@
@rt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io direi che senketsu è il padreè evidente che la mamma di ryuko è intrappolata in senketsu
è un riferimento ad evangelion
la benda sull'occhio? comunque è inquitante pensare che il padre venga indossato dalla figliacosa te lo fa pensare ?
Se per questo Shinji era dentro sua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla benda sull'occhio? comunque è inquitante pensare che il padre venga indossato dalla figlia
bè sì...più o meno...circa.................maledetti jappiSe per questo Shinji era dentro sua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quando è entrato nell'Eva di Asuka erano lui e la ragazza dentro la madre di lei.bè sì...più o meno...circa.................maledetti jappi
che succede O.o :morristend:Trama che subisce un'impennata inaspettatissima e puntata decisamente favolosa, la migliore di sempre per me e ora lo dico, miglior anime della stagione
e si XDio direi che senketsu è il padre
creepy...la benda sull'occhio? comunque è inquitante pensare che il padre venga indossato dalla figlia
... e ancora più creepy. O no?Se per questo Shinji era dentro sua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora non ci credo. L'unica cosa che mi dispiaceTrama che subisce un'impennata inaspettatissima e puntata decisamente favolosa, la migliore di sempre per me e ora lo dico, miglior anime della stagione
non aprirli e corri a vedere la puntataNon..devo...aprire...gli...spoiler... Accidenti voglio immediatamente una linea decente.
Posso farlo solo quando sono al parco perchè a casa non ho la linea potente. Meno male che martedì avrò l'ADSL. Ma fino ad allora entro in questo topic bestemmiando a tutto andare quando leggo i vostri post mentre io devo attenderenon aprirli e corri a vedere la puntata![]()
A parte questo, sono l'unico che pensa che
Satsuki ha ucciso il padre di Ryuko? Col fermo immagine si vede perfettamente lei di spalle che se ne và. Il taglio di capelli così ce l'ha solo lei.
E con quella traccia troppo bella per questo mondo che parte ad ogni sua comparsae la madre di satsuki con quei capelli è over90000000000000000000000000000000000000
Nel flashback è Satsuki solo perché era quello che credeva Ryuuko
E con quella traccia troppo bella per questo mondo che parte ad ogni sua comparsa
comunque sta diventando tutto troppo figo per la quantità di fighezza che sono in grado di contenere, welp