One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma attualmente la complete edition quanto sta ?
xke sullo store consultato dal sito pc la mette sia a 60 che a 80 .... :bah!:
Sul Live sta ancora in offerta a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani mostrano Omen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yeah

Dopo aver preso la combo pack è giocato per un bel po', devo dire che questo KI mi ha deluso parecchio, graficamente non è' male ma i problemi veri e propri risiedono nel gameplay, risulta statico e non fluido nei combattimenti, ok che le combo sono l aspetto fondamentale in KI ma secondo me sono stati fatti passi notevolmente indietro da quel lontano 1994.

Ho apprezzato la riproposizione della soundtrack ( avevo il cd in bundle con KI snes ), mi ha fatto letteralmente catapultare indietro nel tempo.

Al momento è' un 6,5 vediamo se implementano nuovi contenuti e se con Cinder e compagnia bella la situazione migliora un po'

i8kpgLPRnnsGK.gif

ibmR45Cv6i1U2I.gif

ibn1MU8GJRo3oh.gif

Su GAF ne parlano bene, qualcuno ha visto lo streaming ? Non riesco a trovare un cazzzz a parte ste tre gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito se la maschera è un accessorio o meno comunque non pare male anche se praticamente non ho visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma da quando sarà disponibile omen?
Fine mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ci sto

ragazzi esiste un modo per avere shadow jago ?
Nada, per adesso solo il codice del abbonamento annuale limited del D1 di Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro