Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
L'unica cosa che potrebbe farmi vacillare è un time skip alla fine,li non reggerei,adoro i time skip.

L'unica cosa che potrebbe farmi vacillare è un time skip alla fine,li non reggerei,adoro i time skip.
Satsuki-sama che oltre il rainbow ha anche i capelli bianchi :ivan: We need to belive in Satsuki-rainbow. La voglio troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se accade a Ryuuko do un 5 alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
qualsiasi cosa diversa da un gainax ending mi lascerà deluso :kep88:

ma poi io non volevo discomilf final boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E cosi ci siamo oggi puntata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non può essere già arrivato questo giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Addio stupendi Giovedi sera con Kill la Kill :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E cosi ci siamo oggi puntata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non può essere già arrivato questo giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Addio stupendi Giovedi sera con Kill la Kill :tragic:
Dai ragazzi, non iniziamo a disperarci già da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ibewmgiIy8Waft.gif

Sarà una vera agonia aspettare domani pomeriggio per vedere il finale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi mancherà partecipare al delirio collettivo post episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, anche postare fanart zozze con Sharla:sadfrog:

Hanno finito 6 ore fa :hype:

Ora avrò un ''vuoto'' incolmabile ogni giovedì sera

breaking-bad-depression-gif.gif

Ultima modifica:
ç______________ç mi manca già tantissimo!!!!!!

E dire poi che mi sono registrata al forum proprio per commentare KLK!

ç_ç

out :hype:

C'è il timeskip già dall' inizio, c'è sastuki che racconta ciò che è successo :hype:

Oddio la parte finale dell' episodio :

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quando andrà online presumibilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quando andrà online presumibilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Verso le 19:00 dovrebbe già essere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in ita probabile verso le 19:30, mentre la raw si potrebbe trovare con un oretta di anticipo

è finita adesso quella minchiata con i costumi e pikachu

---------- Post added at 17:05:41 ---------- Previous post was at 16:25:05 ----------

happening

meh, state così schizzati qua dentro da non poter neanche aspettare un paio di ore? :rickds:

---------- Post added at 18:26:38 ---------- Previous post was at 18:24:56 ----------

bella questa, quasi quasi mi ci piazzo na firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

g0pQJCb.jpg

meh, state così schizzati qua dentro da non poter neanche aspettare un paio di ore? :rickds:

Pensa lo stronzo del sottoscritto che andrà a dormire alle 20 per alzarsi alle 5 e tradurlo, per poi andare a lavorare normalmente alle 7... :rickds:

vomitchan.jpg all along come previsto

---------- Post added at 17:34:57 ---------- Previous post was at 17:32:51 ----------

era da un po' che non rivedevo dragonball e avrei voluto continuare a non farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro