Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Datemi una fottutissma macchina del tempo, non posso attendere oltre per vedere il prossimo episodio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so, secondo meComunque secondo meFinisce con Ryuko che si sacrifica per sconfiggere Ragyo e Satsuki-sama erediterà la forbice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già aspettare questo è stata una sofferenza, ora non so se sopravviverò per un'altra settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDatemi una fottutissma macchina del tempo, non posso attendere oltre per vedere il prossimo episodio![]()
non so, secondo mecrepa satsuki
non so, secondo mecrepa satsuki
Con la morte di Ryuko sparirebbero completamente le biofibre, bisogna vedere come sarà la prossima puntata. Il fatto che Ryuko sia sparita è da imputare ad un rapimento della madre? Satsuki-sama è sparita per poter tornare più forte di prima? Assisteremo ad un fottutissimo Satsuki-sama+quattro leader+nudisti+Mako vs Mamma cattiva e bastarda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif A questo punto direi pure che è Satsuki-sama a sconfiggere Nui, ottenere una nuova arma per poi andare alla riscossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io durante l'episodio mi stavo sfregando le mani come mr.Burns per evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non so nei prossimi se potrò resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsi, le due sorelle che combattono contro la madre, cioè io francamente mi stò giù segando
oh non dire così che poi ti penso nell'atto e devo andare in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo durante l'episodio mi stavo sfregando le mani come mr.Burns per evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non so nei prossimi se potrò resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fix :evanskro:Il lupo prende il pelo ma non il vizio:evanskro:![]()
Non ti preoccupare, non sono in casa da sola quindi eviterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoh non dire così che poi ti penso nell'atto e devo andare in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, Sì, Sì!!!!È lecito ora aspettarsi una scena in bagno a 3?Blis.
Cosa c'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo sharla no....per l'amor di ***
Ma sicuroQuesta puntata è assurdo, per quanto la potenza di Ragyo fosse scontata tutto il resto è assurdo :wush:
Se Satsuki prende l'altra mezza forbice?