T
Thorin Scudodiquercia
per uccidere lo stile devi usare lo stilo? :wush:
okay, mi eclisso :wush:

Lo consigliate questo anime?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per uccidere lo stile devi usare lo stilo? :wush:
okay, mi eclisso :wush:
Magari gli danno il premio finale accoppiandolo con Satsuki-sama. E li avrebbe vinto tutto.Sanageyama sarà anche figo, peccato però che qualsiasi cosa succede rimane sempre inutile come Yamcha
Ah, c'è stato un passaggio? Non era partita subito così?:morristend:Si passa dalle pippe mentali alle pippe pippe![]()
Avrà pure un **** di marmo, ma solo Gamagoori possiede la Ultimate Whip of love... mentre il povero Uzu manco un tantō c'ha sottoNon c'è bisogno di ulteriori parole
Visualizza allegato 141527
Glande maestlo dice : "non impolta lunghezza di tua spada ma come tu la sa usare in battaglia". Poi va beh, è ovvio che qualunque cosa, qualunque cosa comparata a Gamagori's thing è microscopica.Avrà pure un **** di marmo, ma solo Gamagoori possiede la Ultimate Whip of love... mentre il povero Uzu manco un tantō c'ha sotto![]()
proprio come in evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi passa dalle pippe mentali alle pippe pippe![]()
Bel trailer, Satsuki,Satsuki,Satsuki,Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Che sia sancito definitivamente il cambio di protagonista? Ora avrebbe pure senso, dopo la caduta si fa vedere Satsuki-sama che a fatica riacquista tutta la sua gloria.PREVIEW ESTESA!!!
http://www.youtube.com/watch?v=FHO03Ru3sfU
se pausate al momento giusto potete vedere (forse)
NUDIST SATSUKI!!!
E poi io dico che non è importante tanto la lunghezza ma la.. "densità"(o grandezza) e come lo sai usare. Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGlande maestlo dice : "non impolta lunghezza di tua spada ma come tu la sa usare in battaglia". Poi va beh, è ovvio che qualunque cosa, qualunque cosa comparata a Gamagori's thing è microscopica.
proprio come in evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PREVIEW ESTESA!!!
NUDIST SATSUKI!!!
Sto già sbavando come una mucca in calore SBAV! Che trailer da urlo!!!! Nonon che spara con tipo i bazooka e Satsuki che con quel Senketsu sta troppo bene!Bel trailer, Satsuki,Satsuki,Satsuki,Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Che sia sancito definitivamente il cambio di protagonista? Ora avrebbe pure senso, dopo la caduta si fa vedere Satsuki-sama che a fatica riacquista tutta la sua gloria.![]()
se tutto va come deve andare non schizzerà solo il sangue:evanskro:Sto già sbavando come una mucca in calore SBAV! Che trailer da urlo!!!! Nonon che spara con tipo i bazooka e Satsuki che con quel Senketsu sta troppo bene!Ragyo che cosa combina e cosa succede agli altri?
C'è un bel grosso schizzo di sangue.. chissà di chi sarà..
Mako! Non si starà mica mettendo in mezzo? :omg2:proprio come in evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PREVIEW ESTESA!!!
NUDIST SATSUKI!!!
Se tutto va bene :evanskro: Voglio una fottutissma fusion Satsuki/senketsu-Nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifse tutto va come deve andare non schizzerà solo il sangue:evanskro:
Se tutto va bene :evanskro: Voglio una fottutissma fusion Satsuki/senketsu-Nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La situazione che mi farebbe impazzire sarebbe Satsuki/Senketsu-Nui ( nuova emanazione delle biofibre che sceglie Satsuki-sama come nuovo leader), Ryuuko ( o raimbowmilfbitchrapist mom)/junketsu fusion con la nigga ( vecchia emanazione delle biofibre). Sarebbe da :sbav:![]()
E che mostrino pure il kamui finale della stilista
io se proprio non vogliono far fuori Ryuko in questo ep spero in una sua totale conversione alle fibre. Quindi Satsuki-sama che batte la Nui e sblocca il vero potere di Senketsu mentre ottiene l'altra parte della forbice, Ryuko viene assorbita dall'incredibile potere del kamui finale e elimina la rainbow milf overlord infine si fonde con la palla di space-fiberLa situazione che mi farebbe impazzire sarebbe Satsuki/Senketsu-Nui ( nuova emanazione delle biofibre che sceglie Satsuki-sama come nuovo leader), Ryuuko ( o raimbowmilfbitchrapist mom)/junketsu fusion con la nigga ( vecchia emanazione delle biofibre). Sarebbe da :sbav: