L
Lelouch vi Britannia
Here we go
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se parli delle prime puntate era chiaro come il sole. Ma di sottotesti ce ne sono a non finire, altro che solo pippe.Solo a me sembra una parodizzazione estrema del fan-service? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La protagonista prova pudore e non capisce il motivo per spogliarsi, i nemici vengono spogliati dalla voglia di combattere...
Un pò come TTGL parodizzava gli shonen, estremizzandoli
Sì sì certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe parli delle prime puntate era chiaro come il sole. Ma di sottotesti ce ne sono a non finire, altro che solo pippe.
So (Devil) Trigger.
Ma ci mancherebbe ancora che fosse rimasta identica a prima ma un conto è cambiare atteggiamento, un conto è modificare completamente il carattere di un personaggio. Cioè, da un leader perfetto pieno di carisma è diventata la seconda spalla ( perchè il ruolo di prima è degnamente rappresentato da Mako) di Ryuuko e neanche guidandola come ad esempio ha fatto Kamina con Simon no, affossandosi completamente apparendo solo quando questa reclama o ha bisogno di aiuto. Ha speso tutta la vita per combattere la madre e poi boh, ci pensa Ryuuko lei e gli altri stanno a guardare quando fin dall'inizio l'anime era impostato su un lavoro corale di tutto il cast. Persino il cast di Gurren che non è mai stato cagato dagli autori all'ultimo ha avuto il proprio momento di gloria combattendo insieme a Simon, qui semplicemente hanno dato a Ryuuko le proprie fibre e se ne sono stati a guardare, cosa inconcepibile visto che poi tutto il cast aveva un carisma superiore alla protagonista ma visto che la Trigger non si è accorta ( ho ha finto di non accorgersi) del madornale errore invece di utilizzare le meningi per ovviare al problema ha eliminato tutto il resto per cercare di esaltare Ryuuko. Risultato? La scena più epica del finale è gunmen Gamagori.
Anche secondo me l'atteggiamento di Satsuki è stato coerente nel contestoSo (Devil) Trigger.
Capisco il tuo disappunto sharla, anch'io ho sempre tifato per Satsuki ma non credo sia stata messa così in ombra, ovviamente c'era un occhio di riguardo per Ryuko ma è stato bello vederle combattere insieme contro ragyo arrivando pure ad elaborare una strategia combinata(anche se il segnale di ryuko con le dita fa pensare ad altro), poi è ovvio che abbiano affidato tutte le fibre a lei, era l'unica che poteva giocarsela contro ragyo data la natura del suo corpo.
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
E' stata palesemente messa in ombra, sul combattimento finale poi è ridicola, praticamente appare solamente per dare la sforbiciata doppia con Ryuuko che questa poteva tranquillamente fare da sola. Per dire, i super 4 che sono suoi sottoposti sono stati decisamente più utili. Il fatto di affidare tutte le fibre a Ryuuko è stato il colpo di grazia che la Trigger ha dato al cast per eliminarlo completamente dai giochi, potevano benissimo creare un altro espediente per farli combattere tutti insieme ( che so, Ragyo che visto che si è fusa con Nui usa la sua tecnica della moltiplicazione, oppure assorbendo tutte le fibre diventa gigantesca e il gruppo combatte tutto unito contro di lei)invece di mandare Ragyo nello spazio con la sola Ryuuko a poterla sconfiggere. Poi,tornando di nuovo a Satsuki-sama, ha passato tutta la vita subendo gli abusi della madre, meditando vendetta e non partecipa minimamente alla sua disfatta? Era troppo difficile che so, far svegliare Junketsu che spiega che essendosi fuso con Ryuuko ora è in grado di esternare al massimo il proprio potenziale, come da volere di Matoi padre? Che il suo risveglio ha conseguenze anche su Senketsu che acquista il secondo occhio anche senza l'espediente di prendere tutte le fibre?Il problema non è solo Satsuki-sama, il suo è quello più evidente, tutti i personaggi sono stati abbandonati per esaltare Ryuuko.So (Devil) Trigger.
Capisco il tuo disappunto sharla, anch'io ho sempre tifato per Satsuki ma non credo sia stata messa così in ombra, ovviamente c'era un occhio di riguardo per Ryuko ma è stato bello vederle combattere insieme contro ragyo arrivando pure ad elaborare una strategia combinata(anche se il segnale di ryuko con le dita fa pensare ad altro), poi è ovvio che abbiano affidato tutte le fibre a lei, era l'unica che poteva giocarsela contro ragyo data la natura del suo corpo.
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
Guerra tra persone che amano i vestiti e tramite i vestiti vogliono conquistare il mondo e dall'altra parte irriducibili nudistiMolti ne parlano bene, qual'è la trama ? se mi piace vorrei vedermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif