K
Kurai
Meglio per te :evanskro:Mi sa che sono l'unico scappato di casa che non ha ancora visto, tra stanotte e domani rimedio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio per te :evanskro:Mi sa che sono l'unico scappato di casa che non ha ancora visto, tra stanotte e domani rimedio
Non c'è niente del genere.ma solo io ho notato che mentre combattono Satsuki dice a Ryuko "davvero mi hai dimenticato" o qualcosa di simile?
non solo faccineAltro che Osaka, a Genova per la metà dei soldi avrebbero continuato a combattere fino alla morte![]()
sicuro? su daisuki una roba del genere mi pare di averla lettaNon c'è niente del genere.
Avrebbero dovuto essere i cattivi i nudisti damnRecuperato con vergognoso ritardo, un pò deluso per i nudisti, ma per il resto ep col botto che chiude alla grande questa prima parte.
Ops, la trivella è l'ultima cosa che ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifDAT DURILU![]()
Io ho sempre pensato che in nudisti fossero dei pezzenti e ora ne ho avuto la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Insomma, ribellarsi contro le divine Kiryuin, ma dai.