Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
pliz
Nonon>Satsuki>Nui>Mako

Decidetevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo seriamente, vorrei saperlo anch'io..
24 canoniche più una extra che dovrebbe uscire a settembre in concomitanza con l' ultima set del blu-ray

24 canoniche più una extra che dovrebbe uscire a settembre in concomitanza con l' ultima set del blu-ray
No sinceramente, quindi dovrei aspettare mesi per vedermi 'sto caspio di extra? Quando faccio già fatica con una settimana?

pliz
Nonon>Satsuki>Nui>Mako

No sinceramente, quindi dovrei aspettare mesi per vedermi 'sto caspio di extra? Quando faccio già fatica con una settimana?
Purtroppo se non ho letto una una michiata si ci toccherà aspettare fino a settembre, però

tra i doppiatori presenti nello speciale c'è pure satsuki-sama un piccolo lume che porta speranza per la sua sopravvivenza

idc46t.jpg

sarà come l'episodio in più di steins gate sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la trama finirà col 24

sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà come l'episodio in più di steins gate sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla trama finirà col 24

sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente resta solo da capire come sarà ambientato cronologicamente

Ck2c6QT.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
7h61QXY.png

trigger plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Doppia decapitation mode:ivan:

15dnzo9.jpg

ap6vt1.jpg

Rei ancora non riesco ad inquadrarla

[quote=Zinc Saucier;21293754

In quanto unico personaggio nigga è quella più papabile a morire.

Doppia decapitation mode:ivan:
15dnzo9.jpg

ap6vt1.jpg

sicuramente morirà sacrificandosi per qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non si è visto niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

p-posso?

o mi tolgono anche questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5k4PFeT.jpg
Tolgono. Ma io salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tolgono. Ma io salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sono più coperte che nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io immagini più sobrie non riesco a trovarne

WhB4ltr.jpg

RmwvzVR.jpg

Sto cominciando a pensare che:

Nui non voglia schiattare per Ragyo e la sua causa ma abbia qualcos'altro in mente :icebad: anche con Rei non si è mostrata sottomessa neanche per un attimo, non ce la vedo proprio a farsi esplodere col pianeta terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nui non voglia schiattare per Ragyo e la sua causa ma abbia qualcos'altro in mente :icebad: anche con Rei non si è mostrata sottomessa neanche per un attimo, non ce la vedo proprio a farsi esplodere col pianeta terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti essendo fatta puramente di biofibra sta cercando un'umana degna di indossarla. E questa sarà Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma rei non è una sottoposta di nui?

ma non è che si fanno esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è semplicemente il sistema di riproduzione dei virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che al posto della cellula c'è la terra.

ma rei non è una sottoposta di nui?

ma non è che si fanno esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è semplicemente il sistema di riproduzione dei virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo che al posto della cellula c'è la terra.
Quindi Ragyo starebbe pilotando uno spermatozoo gigante?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro