Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Bravo ragazzo.Certo che in Giappone sono folli... 6000yen (40€?) per un bd con dentro 2 episodi? O,o

Come fa la gente a starci dietro...
Hanno stipendi molto più alti dei nostri.

Preview per l' episodio 17

e se in una preview mettono in loop le stesse due scene per 30 secondi o nel prossimo episodio succede il mondo oppure hanno gia sperperato tutto il budget in scene yuri/incest

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno stipendi molto più alti dei nostri.
500€ più o meno per completare Kill la Kill...

Per assurdo potrebbero comprarli all'estero i BD che gli costerebbero di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viste le prime 3 puntate

FwpbOnZ.gif

Certo che in Giappone sono folli... 6000yen (40€?) per un bd con dentro 2 episodi? O,o
6000yen è pure poco eh, ad akihabara nei vari negozi stanno tranquillamente a 7000/8000, e difatti quando li avevo visti dal vivo mi sono chiesto ma chi minchia se li compra in negozio, quando nell'internet costano un ciulo di meno... idem per le figures, nei vari negozi hanno prezzi da malati mentali...

Notare i pezzi di puzzle che ormai sono un segno distintivo di Kurai, probabilmente li ha sparsi per tutta la casa

O forse la casa è un puzzle gigante

Seppur il colpo di scena in se fosse abbastanza prevedibile

vedere finalmente Satsuki impalare la madre e poi crocifiggerla è stato molto appagante, però adesso penso sia pure ovvio che Ragyo sia in parte biofibra o comunque non più completamente umana

Ultima modifica da un moderatore:
Bell' episodio, da un po di tempo quest'anime a preso una bella piega. Però adesso la domanda mi nasce spontanea

Satsuki e ryuko in realtà vogliono la stessa cosa, quindi sarà qualcosa come il liceo vs il resto del mondo?

Sarò concisa e posata

penso di essere venuta quando Satsuki ha penetrato sua madre con la spada. Sì, esistono verbi meno ambigui per esprimere il concetto. Ma va bene così.

GRAZIE SATSUKI-SAMA! :ivan:

Ragyo si è firmata la condanna a morte nel momento in cui ha voltato le spalle all'umanità, peccato non muoia per questo backstab + crocifissione.

GRAZIE SATSUKI-SAMA! :ivan:
Ragyo si è firmata la condanna a morte nel momento in cui ha voltato le spalle all'umanità, peccato non muoia per questo backstab + crocifissione.

iblEj6uhQGwoWq.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro