- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,116
Bella puntata! Anche se dispiace sempre vedere delle incoerenze in un anime così corto per colpa di puntate "filler" stupide.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che Senketsu può essere indossato solo da Matoi perché è stato inserito il suo DNA. Mentre in una delle prime puntate idiote Senketsu viene indossato con tutta facilità da un'altra tipa per fare delle scenette stupide...Che incoerenze?
La tipa infatti è rimasta paralizzata pochi secondi dopo aver indossato Senketsu.Che Senketsu può essere indossato solo da Matoi perché è stato inserito il suo DNA. Mentre in una delle prime puntate idiote Senketsu viene indossato con tutta facilità da un'altra tipa per fare delle scenette stupide...
Forse è meglio se ti riguardi l'episodioChe Senketsu può essere indossato solo da Matoi perché è stato inserito il suo DNA. Mentre in una delle prime puntate idiote Senketsu viene indossato con tutta facilità da un'altra tipa per fare delle scenette stupide...
Non riesce a muoversi quando sta per attaccare Matoi perché è Senketsu stesso che le blocca i movimenti. Sta tipa riesce ad indossarlo e ad effettuare pure la trasformazione, mentre l'abito dovrebbe essere compatibile solo con Ryuko e tutti gli altri dovrebbero fare una brutta fine indossandolo.La tipa infatti è rimasta paralizzata pochi secondi dopo aver indossato Senketsu.
Non si dice da nessuna parte che è la volontà di Senketsu a non permetterle di muoversi, è Ryuko che lo pensa. La compatibilità poi dovrebbe essere necessaria solo quando si attiva la biofibra, preso come un normale abito chiunque potrebbe indossare Senketsu.Non riesce a muoversi quando sta per attaccare Matoi perché è Senketsu stesso che le blocca i movimenti. Sta tipa riesce ad indossarlo e ad effettuare pure la trasformazione, mentre l'abito dovrebbe essere compatibile solo con Ryuko e tutti gli altri dovrebbero fare una brutta fine indossandolo.
perché fa schifo? no dai non lo so, ma i modi per vederlo lo sai che non mancano...Non mi funziona il player, perché secondo voi?
Prova con VLC qual'ora tu usassi dell'altro, oppure reinstallalo da capo.Non mi funziona il player, perché secondo voi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
RULES OF KIRYUUINVisto che la mamma molto probabilmente ha poteri rigenerativi, forse Satsuki doveva approfittare di più dell'elemento sorpresa tagliuzzandola in tanti piccoli pezzettini. Però poi la scena non sarebbe stata tanto epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pertroppo ci ho pensato pure ioE' accaduto quello che ci aspettavamo tutti, però è stato cmq d'effetto.Il prox ep sembra essere Satsukicentrico, ergo il best episode evah.
Però ho paura che alla fine sarà lei a lasciarci, spero di sbagliarmi:sad: