Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
la tipetta musicista è una fottuta rivelazione, non ci puntavo un euro ed invece a deludermi è stato il tizio raccogli dati
Io invece me l'aspettavo fosse forte:rickds:

Che episodio mamma mia. Nonon best character evah :rickds: Non voglio che perda :tragic: Il combattimento con l'occhialuto a me è piaciuto, è conforme al personaggio, il suo scopo è raccogliere dati non fare da scudo come Gamagori o da corazzate da combattimento come Nonon e il ciecato. Nonon, kawaii e fottutamente stronza. I love her. Ah sì, comunque Kill la Kill anime dell'anno senza se e senza ma.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il tipo che si sta trasformando che si vede nelle anticipazioni è

Aikurou Aikisugi, il professore?

Ultima modifica:
Ma comunque, Satsuki era identica ad ora già dall'asilo.:rickds: E' la cosa che mi ha fatto più ridere in questo episodio, più di Gamagori che potrebbe diventare un membro onorario di nudist beach :rickds:

Ogni episodio è stupendo e finalmente Ryuko sta iniziando ad apprendere le vere potenzialità di senketsu. Comunque il professore cosa intendeva con la frase " sta imparando troppo in fretta" ??? Forse non sono queste le parole usate, ma se non ricordo male il senso era quello... Secondo me primo o poi senketsu prenderà il sopravvento causando seri danni al corpo di Ryuko

Aikuro-Mikisugi-kill-la-kill-35921486-500-200.gif

Ogni episodio è stupendo e finalmente Ryuko sta iniziando ad apprendere le vere potenzialità di senketsu. Comunque il professore cosa intendeva con la frase " sta imparando troppo in fretta" ??? Forse non sono queste le parole usate, ma se non ricordo male il senso era quello... Secondo me primo o poi senketsu prenderà il sopravvento causando seri danni al corpo di Ryuko
Due ipotesi: la prima è quella che pensi tu, cio che Senketsu può risultare pericoloso per Ryuko. L'altra è che Ryuko può risultare un ostacolo per i piani del professore. Ma questo vorrebbe dire che lui ha degli interessi loschi, non me la sento di avvalorare questa idea per il momento.

Io sono più propenso per il fatto che i Nudist Beach siano quelli pericolosi per via dell'episodio in cui Senketsu minaccia Tsumugu per proteggerla. Quella scena mi rende attualmente impossibile pensare che Senketsu possa risultare pericoloso

Penso abbiano paura che il potere cambi Ryuko o che Senketsu possa prendere il sopravvento, più o meno quello che già temeva il moicano.

Io sono più propenso per il fatto che i Nudist Beach siano quelli pericolosi per via dell'episodio in cui Senketsu minaccia Tsumugu per proteggerla. Quella scena mi rende attualmente impossibile pensare che Senketsu possa risultare pericoloso
Magari non lo fa intenzionalmente ma negli episodi precedenti han fatto capire come più la percentuale di biofibra aumenta più il corpo della persona viene messo alla prova. Forse il professore pensa che Senketsu si sta evolvendo troppo velocemente rispetto a quanto il corpo di Ryuko può sostenere.

Penso abbiano paura che il potere cambi Ryuko o che Senketsu possa prendere il sopravvento, più o meno quello che già temeva il moicano.
In pratica cercherebbero di evitare quanto successo con la madre di Tsumugu?:unsisi:

Qst avvalorerebbe la tesi "nuuuudisto buoni"

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

La madre di Ryuuko è stata sgrassata dal primo esperimento di abito sacro dopo che era andato fuori controllo... è per quello

è evidente che la mamma di ryuko è intrappolata in senketsu

è un riferimento ad evangelion

La madre di Ryuuko è stata sgrassata dal primo esperimento di abito sacro dopo che era andato fuori controllo... è per quello
Me n'ero dimenticato di quell'elemento quando l'ho scritto. Però boh, voglio ancora credere in Senketsu e la teoria Nudist Beach cattivi-buoni.

è evidente che la mamma di ryuko è intrappolata in senketsu
è un riferimento ad evangelion
No, quello è il padre. Anche se penso il riferimento ci sia lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro