Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Bella puntata! Anche se dispiace sempre vedere delle incoerenze in un anime così corto per colpa di puntate "filler" stupide.

il fatto che nessuno abbia detto niente, significa che non ci saranno ritardi a questo giro nè?

Che incoerenze?
Che Senketsu può essere indossato solo da Matoi perché è stato inserito il suo DNA. Mentre in una delle prime puntate idiote Senketsu viene indossato con tutta facilità da un'altra tipa per fare delle scenette stupide...

Che Senketsu può essere indossato solo da Matoi perché è stato inserito il suo DNA. Mentre in una delle prime puntate idiote Senketsu viene indossato con tutta facilità da un'altra tipa per fare delle scenette stupide...
La tipa infatti è rimasta paralizzata pochi secondi dopo aver indossato Senketsu.

Forse è meglio se ti riguardi l'episodio

La tipa infatti è rimasta paralizzata pochi secondi dopo aver indossato Senketsu.
Non riesce a muoversi quando sta per attaccare Matoi perché è Senketsu stesso che le blocca i movimenti. Sta tipa riesce ad indossarlo e ad effettuare pure la trasformazione, mentre l'abito dovrebbe essere compatibile solo con Ryuko e tutti gli altri dovrebbero fare una brutta fine indossandolo.

Non riesce a muoversi quando sta per attaccare Matoi perché è Senketsu stesso che le blocca i movimenti. Sta tipa riesce ad indossarlo e ad effettuare pure la trasformazione, mentre l'abito dovrebbe essere compatibile solo con Ryuko e tutti gli altri dovrebbero fare una brutta fine indossandolo.
Non si dice da nessuna parte che è la volontà di Senketsu a non permetterle di muoversi, è Ryuko che lo pensa. La compatibilità poi dovrebbe essere necessaria solo quando si attiva la biofibra, preso come un normale abito chiunque potrebbe indossare Senketsu.

Ultima modifica da un moderatore:
E' accaduto quello che ci aspettavamo tutti, però è stato cmq d'effetto.

Il prox ep sembra essere Satsukicentrico, ergo il best episode evah.

Però ho paura che alla fine sarà lei a lasciarci, spero di sbagliarmi:sad:

sì in effetti l'alleanza era prevedibile, però comunque il finale fa effetto. chissà ora che succede

tutti tutti contro ragyo, ma servirà qualcun altro contro cui combattere. come minimo anche la sua assistente sarà una tosta. tutte le persone possedute dalle biofibre magari? e sicuramente il fratello di mako col pistolino al vento farà qualcosa

Non mi funziona il player, perché secondo voi?

Non mi funziona il player, perché secondo voi?
Prova con VLC qual'ora tu usassi dell'altro, oppure reinstallalo da capo.

Puoi provare a installare i cccp codec o anche homecinema player, insomma bisognerebbe smanettare un pò.

Quello che ci aspettavamo è stato reso nel modo più meraviglioso possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Come sempre tutto a ritmo spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto come previsto, vediamo come evolve la faccenda nel prossimo episodio

de gustibus... ma il vestito di Ragyo era veramente brutto, roba da incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Bella la scena del tradimento, ma a quanto pare Ragyo non è più tanto umana, visto che con un buco nel cuore parla tranquillamente e nella preview è ancora arzilla.

Visto che la mamma molto probabilmente ha poteri rigenerativi, forse Satsuki doveva approfittare di più dell'elemento sorpresa tagliuzzandola in tanti piccoli pezzettini. Però poi la scena non sarebbe stata tanto epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che la mamma molto probabilmente ha poteri rigenerativi, forse Satsuki doveva approfittare di più dell'elemento sorpresa tagliuzzandola in tanti piccoli pezzettini. Però poi la scena non sarebbe stata tanto epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
RULES OF KIRYUUIN:hype:

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

c8m1EK2.gif

E' accaduto quello che ci aspettavamo tutti, però è stato cmq d'effetto.Il prox ep sembra essere Satsukicentrico, ergo il best episode evah.

Però ho paura che alla fine sarà lei a lasciarci, spero di sbagliarmi:sad:
Pertroppo ci ho pensato pure io

Anche perchè se Satsuki sconfigge la madre e si ribella definitivamente alla biofibra ryuko non servirebbe più ad una mazza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro