One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MA che c'ha di speciale? Pare l'ennesimo Street Fighter un pò migliorato (e vorrei vedere :bah!: ) con personaggi diversi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Va bene.

_____________________________________________________________________________________________________

Si sa se a Colonia rilasceranno maggiori informazioni sul roster dei pg?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Va bene.
Ottima argomentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ripeto, che ha di speciale?

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima argomentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nulla, tutto uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nulla, tutto uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, volevo ben dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure le movenze sono le stesse. Bah.

Come meccaniche non c'entra una beneamata minchia con street fighter, non è che essere dello stesso genere significa copiare eh :patpat:.

la grafica sembra uguale certo(ovviamente migliorata) però a quanto sembra il gameplay è totalmente differente

Sinceramente però visto che graficamente non mi sembra niente di eccezionale che la fida 360 non possa gestire non mi dispiacerebbe una versione x l,attuale gen, renderebbero contenti tanti che non hanno gradito la cosa della connessione e sincerente avrebbe pure tutt'altra base installata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La 360 non riuscirebbe a gestire mai e poi mai una cosa del genere, non scherziamo. Riguardati i video in HD e nota gli effetti in primis, sono qualcosa di incredibile. Ah, in ogni caso il gioco è stato pensato per One e mai per X360, l'hanno confermato qualche giorno fa.

MA che c'ha di speciale? Pare l'ennesimo Street Fighter un pò migliorato (e vorrei vedere :bah!: ) con personaggi diversi.
Stai parlando del terzo capitolo di una saga che non ha mai avuto nulla a che fare con la saga di Capcom, ancora ancora c'era qualche similitudine con Mortal Kombat ma anche lì tecnicamente sono due mondi opposti e paralleli. Chiaro, se vogliamo fare di tutta l'erba un facio, allora tutti i picchiaduro, in quanto picchiaduro, sono identici tra di loro e dunque non esiste alcuna differenza neanche tra un BlazBlue, un Tekken e uno Street Fighter appunto ma vuol dire capirne ben poco di bilanciamento e non solo.

la grafica sembra uguale certo(ovviamente migliorata) però a quanto sembra il gameplay è totalmente differente
Ma cosa ci vedete nel motore grafico anche solo di lontanamente simile a Street Fighter ? Sul serio, spiegatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La 360 non riuscirebbe a gestire mai e poi mai una cosa del genere, non scherziamo. Riguardati i video in HD e nota gli effetti in primis, sono qualcosa di incredibile. Ah, in ogni caso il gioco è stato pensato per One e mai per X360, l'hanno confermato qualche giorno fa.

Stai parlando del terzo capitolo di una saga che non ha mai avuto nulla a che fare con la saga di Capcom, ancora ancora c'era qualche similitudine con Mortal Kombat ma anche lì tecnicamente sono due mondi opposti e paralleli. Chiaro, se vogliamo fare di tutta l'erba un facio, allora tutti i picchiaduro, in quanto picchiaduro, sono identici tra di loro e dunque non esiste alcuna differenza neanche tra un BlazBlue, un Tekken e uno Street Fighter appunto ma vuol dire capirne ben poco di bilanciamento e non solo.

Ma cosa ci vedete nel motore grafico anche solo di lontanamente simile a Street Fighter ? Sul serio, spiegatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo stile nel senso di bellezza..ovviamente kl ha una grafica mostruosa con effetti allucinanti sulla one ci divertiremo troppo!!! spettacolo purissimo,come personaggi dite che ne metteranno di nuovi oltre i vecchi?

Sisi ci saranno anche nuovi pg.

A me più guardo video più mi piace, speriamo di vedere presto gameplay con altri pg!

Inviato dal mio G330

Boh, sarà, io tutte ste meraviglie non le vedo. S

Sarà che mi sono anche stufato di mostri che ti tengono in aria per 10 minuti a forza di cazzotti e calci con le scie luminose, sarebbe pure ora di fare un picchiaduro realistico, visto che non ne esistono :bah!:

La 360 non riuscirebbe a gestire mai e poi mai una cosa del genere, non scherziamo. Riguardati i video in HD e nota gli effetti in primis, sono qualcosa di incredibile. Ah, in ogni caso il gioco è stato pensato per One e mai per X360, l'hanno confermato qualche giorno fa
Ciao mappan ...senti ti dirò io tutta sta roba ingestibile graficamente non la vedo i PG come poligoni sono sullo stile dell'ultimo tekken o sc V, forse giusto gli effetti dei colpi energetici ma niente di non downgradabile poi sai quanto sia permesso se si parla di picchiaduro, hanno fatto girare bb su PSP:asd:

Se kojima è riuscito far girare quella meraviglia di MGSV su sta consol non vedo perché non debba girarci sto KI anche se con qualche accorgimento grafico, poi vabbè se la decisione e di renderlo esclusiva one a tutti gli effetti x scelte di marketing è un altra cosa...

PS cmq Jago lo preferivo con la tutina stile ninja che con sta tunica da monaco stile Liu kang e la sciabola:tristenev:

PS cmq Jago lo preferivo con la tutina stile ninja che con sta tunica da monaco stile Liu kang e la sciabola:tristenev:
Penso che abbia più di una skin. :morris82:

Ciao mappan ...senti ti dirò io tutta sta roba ingestibile graficamente non la vedo i PG come poligoni sono sullo stile dell'ultimo tekken o sc V, forse giusto gli effetti dei colpi energetici ma niente di non downgradabile poi sai quanto sia permesso se si parla di picchiaduro, hanno fatto girare bb su PSP:asd:Se kojima è riuscito far girare quella meraviglia di MGSV su sta consol non vedo perché non debba girarci sto KI anche se con qualche accorgimento grafico, poi vabbè se la decisione e di renderlo esclusiva one a tutti gli effetti x scelte di marketing è un altra cosa...

Rivedi meglio il video, questa grafica non è per niente da 360.

Rivedi meglio il video, questa grafica non è per niente da 360.
infatti dice che sarebbe downgradabile e, a parte gli effetti particellari dell'hadoken di jago il resto non è niente di impressionante

ma su un picchiaduro ste cose dovrebbero passare in secondo piano imho, specialmente se adottano uno stile cartoonoso simil-sfIV come questo ki

Boh, sarà, io tutte ste meraviglie non le vedo. SSarà che mi sono anche stufato di mostri che ti tengono in aria per 10 minuti a forza di cazzotti e calci con le scie luminose, sarebbe pure ora di fare un picchiaduro realistico, visto che non ne esistono :bah!:
un picchiaduro realistico è UFC, gli altri per ovvi motivi non possono esserlo e mi pare normale la cosa:bah!:

un picchiaduro realistico è UFC, gli altri per ovvi motivi non possono esserlo e mi pare normale la cosa:bah!:
Lo so, ma l'online di UFC è pietoso ad essere buoni (anzi, non c'è proprio).

E comunque UFC è uno sport, mentre io parlavo di un picchiaduro realistico in cui ci possono comunque essere stili diversi, personaggi particolari, ambientazioni differenziate etc etc...Come quelli esistenti ma senza i cartoni animati a prendersi a mazzate, semplicemente fighter normali che non lanciano palle di fuoco, non ti trafiggono con una spada e non ti tengono mezz'ora per aria con pugni e calci. Perchè sarebbe impossibile?

UltraaaaaaAAAAAAAAAAAAA!
Spaventare.gif

:rickds:

Comunque come gameplay riguardo i video del primo cabinato, poi guardo questo e mi vvien da pensare che questo non è KI .__.
Questo non è vero trovo il feeling molto simile ai cabinati

Voglio un video di glacius sempre stato il mio preferito...

Questo non è vero trovo il feeling molto simile ai cabinati
Voglio un video di glacius sempre stato il mio preferito...
Glacious verrà mostrato all'EVO di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro