Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
10155262_693872553991765_5537341351257377309_n.jpg
Posto quest'immy giusto perché possa rallegrare la vita a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( :pffs: )
danke. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

promossa a pieni voti :morris82:

anche se non ho capito il serpente

quello nemmeno io.. ma forse in mancanza dei "classici" tentacoli.. hanno voluto metterci un serpente :nfox:

Il primo kanji che compone il nome di ogni leader è collegato ad un determinato animale:

Jakuzure = Serpente

Sanageyama = Scimmia

Inumuta = Cane

Gamagoori = Rospo

ma è uscita già la 2^parte della soundtrack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e saranno tutte le classiche paranoie...

MA SE SUCCEDE:fapfap::fapfap:
Così lungo che mi crea l'effetto opposto, cioè di non crederci.

ma è uscita già la 2^parte della soundtrack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Dove ?! Dove ?! Dove ?! Dove ?!

Finito di vedere ieri, dispiaciuto per il ridimensionamento sul finale di Satsuki, era troppo baddass per fare la fine di Vegeta. Inoltre io avrei mantenuto la storia all'interno del liceo senza questioni sul destino dell'umanità ecc. mi ha spiazzato perchè pensavo che tutto sarebbe stato un combattere i responsabili dei club sempre più forti sino ad arrivare ai super 4 e a Satsuki-sama.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello ha spiazzato un po' tutti, in realtà.

C'è gente che si è lamentata della prima metà della storia per poi, una volta vista la 2^parte, ha ammesso: era millemila meglio la prima parte!!!! (ma se all'inizio pensavano: ecco sarà combattimento nuovo ad ogni ep fino a raggiungere Satsuki e basta. XD vabbè.)

Invece poi sono stati capaci di incasinare la storia rendendola imprevedibile.

Quello ha spiazzato un po' tutti, in realtà.C'è gente che si è lamentata della prima metà della storia per poi, una volta vista la 2^parte, ha ammesso: era millemila meglio la prima parte!!!! (ma se all'inizio pensavano: ecco sarà combattimento nuovo ad ogni ep fino a raggiungere Satsuki e basta. XD vabbè.)

Invece poi sono stati capaci di incasinare la storia rendendola imprevedibile.
C'è modo e modo di rendere imprevedibile una storia, e bruciare tutto il buon lavoro fatto con il finale è sì imprevedibile ma in negativo. Anche Naruto ha un proseguo imprevedibile se andiamo a vedere.

C'è modo e modo di rendere imprevedibile una storia, e bruciare tutto il buon lavoro fatto con il finale è sì imprevedibile ma in negativo. Anche Naruto ha un proseguo imprevedibile se andiamo a vedere.
Si ma infatti, dovevano gestire meglio alcune cose e cambiarne altre (tenere Ryuko cattiva in primis), però a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo poteva venire molto meglio, ma rispetto a tanti anime che ci sono in giro direi che klk è una perla.

Secondo me il punto di svolta in negativo è

la redenzione di Ryuko dopo aver ricevuto Junketsu
Fino a quel momento la serie si sviluppa in un crescendo di situazioni ed emozioni e i colpi di scena sono stati importanti e (imho) inaspettati. Sicuramente la parte finale poteva (e doveva) essere gestita meglio.

Ultima modifica:
Secondo me il punto di svolta in negativo è
la redenzione di Ryuko dopo aver ricevuto Senketsu
Fino a quel momento la serie si sviluppa in un crescendo di situazioni ed emozioni e i colpi di scena sono stati importanti e (imho) inaspettati. Sicuramente la parte finale poteva (e doveva) essere gestita meglio.

Intendevi.. junketsu? Perché non ho capito di che redenzione parli: dopo aver ricevuto senketsu?°°
Comunque si quel colpo di scena lo hanno sfruttato poco e male.

Intendevi.. junketsu? Perché non ho capito di che redenzione parli: dopo aver ricevuto senketsu?°°
Comunque si quel colpo di scena lo hanno sfruttato poco e male.

Junketsu si, my bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro