Offline
tutte belle notizie tranne l'ultima, ma hype 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io già sono entrato in una fase di Hype disumana, ho riesumato lo SNES tre giorni fa e mi sono messo a giocare a KI come un povero folle, l'altra sera ho fatto quattro ore filate senza stancarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo droppassero retail che per me la generazione finisce ancora prima di cominciare.tutte belle notizie tranne l'ultima, ma hype![]()
cazz 4 ore, grandeIo già sono entrato in una fase di Hype disumana, ho riesumato lo SNES tre giorni fa e mi sono messo a giocare a KI come un povero folle, l'altra sera ho fatto quattro ore filate senza stancarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo droppassero retail che per me la generazione finisce ancora prima di cominciare.
occhio che il tizio di Conker però non c'è più alla Rare, è rimasto nella Rare con Ms per un po di tempo e stavano anche per iniziare a farlo Conker 2, ma poi microsoft aveva altri piani, ha ampliato Rare facendolo diventare tutt'altro studio e il tizio se ne è andato, ora fa giochi per iPad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcazz 4 ore, grandeè un win assurdo, poi ci stanno lavorando sul SERIO, con tante risorse e pianificazione. ci stanno facendo un bel regalino :cry: sento che in questa gen rivedremo anche Conker. se fosse così chiudete tutto, la console war è già vinta
![]()
eh lo so purtroppo. se dovessero fare un Conker 2 speriamo lo assumino, altrimenti si arrangeranno senza. ma il franchise merita assolutamente un nuovo capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif /OTocchio che il tizio di Conker però non c'è più alla Rare, è rimasto nella Rare con Ms per un po di tempo e stavano anche per iniziare a farlo Conker 2, ma poi microsoft aveva altri piani, ha ampliato Rare facendolo diventare tutt'altro studio e il tizio se ne è andato, ora fa giochi per iPad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mi pare avesse anche svelato qualche dettaglio su alcune idee che avevano per Conker 2.
“The idea to bring it back came originally from Microsoft,” design director David Verfaillie told Siliconera of the reboot.
“They had new hardware coming soon and were like, ‘the time is now, we gotta bring this back’. So we heard about the chance and jumped at it.”
The developer put together “an awesome prototype” in order to secure the job from Microsoft, he added.
Double Helix’s previous efforts include Front Mission Evolved. Killer Instinct is coming to Xbox One but has not been dated. It’s free to play.
da quanto ho capito cmq di quelli che han sviluppato il vecchio KI non c'è rimasto quasi più nessuno se non nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh lo so purtroppo. se dovessero fare un Conker 2 speriamo lo assumino, altrimenti si arrangeranno senza. ma il franchise merita assolutamente un nuovo capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif /OT
e intanto sembra che sia un'idea di Microsoft far ritornare Killer Instinct:
Veramente ci lavorano 40 persone che hanno lavorato ai primi 2 Ki, c'è la news poco più sopra.da quanto ho capito cmq di quelli che han sviluppato il vecchio KI non c'è rimasto quasi più nessuno se non nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spettacolo puro il video sopra. combo che si incatenano che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif- Già confermati Glacius e Fulgore, ci saranno però anche molti altri "vecchi" personaggi e new entry.
- Il gioco è in sviluppo da un anno e sei mesi circa, ai quali vanno aggiunti altri sei mesi in cui però Microsoft ha cercato di "capire" come mettere in atto lo sviluppo vero e proprio formando il team di adesso. In totale dunque, due anni.
- Microsoft ha chiesto a Double Helix Games esplicitamente di rinnovare il suo studio per lavorare a Killer Instinct, per questo circa l'80% delle persone dello studio, che lavorano al titolo sono neo-assunte e cercate con cognizione di causa. Esperti di piacchiaduro insomma. Dunque non si tratta totalmente delle persone che si sono "distinte" con dei giochi non proprio di primo livello.
- Micrsoft Studios ha inserito nello sviluppo non solo soldi ma anche personale interno per controllare che tutto sia ad alto livello.
- La filiale principale di Rare si sta occupando del bilanciamento dei personaggi e del controllo step by step dello sviluppo per essere sicuro che il feeling con i vecchi capitoli rimanga.
- Il gioco è sempre stato previsto per Xbox One e mai per X360 per via del trademark che fino a qualche tempo fa non apparteneva a MS.
- Circa 20 persone coinvolte nello sviluppo sono membri presenti anche nello sviluppo dei primi due.
- Anche Ken Lobb è "particolarmente" vicino allo sviluppo del gioco.
- Double Helix sta raccogliendo qualsiasi tipo di feedback cercando di accontentare tutti i fan della saga.
- Viene riconfermata la possibilità di comprare il gioco completo e non solo di giocarlo come F2P. Non viene però specificata la data di questa "versione completa".
- Il gioco è stato fatto provare ai migliori giocatori di piacchiaduro provenienti da tutto il mondo e soprattutto ai vecchi fan della saga per avere un feed esterno "completo" prima di essere mostrato al pubblico come lo abbiamo visto.
- "No Comment" sulla versione retail :cry:
su twitter il tizio di Conker sembra voler dire che parte delle capocce importanti di KI non siano più alla Rarehttps://twitter.com/conkerhimself/status/344589680450347008Veramente ci lavorano 40 persone che hanno lavorato ai primi 2 Ki, c'è la news poco più sopra.
Inviato dal mio G330
A dirla tutta però ne mancano una marea eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo quel geniaccio di Seavor si è lasciato male con Rare e Microsoft, è giusto che faccia così ma pare che altri siano dentro lo sviluppo del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Su MadCatz TV se la sono menata per 10 minuti su sto fatto, c'è da credergli su.su twitter il tizio di Conker sembra voler dire che parte delle capocce importanti di KI non siano più alla Rarehttps://twitter.com/conkerhimself/status/344589680450347008
https://twitter.com/conkerhimself/status/344589680450347008
poi di seguito ha inviato questi tweet:
Mark Betteridge... ?? Lead Programmer, Gameplay, Design... Nope.. not at Rare anymore........
Kev Bayliss.. Lead Artist , Gameplay and all those juicy Characters.. ?@KevBayliss .. Nope.. Not at Rare anymore..
Chris Tilston.. Hmmmm dunno what he's up to.. So that's a maybe.. But he's not at Rare anymore... so unlikely..
Martin Hollis... Programmer , Effects and some other stuff that he did.... Not at rare anymore
Simon Farmer... Motion Capture , Design, and Yes.. you guessed it.. not at Rare anymore...@Sootyfoot
Tim Stamper... Design... Art.. Not at Rare anymore..
Graeme 'the Noz' Norgate.... Music Bastard !!!@Norgans Not at ....bloody ..... Rare anymore...
supplimental..... Lee Musgrave and Phil Dunne.... NOT AT RARE ANYMORE.....
even Marion Storer, whose lovely milky coffees did more to get work done than any bloody email from SLT !!! NOT AT RARE ANYMORE !!!!!
.... and Me.. Effects, Logo and Environments (and Spinal)... Not at Rare, thank the lord, anymore....
.. So Robin ? How's the consultation going ? You must be bloody busy doing all that core killer team stuff.. ?
a meno che non ho travisato io, ma sembra dire che i pilastri di KI non sono più li
Intendi l'arcade stick postato nell'altra pagina ? Purtroppo non si sa, sono interessato anche io. Per una volta potrei fare uno strappo alla regola e prenderlo nonostante il prezzo... che ovviamente sarà stellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffulgore:tragic: sarà uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il pad pro uscirà al day one?
beh chiaro che lui parlasse di certi sviluppatori che ricoprivano ruoli fondamentali.A dirla tutta però. ne mancano una marea però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo quel geniaccio di Seavor si è lasciato male con Rare e Microsoft, è giusto che faccia così ma pare che altri siano dentro lo sviluppo del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Su MadCatz TV se la sono menata per 10 minuti su sto fatto, c'è da credergli su.