E
EvansTheFatMan
evoco sharla e kurai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, allora sei uno di quelli che concorda con me nel dire che per ora è pure superiore a TTGL, mi fa piacere non essere il solo. Ma poi dai, sono riusciti a dare un tono incredibile pure ad una scena solitamente banale come quella del discorso ai subordinati, e pure i dialoghi sono incredibili.Intendo dire che per quanto mi riguarda per quanto visto finora prende TTGL (o la produzione di anime dell'ultimo decennio) e lo usa come straccio per pulire i pavimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già solo per quel discorso e quello dopo è la mia puntata preferita, regia e sceneggiatura toccano vette spaventose, intensa da far venire i brividi e diretta magistralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAh, allora sei uno di quelli che concorda con me nel dire che per ora è pure superiore a TTGL, mi fa piacere non essere il solo. Ma poi dai, sono riusciti a dare un tono incredibile pure ad una scena solitamente banale come quella del discorso ai subordinati, e pure i dialoghi sono incredibili.
Clothing is a sin.Ryuko ha ancora dei sensi di colpa per quanto è successo nell'episodio 12, porta dentro di sé questo 'peccato'. Non può essere libera e nuda.
Di nuovo sta tizia con gli occhi da mangola![]()
:evanskro::evanskro:
:evanskro:
Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Mille cosplay su quelle vacche e neanche uno sul vero ***, clap clap umanità![]()
PRAISE OUR LORD AND SAVIOUR!
Chi è senza peccato si levi il primo indumento.
Nudisto biiiiiiiiiiiiiiiiich![]()
Redimici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
WHY THE FUCK LA LUCE SUL DIVINO MEMBRO![]()
Mi hai ricordato che devo farmi Policenauts quindi ty.Già che siamo in tema, più vedo Il Sommo e più penso che sia (anche) una parodia del detective donnaiolo di Policenautshttp://postimg.org/image/k8mh0u9dr/full/
Fix.E con questo si è detto tutto.Ottimo episodio.
Ah, e comunque Ragyo>>>>>>>>>>>>>>>>Nonon
La seconda ha solo una voce particolare, Ragyo è una fott uta milf
Chissà, forse nel combattimento finale farà come Syrene e si "unirà" a qualcun altro :pffs:Ecco chi mi ricordava, Syrene di Devilman
![]()
Ha anche l'abito di piume che la ricorda
![]()