One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che almeno un personaggio gratuito lo potevano anche mettere, tutti i soldi che richiedono per avere il gioco completo in tutto non li vale, pur essendo senza dubbio un signor picchiaduro

Certo che almeno un personaggio gratuito lo potevano anche mettere, tutti i soldi che richiedono per avere il gioco completo in tutto non li vale, pur essendo senza dubbio un signor picchiaduro
40 euro per avere season 1 e 2 è tanto?

20 euro a stagione per avere un ottimo picchiaduro e 17 pg.

E volendo fare i pignoli un pg gratuito lo mettono. La season 2 dovevano essere 8 pg e ci hanno meso in mezzo anche Omen come bonus pg. incluso nel pacchetto della season 2. quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
20€ a stagione sono un prezzo adeguato e corretto a mio avviso.

mi sentirei di proporre il suddetto periodo come ultracazzata del secolo, e con questo ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

40 euro per avere season 1 e 2 è tanto?20 euro a stagione per avere un ottimo picchiaduro e 17 pg.

E volendo fare i pignoli un pg gratuito lo mettono. La season 2 dovevano essere 8 pg e ci hanno meso in mezzo anche Omen come bonus pg. incluso nel pacchetto della season 2. quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Considerando le modalità' che ci sono, si è' tanto.

Senza dubbio come contenuti non è' nella media

- - - Aggiornato - - -

mi sentirei di proporre il suddetto periodo come ultracazzata del secolo, e con questo ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Addirittura, era una considerazione, non ho mica detto che il gioco fa pena, anzi....

Considerando le modalità' che ci sono, si è' tanto.Senza dubbio come contenuti non è' nella media

- - - Aggiornato - - -

Addirittura, era una considerazione, non ho mica detto che il gioco fa pena, anzi....
Non è manco nella media per quanto riguarda i contenuti ? Addirittura, quali modalità dovrebbero aggiungere ?

20€ a stagione sono un prezzo adeguato e corretto a mio avviso.
Con 60 euri mi sono portato a casa stagione 1&2 con vari extra tra i quali il primo ed il secondo KI che potrebbero benissimo essere messi sullo store singolarmente a 10 euro l'uno.

Con 60 euri mi sono portato a casa stagione 1&2 con vari extra tra i quali il primo ed il secondo KI che potrebbero benissimo essere messi sullo store singolarmente a 10 euro l'uno.
Ah, ma figurati... io ho pagato con il sorriso le due Ultra Edition al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è manco nella media per quanto riguarda i contenuti ? Addirittura, quali modalità dovrebbero aggiungere ?
Basta aver giocato anche un Street fighter per rendersi conto che mancano molte modalita'.

Io il gioco c'è l ho, ho preso KI dalla sua uscita nel 94, in quei periodi andavano benissimo le modalità esigue che c'erano, ora siamo nel 2015 e mi sarei aspettato un qualcosa di più.

20 euro senza dubbio non sono tanti, ma non è una questione di accontentersi, a questo marchio ci sono molto affezzionato ed un po' mi spiace che non li hanno dato la cura necessaria, avrei speso anche 60 euro se si sarebbero impegnati di più'.

È come se abbiano preso il marchio alla leggera, la cavia di un esperimento.

DIMOSTRA DI ESSERE IL MIGLIORE

Iq7CcBk.png

Iscrizioni aperte

>>>
QUI

vztrn9.png

Vi informiamo che ora la sezione tornei di Spaziogames è anche sui social. Seguite le nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sui nuovi tornei che proporremo.

au1VHjO.png

Spaziogames Tornei

xrSXUiH.png

Spaziogames Tornei

mrTvij7.png

torneiOnline@spaziogames.it

Ho scaricato la versione gratis e non ne ho vinta una :(..... Come si fa a spezzare le combo??
Devi fare il tutorial, anche se alcuni passaggi sono belli tosti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso da poco....bellissimo davvero!!!

Ho preso la versione retail,ma non ho capito,se volessi comprarmi i pacchetti dei costumi anni 90 come faccio?

Perché c'è solo il pacchetto completo personaggi e costumi....devo ricomprare il gioco in dd?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro