Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
best villains
sdlmqg.jpg
Sarebbe figo.

è evidente che la mamma di ryuko è intrappolata in senketsu
è un riferimento ad evangelion
io direi che senketsu è il padre

la benda sull'occhio? comunque è inquitante pensare che il padre venga indossato dalla figlia
Se per questo Shinji era dentro sua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli di Trigger sono chiaramente frequentatori di /d/ con il fetish per le bodysuits

Trama che subisce un'impennata inaspettatissima e puntata decisamente favolosa, la migliore di sempre per me e ora lo dico, miglior anime della stagione

Trama che subisce un'impennata inaspettatissima e puntata decisamente favolosa, la migliore di sempre per me e ora lo dico, miglior anime della stagione
che succede O.o :morristend:

tumblr_mxpo6lTPK41smku8lo8_500.png

KISAMAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Nonon è stata più capace e tenace di quanto non avrei creduto.

Il modo di "usare la puntata" di Nui, modo di fare e tutto il resto invece è qualcosa di spaventoso se combinato.

io direi che senketsu è il padre
e si XD

la benda sull'occhio? comunque è inquitante pensare che il padre venga indossato dalla figlia
creepy...

Se per questo Shinji era dentro sua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... e ancora più creepy. O no?

Ancora non ci credo. L'unica cosa che mi dispiace

è non aver visto combattere Kamin..... Sanageyama <3 <3 <3

A parte questo, sono l'unico che pensa che

Satsuki ha ucciso il padre di Ryuko? Col fermo immagine si vede perfettamente lei di spalle che se ne và. Il taglio di capelli così ce l'ha solo lei.

Non..devo...aprire...gli...spoiler... Accidenti voglio immediatamente una linea decente.

Questo è il punto su TTGL con l'arc gurren, dove le proporzioni cominciano a non avere più senso.

I tre stelle ora sono delle mèrde, e la madre di satsuki con quei capelli è over90000000000000000000000000000000000000

Ultima modifica:
non aprirli e corri a vedere la puntata :rickds:
Posso farlo solo quando sono al parco perchè a casa non ho la linea potente. Meno male che martedì avrò l'ADSL. Ma fino ad allora entro in questo topic bestemmiando a tutto andare quando leggo i vostri post mentre io devo attendere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A parte questo, sono l'unico che pensa che

Satsuki ha ucciso il padre di Ryuko? Col fermo immagine si vede perfettamente lei di spalle che se ne và. Il taglio di capelli così ce l'ha solo lei.

Nel flashback è Satsuki solo perché era quello che credeva Ryuuko

e la madre di satsuki con quei capelli è over90000000000000000000000000000000000000
E con quella traccia troppo bella per questo mondo che parte ad ogni sua comparsa

comunque sta diventando tutto troppo figo per la quantità di fighezza che sono in grado di contenere, welp

Nel flashback è Satsuki solo perché era quello che credeva Ryuuko

E con quella traccia troppo bella per questo mondo che parte ad ogni sua comparsa

comunque sta diventando tutto troppo figo per la quantità di fighezza che sono in grado di contenere, welp

ah si? mi sembra un pò strano che poi rifacciano vedere il flashback e non è lei... alla fine non è quello che crede ryuko ma quello che ha visto, e i capelli sono quelli, certo lei non se lo può ricordare perfettamente ma noi che lo vediamo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro