- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 804
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ryan Hart è un mostro in molti altri picchiaduro, probabilmente l'esperienza con i vecchi KI lo aiuta ad apprendere rapidamente nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.No vabbe è assurdo ha superato il counter di 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora il gioco deve uscire e già ci stanno i giocatori mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio G330
passerò ore a provarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pare di no, ci stanno pensando. Fottesega sinceramente, la saga è grandiosa per altro, in ogni caso montagne di nuovi dettagli che vi traduco io direttamente qui.
Penso giocasse con il cabinato quindi usava l'arcade stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi *** XD ma il tizio dei 102 hit usava il pad pro o quello normale???:pffs:
e come si è ben visto usando i pulsanti arcade ti riesce tutto alla grandissimaPenso giocasse con il cabinato quindi usava l'arcade stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo la differenza è ben marcata tra i due dispositivi, detto questo se becchi uno forte ti asfalta anche con un pad del discounte come si è ben visto usando i pulsanti arcade ti riesce tutto alla grandissima
Un arcade stick aiuta tantissimo ad alti livelli, poi è chiaro che si può essere forti anche con un pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Purtroppo la differenza è ben marcata tra i due dispositivi, detto questo se becchi uno forte ti asfalta anche con un pad del discount![]()
Madonna, una Ultra Combo da 86 colpi:
nel 2013 fare certe domande è reatoSPETTACOLARE STO GIOCO !!! ma non sarà troppo difficile ?? :tragic:
Beh la vedo dura che la 360 riesca a gestire tutti quegli effetti, gli sfondi la grafica e la fluidità..Sinceramente però visto che graficamente non mi sembra niente di eccezionale che la fida 360 non possa gestire non mi dispiacerebbe una versione x l,attuale gen, renderebbero contenti tanti che non hanno gradito la cosa della connessione e sincerente avrebbe pure tutt'altra base installata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non direi, come gioco sembra abbastanza immediato(è un impressione, magari quando lo proverò,capirò che è più difficile di tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), poi è ovvio che fare mega combo sarà difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSPETTACOLARE STO GIOCO !!! ma non sarà troppo difficile ?? :tragic:
ho letto un anteprima su un sito concorrenteSPETTACOLARE STO GIOCO !!! ma non sarà troppo difficile ?? :tragic: