Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Yep Sharla, è sottintesa una relazione yuri tra la eyepatched grill e Satsuki, giusto per dire
Bastardi, mi avete convinto, sono appen tornata dal parco, probabilmente mi dovranno amputare qualche arto andato e mi sarò presa qualche malattia però c***o se ho goduto a vedere questo episodio :ivan:

*** mio che puntata:morris82:

---------- Post added at 01:03:03 ---------- Previous post was at 00:57:08 ----------

Diamine sicuramente il miglior episodio per adesso, proprio una bella botta di HYPE che non guasta mai.
AIlLi5J.gif
Puro genio registico. Penso sia fra le serie meglio dirette di sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Diamine sicuramente il miglior episodio per adesso, proprio una bella botta di HYPE che non guasta mai.
AIlLi5J.gif
voglio la gif di quando

si mettono uno davanti all'altro shockati! verso gli 11minuti

wooooooooooo sto malissimo. comunque per il flashback

l'idea che assomiglia a satsuki perché questo è ciò che credeva ryuko mi piace, è originale ci sta, ma non potrebbe anche essere semplicemente che satsuki fosse sulla scena del delitto senza essere effettivamente l'assassino?
Dannato rasoio di occam

Lo sai che hai troppo ragione

spoiler ultimo episodio

avrebbe anche più senso perchè satsuki dice sempre a ryuko che le dirà chi è stato ad uccidere il padre... avrebbe avuto poco senso che alla fine avesse detto "sono stata io"... ha visto la scena, o l'ha saputo ed è dovuta andare a recuperare la forbice, o l'ha presa perchè boh... perchè lei in realtà è buona e vuole distruggere la revocs, infatti la madre ha inviato la stilista...

Vabbè spero che abbiate capito cosa intendo :rickds: cioè per quanto possano essere depravati i giapponesi, credo che questo sia troppo anche per loro, no ?? Se fosse vero l'ipotesi che Ryuko stesse indossando il padre sarebbe al quanto inquietante... Vista l'episodio 11 dire EPICO è poco, la prossima puntata sarà devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Invece secondo è uno dei pochi anime in cui ci può essere una scena in cui lui si rivela o capisce di essere il padre (o almeno spiritualmente, che ne so)...

E si vede ryuko tutta imbarazzata che gastema e non sà cosa fare :rickds:

can't wait!

Il vero problema è attendere una settimana e sperare non facciano pause, perchè dopo gli ultimi 10 sec di questo episodio sto crepando di Hype
Io ho urlato "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma non si può fare così!"

Ma mi aspetto cliffhanger anche peggiori da adesso in poi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho urlato "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O ma non si può fare così!"
Ma mi aspetto cliffhanger anche peggiori da adesso in poi
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma almeno avrò una linea decente e non dovrò aspettare. Comunque non so se sono i reni che hanno ceduto o l'episodio in sè ma veramente, un episodio da cambio di mutande.

Certo che la madre di Satsuki dovrebbe avere grandi problemi di insonnia con tutta quella luce generata .

però ho come la brutta sensazione che nei prossimi episodi Satsuki perderà il controllo o peggio...

però ho come la brutta sensazione che nei prossimi episodi Satsuki perderà il controllo o peggio...
No cacchio, la amo troppo per non vederla più :tragic: Comunque per quanto Ryuko sia una grande i personaggi migliori sono senza dubbio gli avversari. Ah, GamagorixMako coppia d'oro dell'anime :rickds:

No cacchio, la amo troppo per non vederla più :tragic: Comunque per quanto Ryuko sia una grande i personaggi migliori sono senza dubbio gli avversari. Ah, GamagorixMako coppia d'oro dell'anime :rickds:

tumblr_mxpj9584Zn1qcsnnso1_500.png
Mako sempre più GOD-Tier

Ho visto anch'io la 11 :omg2:

Voglio la prossima.

Povero Sanageyama però :rickds::rickds::rickds:, che brutta fine.

Che puntatona!!! Ora si ragiona!!! Ma è finita proprio sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho visto anch'io la 11 :omg2:
Voglio la prossima.

Povero Sanageyama però :rickds::rickds::rickds:, che brutta fine.
A proposito, Sanageyama ha un didietro niente male :pffs:. L'avevo già pensato anche la prima volta che ho visto la sua trasformazione ma meglio ribadirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:44:07 ---------- Previous post was at 18:43:05 ----------

Come farsi stuprare o rapire, lezione N°1
Non ho rimpianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E comunque il parco è abbastanza vicino casa, ho fatto una corsa che neanche Bolt.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gama x Mako è la coppia del momento, immy del loro amore everywhere

2rnzzv5.jpg

il 90% delle cose non è postabile qui

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro