Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Non so che dire, fra citazioni, epicità e un pizzico di feels (a metà serie :rickds:) è stato uno degli episodi più belli di sempre per me, va da sè praticamente il migliore dell'anno.

Non so se volere la pausa a metà stagione come diceva Kurai o che continui senza pausa, se il prossimo lascia il cliffhanger non credo sopporterei 6 mesi.

Non so che dire, fra citazioni, epicità e un pizzico di feels (a metà serie :rickds:) è stato uno degli episodi più belli di sempre per me, va da sè praticamente il migliore dell'anno.Non so se volere la pausa a metà stagione come diceva Kurai o che continui senza pausa, se il prossimo lascia il cliffhanger non credo sopporterei 6 mesi.
Riprende il 9 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello si supponeva prima dell'ultimo episodio, ora è ufficiale che la serie riprende il 9 gennaio dopo una pausa di due settimane.

Sì ma Kurai aveva parlato di un 80% che dividessero in due stile Fate Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi ha detto che riprende il 9, io l'ho presa come una smentita dei due cour :morristend:

Ultima modifica:
E poi ha detto che riprende il 9, io l'ho presa come una smentita della dei due cour :morristend:
Infatti parrebbe anche a me stupido che facessero una pausa natalizia per poi rivedrci fra 6 mesi, solo che non avevo ancora letto la smentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi quanti episodi durerà la battaglia ai grandi 3 ?

Io spero sia una sorta di mini arco su Satsuki ed i 4 Re di circa 5 episodi così che poi gli rimangono 6/7 episodi circa per fare una parte finale in stile TTGL, dare spazio e Satsuki e magari iniziare a spiegare meglio la situazione nel mondo.

Penso che tutta la seconda parte sarà un arco unico, la guerra contro le 3 sarà il palcoscenico in cui verranno svelati tutti i segreti del mondo di KLK, sulle fibre ecc e verrà approfondito il personaggio di Satsuki, su cui ci verrà fornito anche un punto di vista esterno. Fino ad ora tra l'altro siamo sempre rimasti nel contesto "Satsuki - La sua scuola", ora si passerà a "Satsuki - Il mondo".

Sicuramente i Nudisto Beach ricopriranno un ruolo più centrale, così come la madre di Satsuki, Ragyou. Questo vuol dire Ping Pong Circulate e Blumenkranz ad ogni episodio, THANK YOU TRIGGER. :ivan:

Per finire credo che Ryuuko si ritroverà ad essere nel bel mezzo di una guerra tra fazioni, molto di più che ora, ma altro non saprei.

Ping Pong Circulate e Blumenkranz ad ogni episodio

fa8.gif

puntata telefonatissima dal momento in cui ryuko va in berserk, così come s'era capito da un po' che satsuki stava testando le uniforme direttamente con matoi

vediamo adesso come prosegue la serie, anche se la prossima puntata si preannuncia la classica depression-mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PING. PONG. CIRCULATE. > Blumenkranz > Light your heart up > Gorilla > il resto > Before my body is dry

Uddio la tua gif :rickds::rickds::rickds:
L'hanno introdotta altri due pagine fa ma bisogna diffonderla il più possibile dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la ost controllate i PM e troverete i regali di natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro