One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso da poco....bellissimo davvero!!!Ho preso la versione retail,ma non ho capito,se volessi comprarmi i pacchetti dei costumi anni 90 come faccio?

Perché c'è solo il pacchetto completo personaggi e costumi....devo ricomprare il gioco in dd?!
Devi prendere il season pass, anch'io ho la versione retail ed è in pratica una loro furbata per costringere l'utente a prendere tutto assieme

Devi prendere il season pass, anch'io ho la versione retail ed è in pratica una loro furbata per costringere l'utente a prendere tutto assieme
Eh?

La versione retail è la prima stagione completa, senza bonus. Ovviamente tra l'altro, costa 20 e non 40€.

Ok...ma il season pass 1 costa 39 euro,perché comprende personaggi,costumi,accessori ecc...io ne ho spesi 20 per il blu ray....a questo punto mi compravo la complete edition che sbava season 1 e 2 completi?!

Mi sembra strano non ci sia un pass solo per oggetti e accessori da "integrare" alla versione base in blu ray

Eh?
La versione retail è la prima stagione completa, senza bonus. Ovviamente tra l'altro, costa 20 e non 40€.
Hai capito male, lui chiede per avere i personaggi del primo KI, la retail anch'io l ho pagata 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok...ma il season pass 1 costa 39 euro,perché comprende personaggi,costumi,accessori ecc...io ne ho spesi 20 per il blu ray....a questo punto mi compravo la complete edition che sbava season 1 e 2 completi?!Mi sembra strano non ci sia un pass solo per oggetti e accessori da "integrare" alla versione base in blu ray
Esatto. Ti compravi la complete con s1 e s2 e avevi tutto e risparmiavi. Bastava informarsi.

La theme di Omen con un pezzo di quella di Gargos :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mick Gordon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Il Golem :ivan:

Per la futura completa Story Mode possono fare benissimo IMHO.

Esatto. Ti compravi la complete con s1 e s2 e avevi tutto e risparmiavi. Bastava informarsi.
Vabbè a parte il risparmio, c'è chi non è disposto a lasciarsi sfuggire KI in retail, ha sempre il suo fascino rispetto ad un banale DD

Non sono assolutamente sprovveduto,e semplicemente che lo volevo retail!

Per me è anche un pezzo da collezione....

E alquanto strano non abbiano studiato un modo per integrare quei contenuti per chi compra il supporto fisico

Anch'io la pensavo come te infatti ho preso il BD al D1...il problema è che il BD non contiene altro che le chiavi per attivare i contenuti che ti devi comunque SCARICARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rimane comunque la gioia di possere una scatola con su scritto Killer instinct e non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Trailer esaltantissimo per due motivi:

1) la OST che come sempre, é impressionante. Sulla musica veramente Killer Instinct é il numero 1 dei picchiaduro. Spettacolari!

2) quello stramaledetto infame sgravo idiota di Jago suonato come un tamburo. Almeno nei trailer, busca sempre!

Pezzo da collezione. Infatti ho le due ultra in dd. L'artbook, arcade stick e la copia retail. Xd.

Ma larcade stick si trova in offerta da qualche parte?

Trailer esaltantissimo per due motivi:1) la OST che come sempre, é impressionante. Sulla musica veramente Killer Instinct é il numero 1 dei picchiaduro. Spettacolari!

2) quello stramaledetto infame sgravo idiota di Jago suonato come un tamburo. Almeno nei trailer, busca sempre!
Se ti piace la colonna sonora di KI ti consiglio di recuperarti il CD che contiene l'OST, per i fortunati che hanno preso il gioco con la cartuccia nera per Snes era in allegato con il gioco.

Un vero gioiello quel CD

Se ti piace la colonna sonora di KI ti consiglio di recuperarti il CD che contiene l'OST, per i fortunati che hanno preso il gioco con la cartuccia nera per Snes era in allegato con il gioco.Un vero gioiello quel CD
Io ce l'avevo. Non la trovo più. :(

Se ti piace la colonna sonora di KI ti consiglio di recuperarti il CD che contiene l'OST, per i fortunati che hanno preso il gioco con la cartuccia nera per Snes era in allegato con il gioco.Un vero gioiello quel CD
Grazie del consiglio ma non spenderò mai più un euro in qualsiasi cosa che porti la scritta Killer Instinct sopra, anche se la musica é veramente bella!

raga ma avendo un abbonamento day one che sblocca shadow jago, come si fa poi ad averlo in game ?

raga ma avendo un abbonamento day one che sblocca shadow jago, come si fa poi ad averlo in game ?
Mi ricordo che nella carta avevo due codici, uno per l'abbonamento e l'altro per Shadow Jago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ricordo che nella carta avevo due codici, uno per l'abbonamento e l'altro per Shadow Jago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto. Quello per Shadow Jago ti scarica direttamente il pg che poi diventa utilizzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro