Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
leggo in giro che c'è di nuovo un ritardo di 12 ore, è vero? e che **** poi, per un recap...

leggo in giro che c'è di nuovo un ritardo di 12 ore, è vero? e che **** poi, per un recap...
esatto dovrebbe esser confermato il ritardo di 12 ore ma spero sia solo di crunchyroll

daisucchia e cr sono la stessa cosa eh, quella a tardare è la versione in inglese
diamine non lo sapevo, però intanto è gia uscita la versione ita quindi meglio per noi

Ho il presentimento che questo episodio piacerà abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio *** che trollata il riassunto :rickds::rickds::rickds: Ragyo e Satsuki :phraengo::phraengo::phraengo::sbav://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un signor episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bella anche la nuova sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno può spiegarmi che cosa ha fatto Ragyo a Satsuki? Non vorrei aver capito male :nzero:

Ha salvato gli anime
Ah, quindi adesso si salvano gli anime ideando un rapporto incesto-lesbico tra madre e figlia. Buono a sapersi.

:hype::hype::hype: E' necessaria una dose massiccia, gli anime sono caduti molto in basso :hype::hype::hype:

Episodio peggiore di tutti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sta che sia una puntata di transizione ma

La cosa degli alieni proprio non mi va giù, sembrava andare avanti con estrema originalità ed eleganza e poi...gli alieni blablablabla evoluzione blablablabla, potevano impegnarsi a trovare una storia più ispirata e interessante.

Per il resto..

DAT scene con Ragyo e Satsuki..:morris82:

omg :rickds:

ci sono gli alieni perchè vogliono fare un super mega finale esagerato alla Gurren Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ci sono gli alieni perchè vogliono fare un super mega finale esagerato alla Gurren Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oppure finirà tutto in un rape con i tentacoli. E non sarebbe neanche troppo fuori luogo :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro