Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Datemi una fottutissma macchina del tempo, non posso attendere oltre per vedere il prossimo episodio :phraengo:

1392317152468.jpg
ma di che diamine è fatto il maggiordomo

Comunque secondo me

Finisce con Ryuko che si sacrifica per sconfiggere Ragyo e Satsuki-sama erediterà la forbice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque secondo me
Finisce con Ryuko che si sacrifica per sconfiggere Ragyo e Satsuki-sama erediterà la forbice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non so, secondo me

crepa satsuki

Datemi una fottutissma macchina del tempo, non posso attendere oltre per vedere il prossimo episodio :phraengo:
Già aspettare questo è stata una sofferenza, ora non so se sopravviverò per un'altra settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so, secondo me
crepa satsuki

Con la morte di Ryuko sparirebbero completamente le biofibre, bisogna vedere come sarà la prossima puntata. Il fatto che Ryuko sia sparita è da imputare ad un rapimento della madre? Satsuki-sama è sparita per poter tornare più forte di prima? Assisteremo ad un fottutissimo Satsuki-sama+quattro leader+nudisti+Mako vs Mamma cattiva e bastarda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif A questo punto direi pure che è Satsuki-sama a sconfiggere Nui, ottenere una nuova arma per poi andare alla riscossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non so, secondo me
crepa satsuki

secondo me ci lascia Uzu, per far scappare gli altri:evanskro:. Mentre Mako ritorna con un nuovo cuore per ryuko creato dallo smoking del fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con la morte di Ryuko sparirebbero completamente le biofibre, bisogna vedere come sarà la prossima puntata. Il fatto che Ryuko sia sparita è da imputare ad un rapimento della madre? Satsuki-sama è sparita per poter tornare più forte di prima? Assisteremo ad un fottutissimo Satsuki-sama+quattro leader+nudisti+Mako vs Mamma cattiva e bastarda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif A questo punto direi pure che è Satsuki-sama a sconfiggere Nui, ottenere una nuova arma per poi andare alla riscossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si, le due sorelle che combattono contro la madre, cioè io francamente mi stò giù segando

si, le due sorelle che combattono contro la madre, cioè io francamente mi stò giù segando
Io durante l'episodio mi stavo sfregando le mani come mr.Burns per evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non so nei prossimi se potrò resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io durante l'episodio mi stavo sfregando le mani come mr.Burns per evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non so nei prossimi se potrò resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
oh non dire così che poi ti penso nell'atto e devo andare in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1392317434819.gif
Il lupo perde il pelo ma non il vizio:evanskro:

1392317434819.gif
Il lupo prende il pelo ma non il vizio:evanskro:
Fix :evanskro:

---------- Post added at 21:03:38 ---------- Previous post was at 21:02:09 ----------

oh non dire così che poi ti penso nell'atto e devo andare in bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ti preoccupare, non sono in casa da sola quindi eviterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè fare le cose da soli se c'è qualcuno che può aiutare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grandissima puntata :phraengo:

Non poteva mancare la citazione a gurren lagann

Ryuko che per tornare in se si da un pugno in faccia, estremamente simile a "simon stringi i denti"

>Sincornia perfetta, siamo fortissimi!!!

>5 minuti dopo Ragyo che picchia come un fabbro

O-Okay...

Ryuko sorella di Satsuki confermato ufficialmente, e vogliamo il morto.

Questa puntata è assurdo, per quanto la potenza di Ragyo fosse scontata tutto il resto è assurdo :wush:

Se Satsuki prende l'altra mezza forbice?

No sharla no....per l'amor di ***

Questa puntata è assurdo, per quanto la potenza di Ragyo fosse scontata tutto il resto è assurdo :wush:
Se Satsuki prende l'altra mezza forbice?
Ma sicuro

ora voglio il finale con le sorelle che sforbiciano la mega palla di fibra vitale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro