Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Satsuki sama è una leader talmente carismatica che, dal'alto della sua intelligenza militare e strategica, ha letteralmente gettato alle ortiche una ipotetica alleanza con la Nudist Beach e con Ryuko, i primi perchè ''meno gggente conosce un segreto, meglio è'' (poco importa che a capo dell'organizzazione ci fossero coloro che avevano lavorato alle dirette dipendenze del dottor Matoi, non i primi stron zi dunque''), la seconda perchè Satsuki non poteva certo allearsi con la prima che passava che magari era pure debole, poco importava che era comunque più forte del 99% degli studenti dell'Honnouji. Ah vabbè, ma mettendo a repentaglio la vita della tua ipotetica più forte alleata hai potenziato le superdivise, che ti hanno portato alla vittoria contro Rag...ah, no. E infatti, ora che Satsuki è fuori dai giochi, tutto sta andando come la LOGICA impone: la Nudist Beach sta fornendo un grandissimo aiuto contro i covers e nessuno sta manco più usando le ultra divise, rendendo inutili i combattimenti dei super 4 contro Ryuko. Quest'ultima vabbè è deficiente e serve come agnello sacrificale per far acquistare a Satsuki sama l'acume e l'intelligenza che non ha mai avuto prima d'oraPer non parlare della gita d'invasione, città conquistate con la forza che, ora che Satsuki si è sfanculata, sono diventate alleate spontanee, e non forzate, per la causa Anticovers

Ah vabbè, ma tanto Satsuki Sama si vede sempre mezza nuda e fa le scene incest con la madre, best pg evah
Certo, peccato che dia fuori di testa un episodio sì e l'altro pure. Ci si può proprio fare affidamento su di lei :rickds: Sulla mancata alleanza con i nudisti beh, di base non era sbagliato il discorso " se non riuscite ad essere un problema per me col cavolo che scalfite mia madre " e poi fino all'ultimo doveva far credere a big mom che era dalla sua parte dunque è comprensibile anche la gita di distruzione di massa ed inoltre così le città del Kanto sono riuscite a creare delle alleanze tra loro e i nudisti cosa che ora si rivelano utile. Ricordiamo poi che Satsuki-sama ha lasciato operare tranquillamente i nudisti nella scuola ben consapevole della loro presenza. Sulla questione delle super divise è stato spiegato che in questo modo gli allievi della scuola hanno ottenuto una grande resistenza alle biofibre

---------- Post added at 21:51:49 ---------- Previous post was at 21:46:22 ----------

Ryuuko incarna perfettamente una persona comune, qualsiasi persona normale avrebbe reagito come lei ogni 2x3 a certe rivelazioni. È inutile etichettare tutto quello che le è capitato come se fosse qualcosa di secondario e guardare solamente tutto quello che ne comporta, atteggiamento che ovviamente non piace a nessuno. A me questa cosa piace, da un pizzico di realismo e non fa sembrare tutti delle macchine da combattimento senza un briciolo di sentimenti. Peccato che per questa sua umanità per molti sia "il suo tallone d'achille" in confronto a Satsuki che ha un carisma spropositato rispetto a lei.
No, una persona con problemi ( leggasi ragazza mestruata, leggasi Sasuke ) da di matto ogni cinque secondi rinnegando ogni volta i propri principi. Voglio una famiglia/ lascio la mia famiglia acquisita nei guai, Senketsu mio grande amico/ tu, lurido essere. Lo shock e la disperazione poteva andare bene dopo il berserk ma da lì sarebbe dovuta partire una fase di maturazione che non è minimamente avvenuta anzi, è andata in peggiorando. Simon è l'esempio di una persona umana, che viene catapultato in qualcosa più grande di lui, fa la macchietta per parte della sua vita, acquista un pò di importanza e poi tutto il suo credo crolla, si deprime ma poi si rialza e alla seconda mazzata è preparato perchè rispetto a prima è cresciuto. Ryuuko è un personaggio realistico sì, rappresenta perfettamente una ragazza con il mestruo. Solo che normalmente le ragazze lo hanno solo una volta al mese.

Satsuki sama è una leader talmente carismatica che, dal'alto della sua intelligenza militare e strategica, ha letteralmente gettato alle ortiche una ipotetica alleanza con la Nudist Beach e con Ryuko, i primi perchè ''meno gggente conosce un segreto, meglio è'' (poco importa che a capo dell'organizzazione ci fossero coloro che avevano lavorato alle dirette dipendenze del dottor Matoi, non i primi stron zi dunque''), la seconda perchè Satsuki non poteva certo allearsi con la prima che passava che magari era pure debole, poco importava che era comunque più forte del 99% degli studenti dell'Honnouji. Ah vabbè, ma mettendo a repentaglio la vita della tua ipotetica più forte alleata hai potenziato le superdivise, che ti hanno portato alla vittoria contro Rag...ah, no. E infatti, ora che Satsuki è fuori dai giochi, tutto sta andando come la LOGICA impone: la Nudist Beach sta fornendo un grandissimo aiuto contro i covers e nessuno sta manco più usando le ultra divise, rendendo inutili i combattimenti dei super 4 contro Ryuko. Quest'ultima vabbè è deficiente e serve come agnello sacrificale per far acquistare a Satsuki sama l'acume e l'intelligenza che non ha mai avuto prima d'oraPer non parlare della gita d'invasione, città conquistate con la forza che, ora che Satsuki si è sfanculata, sono diventate alleate spontanee, e non forzate, per la causa Anticovers

Ah vabbè, ma tanto Satsuki Sama si vede sempre mezza nuda e fa le scene incest con la madre, best pg evah

ma non si è alleata con nessuno perchè sua madre la teneva sotto controllo.

come ci interagiva con i nudist se nui se la trova alla guida persino del suo aereo privato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

infatti subito dopo aver tradito si allea con ryuko, e successivamente coi nudisto.

No, una persona con problemi ( leggasi ragazza mestruata, leggasi Sasuke )
sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

farebbero un bella coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me ryuko ha fatto spesso venire in mente una ragazzina immatura e mestruata. capisco lo shock della rivelazione però è da sempre che ha questo comportamento.

apprezzo molto di più la tenacia di satsuki, la determinazione, infondo ci sarà un motivo se gente come i 4 leader la seguono ciecamente

Riguardo Nudist Beach: La NB non farà nulla a Ragyo 8come Satsuki del resto), ma è un alleato preziosissimo con la loro consocenza sulle biofibre, armi antifibra e il sole nudo. Ok tollerare la presenza di Mikisugi facendo finta di non saperne nulla, ma proprio per questo continua a rimanere indifferente e non rompere i cogli oni alla nudist beach. Poi oh, alleandosi con Mikisugi si poteva fare qualsiasi magheggio, anche dire ''trasferisci parte dei tuoi uomini e qualche tua attrezzatura nel Kanto, così io faccio finta di aver sconfitto la tua organizzazione''

Rendiamoci conto che se non c'era un'ala nascosta nella base che l'Honnouji non era riuscita a trovare, addio NB e addio armi antibiofibra e naked sun.

Riguardo Ryuko: sì, quest'ultima sarebeb priam o poi venuta a consocenza delle sue origini, ma fino a quel moemnto tieneial come alleata e non tentare di uccciderla a ogni episodio! Sì, Satsuki lo ha fatto affinchè Iori potesse saperne di più sulle ultradivise, ma certo si poteva anche evitare che Ryuko combattesse per la vita a ogni episodio, bastava, che so ( prima puttanata che mi viene in mente) che Satsuki prometteva a Ryuko di aiutarla contro colei che aveva ucciso suo padre a patto che lei si prestasse a combattere e ad allenare i portatori di ultradivise

@ frost mah, Ragyo controlla la figlia tramite Nui, la quale si presenta sull'elicottero dopo la gita d'invasione, al di fuori del territorio della scuola dunque e poi vabbè al main event Ryuko VS Super4. Ma non penso ci volesse molto mandare un super4 qualsaisi da Mikisugi e recapitargli un messaggio anche breve, indicando la volontà di allearsi comunemente contro Ragyo, dopotutto la scuola è pur sempre comandata da Satsuki

Satsuki ha scelto la strada più impervia, e ha miseramente fallito

Riguardo Nudist Beach: La NB non farà nulla a Ragyo 8come Satsuki del resto), ma è un alleato preziosissimo con la loro consocenza sulle biofibre, armi antifibra e il sole nudo. Ok tollerare la presenza di Mikisugi facendo finta di non saperne nulla, ma proprio per questo continua a rimanere indifferente e non rompere i cogli oni alla nudist beach. Poi oh, alleandosi con Mikisugi si poteva fare qualsiasi magheggio, anche dire ''trasferisci parte dei tuoi uomini e qualche tua attrezzatura nel Kanto, così io faccio finta di aver sconfitto la tua organizzazione''Rendiamoci conto che se non c'era un'ala nascosta nella base che l'Honnouji non era riuscita a trovare, addio NB e addio armi antibiofibra e naked sun.

Riguardo Ryuko: sì, quest'ultima sarebeb priam o poi venuta a consocenza delle sue origini, ma fino a quel moemnto tieneial come alleata e non tentare di uccciderla a ogni episodio! Sì, Satsuki lo ha fatto affinchè Iori potesse saperne di più sulle ultradivise, ma certo si poteva anche evitare che Ryuko combattesse per la vita a ogni episodio, bastava, che so ( prima puttanata che mi viene in mente) che Satsuki prometteva a Ryuko di aiutarla contro colei che aveva ucciso suo padre a patto che lei si prestasse a combattere e ad allenare i portatori di ultradivise
I Nudist Beach adesso si stanno rivelando utili ma prima ?

Prima non hanno mai mostrato chissà quale minaccia verso Satsuki per la quale aveva senso rischiare il piano progettato da anni per cui si è dedicata interamente per un alleanza con un entità le cue conoscienze non note e la sua potenza non si è mai mostrata una minaccia per lei figurati per la madre ? E' una questione di rischi e guadagni e per quel che poteva esservare quell'alleanza era high-risk low-reward.

Discorso analogo per Ryuko.

10001491_633241786741952_594176041_n.png

La piccola epica Gamagori:ivan:

I Nudist Beach adesso si stanno rivelando utili ma prima ?
Prima non hanno mai mostrato chissà quale minaccia verso Satsuki per la quale aveva senso rischiare il piano progettato da anni per cui si è dedicata interamente per un alleanza con un entità le cue conoscienze non note e la sua potenza non si è mai mostrata una minaccia per lei figurati per la madre ? E' una questione di rischi e guadagni e per quel che poteva esservare quell'alleanza era high-risk low-reward.

Discorso analogo per Ryuko.
Il nemico di Satsuki sono le biofibre, i potenziali alleati erano assistenti del più grande esperto di biofibre esistente e dotati di armi in grado di sconfiggere le biofibre. E in una situazione come quella di Satsuki, ovvero lei e altri 6 alleati a conoscenza di tutto (super4, Soroi, Iori), potevap ure scendere, letteralmente dal piedistallo, e tenatre anche il più piccolo approccio con Mikisugi

Ryuko poteva pure essere una superpippa in confronto a Satsuki, ma al momento era più forte del 99% degli studenti dell'Honnouji, dotata di metà Basami distruggifibre e di Senketsu

Allora io la butto lì: e se la geniale Satsuki Sama fosse riuscita a uccidere Satsuki e ad annientare completamente la nudist beach?

Ultima modifica:
Certo, peccato che dia fuori di testa un episodio sì e l'altro pure. Ci si può proprio fare affidamento su di lei :rickds: Sulla mancata alleanza con i nudisti beh, di base non era sbagliato il discorso " se non riuscite ad essere un problema per me col cavolo che scalfite mia madre " e poi fino all'ultimo doveva far credere a big mom che era dalla sua parte dunque è comprensibile anche la gita di distruzione di massa ed inoltre così le città del Kanto sono riuscite a creare delle alleanze tra loro e i nudisti cosa che ora si rivelano utile. Ricordiamo poi che Satsuki-sama ha lasciato operare tranquillamente i nudisti nella scuola ben consapevole della loro presenza. Sulla questione delle super divise è stato spiegato che in questo modo gli allievi della scuola hanno ottenuto una grande resistenza alle biofibre 

---------- Post added at 21:51:49 ---------- Previous post was at 21:46:22 ----------

No, una persona con problemi ( leggasi ragazza mestruata, leggasi Sasuke ) da di matto ogni cinque secondi rinnegando ogni volta i propri principi. Voglio una famiglia/ lascio la mia famiglia acquisita nei guai, Senketsu mio grande amico/ tu, lurido essere. Lo shock e la disperazione poteva andare bene dopo il berserk ma da lì sarebbe dovuta partire una fase di maturazione che non è minimamente avvenuta anzi, è andata in peggiorando. Simon è l'esempio di una persona umana, che viene catapultato in qualcosa più grande di lui, fa la macchietta per parte della sua vita, acquista un pò di importanza e poi tutto il suo credo crolla, si deprime ma poi si rialza e alla seconda mazzata è preparato perchè rispetto a prima è cresciuto. Ryuuko è un personaggio realistico sì, rappresenta perfettamente una ragazza con il mestruo. Solo che normalmente le ragazze lo hanno solo una volta al mese.
btw, tra l'episodio 16 e il 20 passa veramente un mese :loris: Visto che c'erano già riferimenti velati alla cosa nell'anime, conoscendo quelli di Trigger penso proprio che sia voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, qualcuno ha capito il significato di qst parte?

tumblr_n1ol9fxglO1qdvc0mo1_1280.jpg

è una pippa mentale alla Evangelion oppure è tipo la scena dei "falsi ricordi" in GL?

è una pippa mentale alla Evangelion oppure è tipo la scena dei "falsi ricordi" in GL?
Penso sia un lavaggio del cervello di Ragyo a Ryuko

Probabilmente la seconda, ma possibile che magari la reazione estremamente esagerata di Ryuko sia dovuta alle cover che suonavano, in fin dei conti gia abbiamo visto durante lo scontro con Nonon come le frequenze sonore possano interferire con le fibre

tumblr_n1q607nhOD1rkk7mwo1_1280.jpg

Già, oppure è riferito alle parole del padre riguardo Junketsu: "quando lo indossi diventi schiava dell'abito", Satsuki riusciva a dominarlo ma Ryuko non ce l'ha fatta e l'abito le ha modificato i ricordi per manovrarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi, tramite qst falsi ricordi, Ryuko è diventata fedele a Ragyo( considerando l'immagine "felice" che le ha inculcato)

Allora è probabile che

Ryuko rinsavisca di nuovo grz alle mazzate di Satsuki e l'ovvio intervento di Mako

Ma mi piacerebbe di brutto se accadesse qst

*fase culminante della battaglia*

Mako interviene per tentare di calmare Ryuko, la abbraccia.

Tutto sembra funzionare ma...Ryuko alza la testa e mostra il suo sorriso maligno...

"Zitta, ne ho abbastanza di te"

E stabba a morte Mako con la forbice

*feels time*

Ma le ultime parole di mako riescono a far ragionare un po' ryuko che, resosi conto di ciò che ha fatto, impazzisce in maniera definitiva e cede totalmente al lato oscuro della fibra

Non è una persona con problemi ma una qualsiasi ragazza di 16 anni.

Il nemico di Satsuki sono le biofibre, i potenziali alleati erano assistenti del più grande esperto di biofibre esistente e dotati di armi in grado di sconfiggere le biofibre. E in una situazione come quella di Satsuki, ovvero lei e altri 6 alleati a conoscenza di tutto (super4, Soroi, Iori), potevap ure scendere, letteralmente dal piedistallo, e tenatre anche il più piccolo approccio con Mikisugi
Ryuko poteva pure essere una superpippa in confronto a Satsuki, ma al momento era più forte del 99% degli studenti dell'Honnouji, dotata di metà Basami distruggifibre e di Senketsu

Allora io la butto lì: e se la geniale Satsuki Sama fosse riuscita a uccidere Satsuki e ad annientare completamente la nudist beach?
Io sono d'accordo con te per quanto riguarda i nudist beach: Satsuki poteva benissimo allearsi (anche solo un allenza di cui sapevano solo lei, i 4leader, mikisugi e Tsumugu). Comunque i nudist beach non erano un organizzazione qualunque ma era comunque stata fondata dal padre(anche se dubito che lo sapeva).

Invece con Ryuko ha fatto bene, perchè a rischio vita non c'è mai stata(non credo che se perdeva un incontro la uccidevano, anzi), e comunque con il desiderio di vendetta e avversari sempre più forti è migliorata un sacco per diventare quello che è ora (l'unica che può affrontare Ragyo, in termini di forza).

Mi aspetto sangue nel prossimo episodio, il sangue mestr... il sangue di ryuko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:

E chi lo sapeva questo punto ?!

Ripeto, è questo il problema di fondo, chi lo sapeva che Matoi ne fosse il fondatore, chi lo sapeva avessero diverse armi in grado di contrastare le biofibre ?

Ryuko poteva anche essere più forte del 99% degli studenti ma se perdeva contro una divisa a due stelle allora i super4 erano già nettamente più utili e tanto vale dare Senketsu come ha fatto in gita. Io dubito nettamente che gli studenti "semplici" fossero una forza su cui Satsuki faceva particolarmente conto bensì una fetta di popolazione che voleva cercare di difendere aumentandone le difese e che potevano aiutare tramite i loro numeri ma ancora erano i super4 le principale forza di combattimento.

Non scordiamoci che Satsuki mentre cercava di uccidere Ryuko ha anche fatto in modo che avesse vita facile, facesse a modo suo e la allenasse per gradi. Se voleva davvero ucciderla avrebbe potuto farlo molto facilmente quindi ne ha riconosciuto poteva esserci potenziale e l'ha tenuta costantemente sotto controllo.

E chi lo sapeva questo punto ?!Ripeto, è questo il problema di fondo, chi lo sapeva che Matoi ne fosse il fondatore, chi lo sapeva avessero diverse armi in grado di contrastare le biofibre ?

Ryuko poteva anche essere più forte del 99% degli studenti ma se perdeva contro una divisa a due stelle allora i super4 erano già nettamente più utili e tanto vale dare Senketsu come ha fatto in gita. Io dubito nettamente che gli studenti "semplici" fossero una forza su cui Satsuki faceva particolarmente conto bensì una fetta di popolazione che voleva cercare di difendere aumentandone le difese e che potevano aiutare tramite i loro numeri ma ancora erano i super4 le principale forza di combattimento.

Non scordiamoci che Satsuki mentre cercava di uccidere Ryuko ha anche fatto in modo che avesse vita facile, facesse a modo suo e la allenasse per gradi. Se voleva davvero ucciderla avrebbe potuto farlo molto facilmente quindi ne ha riconosciuto poteva esserci potenziale e l'ha tenuta costantemente sotto controllo.
Ma Satsuki sapeva fin dall'inizio che il professore della sua scuola era in realtà Mikisugi travestito, il fatto delle armi antibiofibre, posto che non lo sapesse prima, lo avrebbe sicuramente saputo dopo che Tsugumu aveva fatto incursione nella scuola sconfiggendo il club di giardinaggio, ma comunque non ha fato niente

Riguardo Satsuki, sì capisco il metodo di farla allenare indirettamente fingendosi nemica e aumentare al contempo il potere delle ultradivise, ma è proprio questo il punto:

Voglio sconfiggere mia madre

Si presenta una ragazza che vuole sconfiggere una sottoposta di mia madre (e di conseguenza anche mia nemica)

La ragazza è forte, ha metà Basami+un abito sacro

A: Mi dichiaro sua nemica, ma ne approfitto per far migliorare lei e i miei sottoposti

Profit: 1 (maggior potenziale bellico) Problem: 1 (Ryuko è mia nemica)

B: Le dico la verità, o almeno parte di essa, e mi propongo di aiutarla nella suavendetta, a patto che usi il suo Senketsu per allenare i miei sottoposti, in modo da potenziare le ultradivise, oltre che sè stessa

Profit: 2 (maggior potenziale bellico e alleata potente) Problem:0

Ma Satsuki secondo te poteva davvero fidarsi di una "testa-calda" come Ryuko e mandare a quel paese tutto il suo piano architettato da anni?

Ha calcolato tutto per evitare di: essere scoperta, rinforzarsi, rinforzare i 4 leader e gli studenti, non mostrare alcun dubbio di essere la figlia prediletta della madre.

Io al suo posto, prima di poter rivelare dettagli del piano a una come Ryuko, avrei atteso almeno il momento giusto.

Poi poteva anche rivelarle qualcosa ma.. siamo sicuri che poi Ryuko non avrebbe magari svelato qualcosa del piano?

Satsuki ha scelto bene le sue "guardie personali" e lo dice anche Inumuta: non abbiamo rivelato ad altri questo segreto sennò non sarebbe più stato tale.

Io penso che lei si sia mossa nel migliore dei modi a seconda delle informazioni che aveva.

Ma Satsuki sapeva fin dall'inizio che il professore della sua scuola era in realtà Mikisugi travestito, il fatto delle armi antibiofibre, posto che non lo sapesse prima, lo avrebbe sicuramente saputo dopo che Tsugumu aveva fatto incursione nella scuola sconfiggendo il club di giardinaggio, ma comunque non ha fato niente
Riguardo Satsuki, sì capisco il metodo di farla allenare indirettamente fingendosi nemica e aumentare al contempo il potere delle ultradivise, ma è proprio questo il punto:

Voglio sconfiggere mia madre

Si presenta una ragazza che vuole sconfiggere una sottoposta di mia madre (e di conseguenza anche mia nemica)

La ragazza è forte, ha metà Basami+un abito sacro

A: Mi dichiaro sua nemica, ma ne approfitto per far migliorare lei e i miei sottoposti

Profit: 1 (maggior potenziale bellico) Problem: 1 (Ryuko è mia nemica)

B: Le dico la verità, o almeno parte di essa, e mi propongo di aiutarla nella suavendetta, a patto che usi il suo Senketsu per allenare i miei sottoposti, in modo da potenziare le ultradivise, oltre che sè stessa

Profit: 2 (maggior potenziale bellico e alleata potente) Problem:0
Peccato che tutto il ragionamento avrebbe senso se Ryuuko avesse un cervello pensante. E' appurato che l'unico modo per farla muovere è darle un unico obbiettivo e lei si concentra unicamente su di questo. Se succede però qualcosa che la distoglie da questo eccola dare di matto o abbandonare tutto. L'unica che è stata in grado di farla ragionare è stata Mako e infatti con l'episodio del club di lotta Satsuki-sama ha volutamente rafforzato il loro legame ( basti vedere il suo sorriso soddisfatto a fine episodio). Sul fatto delle armi anti-biofibre penso sapesse già che le avevano che doveva fare però? Andare da Mikisugi a digli " ehi, ci ti va di allearci?" quando è stato fatto vedere che Nui può apparire in ogni fottutissimo momento e che la madre la controlla 24h su 24h tanto che gli unici a sapere del suo piano erano i 4 leader, il maggiordomo e suo nipote che visto il loro ruolo era normale anche agli occhi della madre che avessero un fitto rapporto.

---------- Post added at 12:13:20 ---------- Previous post was at 12:09:44 ----------

Ma Satsuki secondo te poteva davvero fidarsi di una "testa-calda" come Ryuko e mandare a quel paese tutto il suo piano architettato da anni?Ha calcolato tutto per evitare di: essere scoperta, rinforzarsi, rinforzare i 4 leader e gli studenti, non mostrare alcun dubbio di essere la figlia prediletta della madre.

Io al suo posto, prima di poter rivelare dettagli del piano a una come Ryuko, avrei atteso almeno il momento giusto.

Poi poteva anche rivelarle qualcosa ma.. siamo sicuri che poi Ryuko non avrebbe magari svelato qualcosa del piano?

Satsuki ha scelto bene le sue "guardie personali" e lo dice anche Inumuta: non abbiamo rivelato ad altri questo segreto sennò non sarebbe più stato tale.

Io penso che lei si sia mossa nel migliore dei modi a seconda delle informazioni che aveva.
E' il migliore dei modi. Se si va a guardare in tutte le guerre, colpi di Stato etc. sono soltanto il leader e pochissimi della sua cerchia ad essere al corrente di tutto. Una fuga di informazioni, seppur minima può rovinare tutto. Oltre al fatto che c'è bisogno della massima fiducia tra le parti, praticamente i leader hanno donato la loro vita a Satsuki-sama, avrebbero preferito la morte piuttosto che tradirla ( anche tradimento inteso come sconfitta, basti pensare a Gamagori e Sanageyama), quanti, seppur catturati dal carisma di Satsuki-sama lo avrebbero fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro