Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Io non faccio fatica a immaginare come abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E povero non è l'aggettivo che avrei scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non fatico a immaginare chi dei due fosse IL dominante :pffs: di sicuro non era Soichiro.

C'è a chi piace violento e selvaggio:sard:, io di certo non mi sarei lamentato della Discorainbowoverlord:sard:
E magari Ragyo condivideva suo marito con le proprie sgherre, si è vista con Ryuuko e Nui com'è generosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non fatico a immaginare chi dei due fosse IL dominante :pffs: di sicuro non era Soichiro.
Chissà magari non è come sembra e Soichiro sotto sotto :pffs:.Questo spiegherebbe anche le cicatrici sulla schiena :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
E magari Ragyo condivideva suo marito con le proprie sgherre, si è vista con Ryuuko e Nui com'è generosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Così si spiegherebbe il design di senketsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif che non mi sembra rispettare i gusti da discomilf:sard:

Chissà magari non è come sembra e Soichiro sotto sotto :pffs:.Questo spiegherebbe anche le cicatrici sulla schiena :pffs:
MADO!!!!! Il sado è insito nella famiglia kiryuin!

-Ah soichì stasera che si fà?-

-Vado a prendere.. la frusta.-

-Non dimenticarti *si lecca le labbra* le manette.-

:rickds:

MADO!!!!! Il sado è insito nella famiglia kiryuin!
-Ah soichì stasera che si fà?-

-Vado a prendere.. la frusta.-

-Non dimenticarti *si lecca le labbra* le manette.-

- Ma... Ragyo tesoro, come facciamo c'è Satsuki-chan nella stanza accanto.

- Giusto... meglio portarla qui.

---------- Post added at 19:02:20 ---------- Previous post was at 19:01:33 ----------

Ora ho capito perché ero stato alla larga da sto thread :rickds:
Il Bar è ancora chiuso :rickds:

Questo non vuol dire niente, è più probabile che Nui abbia voluto accomunarsi a Ryuuko definendosi sua sorella perchè entrambe fatte di biofibra avendo anche come madre spirituale Ragyo. Nui non ha mai fatto menzione della cosa a Satsuki-sama, nè Ragyo ha mai mostrato di considerare Nui sua figlia, l'ha sempre chiamata " grande stilista " e anche quando le ha ricostruito le braccia ha detto " guarda come le mie figlie ti hanno ridotta " . Nui ha poi anche detto che lei non può indossare i kamui ed essendo fatta totalmente di biofibra la cosa ha un senso ( un abito non può indossare un altro abito). Dunque è ipotizzabile che Nui sia una biofibra pura mentre Ragyo e Ryuuko no. Con l'esplosione della Terra magari Ragyo punta a scamparla diventando esattamente come Nui.Sull'invecchiamento io non la vedo molto diversa rispetto a quando Satsuki-sama era neonata ma non è che i ricordi siano tanto attendibili visto che anche Matoi padre era uguale a quando è morto.
Non è quello il punto Sharla, che Nui sia figlia di Ragyo\Matoi o degli inservienti, non cambia il fatto che non è stata generata dalla biofibra come i covers, ma l'hanno cresciuta in un utero di biofibra, quindi è un ibrido anche lei. La biofibra è un parassita, mica genera ibridi dal nulla.

Ripeto, anche se scampa all'esplosione, il suo futuro è alla deriva nello spazio a bordo della biofibra, che farà evolvere un'altra specie per poi ripetere il ciclo, roba da migliaia e migliaia d'anni di noia pura, sempre se è immortale, ma neanche lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un futuro invidiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Bella puntata, non sono saltato dalla sedia tante volte quanto nella 22, ma posso ritenermi soddisfatto e pronto a morire nell'attesa dell'episodio 24.

And everybody lives!!!

Anche se probabilmente Rei non sarebbe d'accordo, si è fatta assorbire.

Mako grandiosa, è sempre lei a salvare Ryuko. Satsuki e Nonon sono state insuperabili stavolta.

Non è quello il punto Sharla, che Nui sia figlia di Ragyo\Matoi o degli inservienti, non cambia il fatto che non è stata generata dalla biofibra come i covers, ma l'hanno cresciuta in un utero di biofibra, quindi è un ibrido anche lei. La biofibra è un parassita, mica genera ibridi dal nulla.
Ripeto, anche se scampa all'esplosione, il suo futuro è alla deriva nello spazio a bordo della biofibra, che farà evolvere un'altra specie per poi ripetere il ciclo, roba da migliaia e migliaia d'anni di noia pura, sempre se è immortale, ma neanche lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un futuro invidiabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Nui ha detto chiaramente di non essere in grado di indossare i kamui e l'unica maniera è o essere un umana al 100% oppure dall'altra parte non esserlo affatto. Quando ha detto di essere la sorella di Ryuuko con la differenza che lei è stata in un utero di biofibra può anche significare " Noi due siamo uguali, entrambe siamo fatte di biofibra ma tu sei nata da una donna umana mentre io dal megabozzolo " . Non è mai stato detto che il megabozzolo non può creare emanazioni. Su Ragyo perchè dai per scontato che un futuro da dominatrice della galassia non le può piacere? Alla fine per un essere immortale il tempo è relativo oltre che non è detto che debba attendere miliardi di anni, basta che finisca in un pianeta in cui siano già presenti forme di vita basilari abbastanza evolute ( come l'homo sapiens ) e si può godere migliaia di anni di dominio assoluto. Quanto tempo è passato da quando gli uomini hanno indossato il primo perizoma fino ad ora? Ragyo ha detto che la sua famiglia è sempre stata dietro alle biofibre dunque non è che queste si sono svegliate negli ultimi cinque minuti.

Devo inoltre complimentrami con il primo ad aver fatto il paragone Ragyo/Siren ipotizzando una sua fusione per la battaglia finale.

tumblr_llp4jzoVgi1qgeyd8o1_500.gif

Devo inoltre complimentrami con il primo ad aver fatto il paragone Ragyo/Siren ipotizzando una sua fusione per la battaglia finale.
tumblr_llp4jzoVgi1qgeyd8o1_500.gif

Io notai la somiglianza con Siren, però la fusione la ipotizzò Sharla (e chi altri poteva essere...)

Ultima modifica:
Onibaku69 (perdonatemi l'ot ma necessito chiedere info) è per caso Sinbad di Magi quello nel tuo avatar?

Io notai la somiglianza con Siren, però la fusione la ipotizzò Sharla (e chi altri poteva essere...)
Non mi ricordavo nemmeno di averlo predetto :rickds::rickds::rickds: Sono andata a vedere indietro nel topic e sono presenti dei post pazzeschi, degni del vecchio Bar :rickds::rickds::rickds:

Zelda, Peach e Samus Aran non avranno sonni tranquilli :icebad:
ecco come far diventare il gioco 18+ :rickds: ah comunque è solo un trofeo, non un pg giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mannaggia a quel troll di Sakurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro