Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Il vero problema della parte filler è che serve veramente per circa 16 episodi solo a potenziare Ryuko, nemmeno si rende conto di ciò che succede ed alla prima occasione manda tutto per aria, secondo me se terminavano il raid delle tre città all episodio 10 e si tenevano gli altri episodi per organizzare gli eventi in modo più esteso, sicuramente sarebbe arrivato minimo a livello complessivo TTGL. resta il fatto che gia così preso nelle diverse componenti lo preferisco a TTGL:sisi:
E tutta la caratterizzazione dei Leader, Nudisti e Satsuki-sama dove la mettiamo? Dall'altra parte abbiamo una prima parte che fa unicamente da preludio oltre che crescere Simon, peccato che a parte lui e Nia gli altri personaggi non sono pervenuti ( Yoko finisce la sua utilità esattamente all'arrivo di Nia)

quando c'è stata la strage finale mi ricordavo appena l'esistenza dei gemelli :rickds:

vabè nella prossima puntata può succedere di tutto ma rimane sempre un gradino sotto TTGL

ragyo non sò come fa a piacervi, per me è davvero piatto come personaggio, Gendo è 100000000000000000 di volte avanti

succede questo

enQSxMY.jpg

è il momento di farci un tè

BvQ7DYU.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

l'alleluja time c'è stato! :ivan:

e ci sarà anche all'ultimo episodio!!! :hype: nel momento più importante!!!

deal

with

it

!

nui mai waifu

LAjxrW0.png

vabè nella prossima puntata può succedere di tutto ma rimane sempre un gradino sotto TTGL
ragyo non sò come fa a piacervi, per me è davvero piatto come personaggio, Gendo è 100000000000000000 di volte avanti
Ha carisma, una cosa ormai misconosciuta tra i cattivi degli anime ( e non ) che cercano un'identità snaturando il proprio ruolo. Ragyo è malvagia punto, alla faccia dei " ho avuto un'infanzia traumatica dunque faccio il cattivo ma in realtà sono solo un incompreso e bla bla bla ". Ha avuto tutto dalla vita grazie alle biofibre, ricchezza, raimbow, potere e per fare ciò ha sfanculato tutti quanti e per mantenere il suo status farebbe volentieri a fettine il sangue del suo sangue. Questo è un malvagio, non gli incompresi o i teenager con problemi esistenziali. Ovviamente tutto questo se la Trigger non tira fuori l'introspezione melensa nell'ultimo episodio (dopo la shoenata del pranzo con tè e crocchette lo temo).

---------- Post added at 22:24:24 ---------- Previous post was at 22:23:48 ----------

succede questo

enQSxMY.jpg

è il momento di farci un tè

BvQ7DYU.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

l'alleluja time c'è stato! :ivan:

e ci sarà anche all'ultimo episodio!!! :hype: nel momento più importante!!!

deal

with

it

!

nui mai waifu

LAjxrW0.png
Nui, my love //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente tutto questo se la Trigger non tira fuori l'introspezione melensa nell'ultimo episodio (dopo la shoenata del pranzo con tè e crocchette lo temo).
inb4 riappacificazione nell'episodio finale e vissero tutti felici e contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

scoppierebbe l'internet. :rickds:

o almeno 4 chan.

la scena in cui i 4 leader mettono le ultradivise credo che sia una delle cose più epiche che io abbia mai visto :morristend:

Ha carisma, una cosa ormai misconosciuta tra i cattivi degli anime ( e non ) che cercano un'identità snaturando il proprio ruolo. Ragyo è malvagia punto, alla faccia dei " ho avuto un'infanzia traumatica dunque faccio il cattivo ma in realtà sono solo un incompreso e bla bla bla ". Ha avuto tutto dalla vita grazie alle biofibre, ricchezza, raimbow, potere e per fare ciò ha sfanculato tutti quanti e per mantenere il suo status farebbe volentieri a fettine il sangue del suo sangue. Questo è un malvagio, non gli incompresi o i teenager con problemi esistenziali. Ovviamente tutto questo se la Trigger non tira fuori l'introspezione melensa nell'ultimo episodio (dopo la shoenata del pranzo con tè e crocchette lo temo).
Il fatto che ci sia un nemico è causato dal conflitto di interessi che c'è tra i protagonisti ed i nemici di turno, sinceramente non capisco come la natura di quest'interesse possa fare la differenza.

A me interessano più i fatti e le cose che dicono, ed a riguardo Ragyo è davvero scialba ed anonima

non voglio che finisce! perchè!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif a quando il prossimo anime della Trigger? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif in giappone l'hanno seguito in molti quest'anime,giusto? non è che Trigger chiude perchè non c'è stato un riscontro economico,vero? vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Flammiamo un po: salvo sorprese incredibili nell' ultimo episodio quest'anime non è di certo ai livelli di gurren lagann.
In parte ti do ragione ma intanto voglio vedere come sarebbe la valutazione generale se la qualità dell'animazione fosse sempre stata ai livelli di TTGL

Per quanto possa esserci stile e tutto, KlK ha una qualità molto bassa, basta vedere quando stanno mostrando le trasformazioni doppie per Ryuko e Satsuki; in quel momento a parte per le bande nere si vede proprio uno stacco elevatissimo per quanto riguarda la qualità

Il fatto che ci sia un nemico è causato dal conflitto di interessi che c'è tra i protagonisti ed i nemici di turno, sinceramente non capisco come la natura di quest'interesse possa fare la differenza.
A me interessano più i fatti e le cose che dicono, ed a riguardo Ragyo è davvero scialba ed anonima
Strano non siano d'accordo con qualcuno che vuole far saltare in aria il loro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non voglio che finisce! perchè!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif a quando il prossimo anime della Trigger? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif in giappone l'hanno seguito in molti quest'anime,giusto? non è che Trigger chiude perchè non c'è stato un riscontro economico,vero? vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dovrebbero fare little witch accademy 2 no? o l'han già fatto? :morristend:

epica l'interruzione di nui dell'ending di mako e le anticipazioni che parlano della trigger. :rickds:

dovrebbero fare little witch accademy 2 no? o l'han già fatto? :morristend:

epica l'interruzione di nui dell'ending di mako e le anticipazioni che parlano della trigger. :rickds:
cacchio è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè Ragyo non ha mostrato coi fatti che razza di cattivo è? Ha abusato abitualmente della figlia maggiore, la minore l'ha gettata via e ha tenuto Satsuki-sama solo per avere un alleato in più ( o un piacevole anti-stress) , sta condannando l'umanità all'estinzione e fino alla fine i buoni non l'hanno minimamente intaccata. Scusa se è poco eh.

---------- Post added at 23:14:12 ---------- Previous post was at 23:08:51 ----------

Nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Kill la Kill è fatto con quattro soldi ma cacchio se hanno sfruttato bene questa mancanza per tirare fuori lo stile :rickds:

cacchio è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://en.wikipedia.org/wiki/Little_Witch_Academia

ok il 2 mi sa che non è una serie... :tragic:

io la trigger la voglio vedere su una roba ancora più delirante di KlK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una cosa tipo panty & stocking o FLCL :sasa:

e soprattutto li vorrei con un budget migliore. perchè si vede che sono proprio arrivati alle porte coi sassi. ok un pò è intenzionale ma un pò sono i money.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
http://en.wikipedia.org/wiki/Little_Witch_Academia

ok il 2 mi sa che non è una serie... :tragic:

io la trigger la voglio vedere su una roba ancora più delirante di KlK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una cosa tipo panty & stocking o FLCL :sasa:

e soprattutto li vorrei con un budget migliore. perchè si vede che sono proprio arrivati alle porte coi sassi. ok un pò è intenzionale ma un pò sono i money.
magari, ma purtroppo il prossimo è un adattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e dalle prime immagini sembra pure una roba immondamente scialba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

magari poi sarà pure carino ma a primo acchito mi sa tutto tranne che di trigger:sadfrog:

e little witch purtroppo per ora resta una one-shot, magari stanno facendo l' adattamento per finanziare qualche seguito :ivan: INFERNO COP:ivan:

E tutta la caratterizzazione dei Leader, Nudisti e Satsuki-sama dove la mettiamo? Dall'altra parte abbiamo una prima parte che fa unicamente da preludio oltre che crescere Simon, peccato che a parte lui e Nia gli altri personaggi non sono pervenuti ( Yoko finisce la sua utilità esattamente all'arrivo di Nia)
quando c'è stata la strage finale mi ricordavo appena l'esistenza dei gemelli :rickds:
Tutta la caratterizzazione sarebbe rimasta intoccata potevano ridurre parti come la gita di conquista, oppure il primo scontro con i quattro leader. Sfruttando meglio il tempo avrebbero potuto giocare meglio il passaggio al lato oscuro di Ryuko, il 'tradimento' di Satsuki. Poi secondo me hanno organizzando così la serie principalmente a causa del 'budget' estremamente risicato che ha fatto risaltare lo stile più che le mere animazioni.

She never asked for this!:icebad:

tumblr_n2nlbzxl0i1sphpp6o1_1280.png

magari, ma purtroppo il prossimo è un adattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e dalle prime immagini sembra pure una roba immondamente scialba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmagari poi sarà pure carino ma a primo acchito mi sa tutto tranne che di trigger:sadfrog:

e little witch purtroppo per ora resta una one-shot, magari stanno facendo l' adattamento per finanziare qualche seguito :ivan: INFERNO COP:ivan:

Tutta la caratterizzazione sarebbe rimasta intoccata potevano ridurre parti come la gita di conquista, oppure il primo scontro con i quattro leader. Sfruttando meglio il tempo avrebbero potuto giocare meglio il passaggio al lato oscuro di Ryuko, il 'tradimento' di Satsuki. Poi secondo me hanno organizzando così la serie principalmente a causa del 'budget' estremamente risicato che ha fatto risaltare lo stile più che le mere animazioni.

She never asked for this!:icebad:

tumblr_n2nlbzxl0i1sphpp6o1_1280.png
Senza gli episodi con il passato dei quattro non si saprebbe nulla del perchè questi stiano seguendo Satsuki-sama mettendoli sullo stesso piano degli altri studenti. Anche il passaggio al lato oscuro di Ryuuko è fatto bene, si è sempre dimostrata una testa calda dunque ci sta che per l'ennesimo colpo di testa viene manipolata dal nemico, piuttosto è stata una scelta discutibile il fatto di averla fatta tornare buona visto che da pazza esecutrice funzionava molto di più mentre dall'altra parte Satsuki-sama funzionava decisamente meglio come protagonista. Ma negli ultimi episodi sono accadute troppe shoenate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Nui salvaci tu.

tumblr_n2rc23SVzo1rgbo25o1_500.gif

troppe crocchette ma tutto sommato l'episodio è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype indescrivibile per the last ep!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sa che l' ultimo alleluja time sarà con la morte di mako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni volta che lo fa è sempre messa peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq pure per me la prima parte è stata fortemente filler e noiosa, tanto che ho l'ho droppato per 3 settimane e riprendendolo mi sembrava di non aver perso niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi ho recuperato le puntate vecchie).

Comunque pochi cazzi ( in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) Ragyo è la cosa migliore creata dai Trigger, finalmente ritorna un cattivo con la C maiuscola e non emo sfigati che in realtà son buoni ma fraintesi, adolescenti in crisi ormonale che danno di matto perchè si spezza loro l'unghia del mignolo del piede sinistro (Ryuuko :rickds:)
mah, ci son stati cattivi decisamente migliori di Ragy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro