Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ho appena trovato il motivo che renderà questo anime il capolavoro assoluto, a prescindere dalla qualità dell'anime stesso.I cosplay che ci faranno.
No, io ho paura più che altro

E perchè non parlare delle doujinshi che sicuramente usciranno?:icebad: Al momento in rete ci sono già le prime vignette satiriche, ancora pochi episodi e arriveranno le doujinshi complete.
Certo che sei una pervertita forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq quest'anime sembra fatto a posta per farci doucosi, guardandolo quasi mi aspettavo un orgione da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'avete voluto voi.

zViBeeT.png

Certo che sei una pervertita forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq quest'anime sembra fatto a posta per farci doucosi, guardandolo quasi mi aspettavo un orgione da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Così ferisci :tragic:

---------- Post added at 10:37:23 ---------- Previous post was at 10:36:15 ----------

Oddio ma Satsuki è un uomo? :rickds:
Arriverei all'altezza del seno di questa Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così ferisci :tragic: 

---------- Post added at 10:37:23 ---------- Previous post was at 10:36:15 ----------

Arriverei all'altezza del seno di questa Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquilla, è un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una tenue fiamma.
Bhe, guardando il tuo avatar, diciamo che forse solo bayonetto potrebbe riaccenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bhe, guardando il tuo avatar, diciamo che forse solo bayonetto potrebbe riaccenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cos'ha il mio avatar che non va? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro