il ritmo serrato di Kill)

Figata:rickds::rickds:

Sono all'episodio 11

"3rd" Destroy Finale, sounds familiar:sard:

Un wtf continuo, personaggi assurdi, visivamente una tamarrata allucinante , combattimenti adrenalinici e velocissimi , insomma una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro