Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
ops, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi mancano solo 4 episodi, siamo più vicini alla fine di quanto pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE ora che ci penso: il prossimo è il fantomatico

EPISODIO 21

o2EsfSI.jpg

Mako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per me è stato un episodio così così

Ho apprezzato

- Nui che con Ryuko torna ad agire come "the root of all evil"

-Satsuki che per 1000 guts volanti, cioè cioè... con l'unghia del piede si è fatta strada, cioè... è la definizione di uber.

-Ryuko-Junketsu non è male

Non apprezzato invece

- Il cambio di Kamui, per quanto ci sta come evento, stanno ad entrambe così male, in particolare Senkestu che non mi aspetto granché per questa cosa, di sicuro spero non porti alla morte di Mako per far rinsevire Ryuko.

Poi spero che questa versione di Ryuko verrà anche un po' giustificata per esempio con un semi controllo mentale a causa del suono prodotto nel precedente episodio.

Certo, è una che si lagna in continuazione ma di per se non mi lamenterei troppo per sviluppi simili dei personaggi dati gli sviluppu, sono classici, però quando lo stesso anime ha Satsuki... beh la protagonista principale sfigura di troppo.

Comunque mi chiedo come mai

alla stilista non si sia rigenerato l'occhio dato che possiede un fattore di guarigione accelerato...

Non ricordo più se il padre di Ryuko l'aveva ferita quando aveva la spada-forbice completa. Se così fosse, l'unico modo per sconfiggere Ragyo sarebbe quello di ricombinare l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è avvenuto quando era completa, è stato proprio in quel momento che è stata divisa in due.

Inizia l'episodio: "ahahah edge la edge lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif based trigger trololo"
wait...

ZyBhxzY.gif
Sai dirmi da che anime è tratta quell'immagine ?

Mako, fai crilin fino in fondo e facci il favore di crepare, hai rotto le palle tu e i tuoi siparietti fuori luogo

Con quest'ultimo episodio la prima ending acquisisce completamente un nuovo significato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mako, fai crilin fino in fondo e facci il favore di crepare, hai rotto le palle tu e i tuoi siparietti fuori luogo
8ff.gif

no l'ho presa da 4chan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena realizzato che tutta questa scena

MYtZfc2.jpg

ErlXZxz.jpg

è stato

Ib12s9G.jpg

poor broketsu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ops, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi mancano solo 4 episodi, siamo più vicini alla fine di quanto pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE ora che ci penso: il prossimo è il fantomatico

EPISODIO 21

o2EsfSI.jpg

Mako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io spero che muoia Ryuuko sacrificandosi per la causa. Non la sopporto più e almeno avrebbe un'uscita di scena degna.

E tutta l'attenzione si riverserebbe su *** :hype:

Puntata cosi cosi, speravo la chiudessero subito con Matoi, sta stufando con le sue ennesime crisi esistenziali

2 edgy 4 u

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ve l'avevo detto che per edgy ryuko non era possibile che non ci fosse qualcosa sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1926718_737902896243580_1166177242_n.png

mentre questa per tutti voi maniaci e per portare avanti la tradizione preferita di ragyo:sard:

uoxjcZq.png
altro che controllo mentale:evanskro:

Ultima modifica da un moderatore:
1926718_737902896243580_1166177242_n.png

mentre questa per tutti voi maniaci e per portare avanti la tradizione preferita di ragyo:sard:

uoxjcZq.png
altro che controllo mentale:evanskro:
e poi vi lamentate se posto le immagini hot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

guardate cosa si vede nell'anime :reg2:

BTW

no google you don't understand!

rmEmExB.png

>Main theme Don't lose your way

>Ryuko la perde ad ogni occasione

Matt Aku.

Seitokai Yakuindomo.

Non odiare Mako, è solo una vittima del sistema. È tutta colpa di Ryuko.

PwsEar1.jpg

Signori è un piacere presentarvi miss coerenza 2014!

Un applauso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gu1eP0H.jpg

Epidosio 8,5/10 dato che i primi 7 minuti con Ryuko sono terribili

Oh, quindi mi pare di capire che Satsuki sia uno dei personaggi più overrated nella storia degli anime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro