L
Lelouch vi Britannia
No, io ho paura più che altroHo appena trovato il motivo che renderà questo anime il capolavoro assoluto, a prescindere dalla qualità dell'anime stesso.I cosplay che ci faranno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, io ho paura più che altroHo appena trovato il motivo che renderà questo anime il capolavoro assoluto, a prescindere dalla qualità dell'anime stesso.I cosplay che ci faranno.
Yep, ho già visto troppe donne che amo rovinate da cosplayer, diciamo, inadatte, Ryuuko devono lasciarmela starePaura dei cosplay over-size?
Questa è la sezione dei depravati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto topic sta diventando il topic dei depravati![]()
Ma va là, e poi con una dolce donzella che posta è impossibile :.bip:Sto topic sta diventando il topic dei depravati![]()
Certo che sei una pervertita forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE perchè non parlare delle doujinshi che sicuramente usciranno?Al momento in rete ci sono già le prime vignette satiriche, ancora pochi episodi e arriveranno le doujinshi complete.
Così ferisci :tragic:Certo che sei una pervertita forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq quest'anime sembra fatto a posta per farci doucosi, guardandolo quasi mi aspettavo un orgione da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Arriverei all'altezza del seno di questa Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio ma Satsuki è un uomo?![]()
Riaccende un pochino?Mi si sono spenti gli ormoni.
Sapevo sarebbe successo, era solo questione di puntateSiamo già a buon punto capitano, mio capitano
Tranquilla, è un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosì ferisci :tragic:
---------- Post added at 10:37:23 ---------- Previous post was at 10:36:15 ----------
Arriverei all'altezza del seno di questa Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe, guardando il tuo avatar, diciamo che forse solo bayonetto potrebbe riaccenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUna tenue fiamma.
Cos'ha il mio avatar che non va? :morristend:Bhe, guardando il tuo avatar, diciamo che forse solo bayonetto potrebbe riaccenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come, non lo sai?Cos'ha il mio avatar che non va? :morristend: