Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Gran bell'episodio

Ragyo sama è su un livello totalmente superiore, lo si era già capito ma quando entra in scena, con tanto di teorie sull'idea di vestito-peccato, riesce a superarsi. Interessante poi il suo dialogo con la figlia e su come quest'ultima sia, almeno in apparenza, d'accordo col suo piano, a proposito del suo piano è interessante il modo in cui si pone coi quattro leader e su come non debbano provare vergogna. Il colpo di scena del megane era prevedibile...ma la "morte" di Senketsu decisamente no, la domanda, sono curioso di vedere se la storia si sposterà sulla conquista o su una eventuale riscossa di Ryuko, che l'anima di Senketsu sia in quel pezzettino che le è rimasto, mi pare molto probabile, cosi come mi pare probabile che i pezzi di Senketsu finiscano per lo più nelle divise dei leader...

Intendo dire che per quanto mi riguarda per quanto visto finora prende TTGL (o la produzione di anime dell'ultimo decennio) e lo usa come straccio per pulire i pavimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, allora sei uno di quelli che concorda con me nel dire che per ora è pure superiore a TTGL, mi fa piacere non essere il solo. Ma poi dai, sono riusciti a dare un tono incredibile pure ad una scena solitamente banale come quella del discorso ai subordinati, e pure i dialoghi sono incredibili.

9arudyge.jpg

:evanskro::evanskro:

:evanskro:

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Ah, allora sei uno di quelli che concorda con me nel dire che per ora è pure superiore a TTGL, mi fa piacere non essere il solo. Ma poi dai, sono riusciti a dare un tono incredibile pure ad una scena solitamente banale come quella del discorso ai subordinati, e pure i dialoghi sono incredibili.
Già solo per quel discorso e quello dopo è la mia puntata preferita, regia e sceneggiatura toccano vette spaventose, intensa da far venire i brividi e diretta magistralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Clothing is a sin.Ryuko ha ancora dei sensi di colpa per quanto è successo nell'episodio 12, porta dentro di sé questo 'peccato'. Non può essere libera e nuda.

itrpQjH9Uc9ht.jpg

PRAISE OUR LORD AND SAVIOUR!

Chi è senza peccato si levi il primo indumento.

9arudyge.jpg

:evanskro::evanskro:

:evanskro:

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Di nuovo sta tizia con gli occhi da mangola

itrpQjH9Uc9ht.jpg

Mille cosplay su quelle vacche e neanche uno sul vero ***, clap clap umanità

itrpQjH9Uc9ht.jpg

Redimici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo episodio.

Ah, e comunque Ragyo>>>>>>>>>>>>>>>>Nonon

La seconda ha solo una voce particolare, Ragyo è una fott uta dea.

Ottimo episodio.
Ah, e comunque Ragyo>>>>>>>>>>>>>>>>Nonon

La seconda ha solo una voce particolare, Ragyo è una fott uta milf
Fix.E con questo si è detto tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
lol è vero, postura e scena sono identici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo volevate? :rickds:

kill_la_kill_aikuro_mikisugi_cosplay_by_dat_baka-d6sze2l.png

kill_la_kill_mikisugi_aikuro_by_okageo-d6wgi76.jpg

Interessante la somiglianza con Syrene, non ci avevo fatto caso.

Invece, cosplay molto 'pudico' per il professore, ma secondo me non riesce a reggere il confronto con il personaggio originale che è un esibizionista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro