One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma da dove la si compra a 13€? sul sito xbox è sempre a 40, sull'applicazione xbox di windows 10 uguale.

per caso è uno sconto per utenti gold?

Ultima modifica da un moderatore:
ma da dove la si compra a 13€? sul sito xbox è sempre a 40, sull'applicazione xbox di windows 10 uguale.per caso è uno sconto per utenti gold?
Offerta per i Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mea culpa che non l'ho specificato.

Visualizza allegato 161778

Con l'uscita della wave 1 delle action figure, chi acquistera la statuetta di shadow jago (non piu' limited edition) riceverà l'undicesimo colore. :/

http://ultimatesourcekillerinstinct.com/

Yep, tutta la prima ondata disponibile. Le 5000 di Shadow Jago sono finite e lo stanno riproponendo non più in edizione numerata per tutti come membro della prima ondata. Nello streaming di unboxing hanno detto che mese prossimo più o meno ci saranno novità per i fan europei; e speriamo bene perché per ora le opzioni di spedizione sono una roba fuori portata proprio.

dopo la data di annuncio della season 3,avrebbero detto prezzi e preorder ma ancora nada

Fatti un favore e ... prendilo, ne vale dannatamente la pena. A sto giro si vociferava che al solito ci sarà l'edizione da 20€ classica e la Ultra non verrà 40€ ma 30€ e prevederà soltanto i costumi classici e uno stage extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma erano solo rumor.
con la s2 in offerta e il roster molto promettente della 3 sono molto tentato, inoltre con la versione pc potrei usare il fightpad di sf4, sempre che il pc riesca a far girare il gioco

13 euro è un prezzo davvero allettante:predicatore: Basta scaricare la versione Free della S1 di Killer Instinct e questa per aver il pacchetto (ad oggi) completo vero? Oppure devo prima acquistare i contenuti della S1 e poi questo pacchetto?
no, se prendi la stagione 2 hai tutte le modalità,ma solo gli 8 personaggi della stagione 2

dopo la data di annuncio della season 3,avrebbero detto prezzi e preorder ma ancora nada
i preorder dovrebbero partire venerdi, cosi scopriamo se fanno la ultra, quanto costa e cosa aggiungono

Ti ringrazio, se le cose stanno così continuerò ad aspettare una eventuale edizione completa.
la prima stagione l'hanno data col gold, la seconda in versione ultra ora sta a 13€, l'edizione completa non si sa se e quando esce,spesso mettono i singoli personaggi a un euro, quindi con 16€ potresti prendere tutti i personaggi delle prime 2 stagioni, se ti sei perso la prima stagione con i gwg

Nello stream di ieri sera sono stati mostrati i cambiamenti all'UI, accessori e colori di Kim Wu e Rash, ed è stato fatto qualche piccolo spoiler sui retro di Tusk e dell'Arbiter.

La schermata di selezione personaggio secondo me ora è bellissima e molto ben curata, ogni personaggio ha una sua animazione di selezione, ed è anche molto fluida rispetto a prima, visto che il caricamento del modello poligonale del personaggio avviene solo nel momento in cui scegli il personaggio, e non a ogni movimento di cursore come avveniva prima. Lo spostamento da un personaggio all'altro ora provoca solo la comparsa di una sagoma nera come anteprima.

Purtroppo non posso dirmi ugualmente soddisfatto del resto dell'UI, la schermata iniziale di selezione modalita' è ancora molto scarna, differisce dalla precedente solo per le tinte diverse di questa stagione, ma almeno il filmato di sfondo è stato aggiornato con i nuovi personaggi presenti al lancio.

la prima stagione l'hanno data col gold, la seconda in versione ultra ora sta a 13€, l'edizione completa non si sa se e quando esce,spesso mettono i singoli personaggi a un euro, quindi con 16€ potresti prendere tutti i personaggi delle prime 2 stagioni, se ti sei perso la prima stagione con i gwg
16 euro per tutti i personaggi con l'edizione ultra della season 2 tutto in digitale?

Scandaloso. Questo gioco e caccapupù proprio. Anche perchè è valida solo per i gold questa offerta. Ma che politiche sono? un gioco completo a 16 euro+ 20 della s3? follia. Indignato e senza parole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Venerdì si potrà fare il pre acquisto e forse download.
il preload lo fanno fare così presto? tanto meglio, ma c'è una fonte per questa notizia? che sono curioso come una scolaretta sui prezzi e quant'altro

Pare che la Ultra Edition alla fine ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il preload lo fanno fare così presto? tanto meglio, ma c'è una fonte per questa notizia? che sono curioso come una scolaretta sui prezzi e quant'altro
19.99€ come le altre due stagioni. :morris82:

19.99€ come le altre due stagioni. :morris82:
io lo prendo su pc, e ho la vana speranza che faranno qualche sconticino se prendi tutto in blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io lo prendo su pc, e ho la vana speranza che faranno qualche sconticino se prendi tutto in blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non avere fiducia in mosse intelligenti da parte di Microsoft. :rickds:

Se avessero fatto una raccolta retail delle tre stagioni avrebbero sbancato, ed invece guardali come son ridotti.

Faranno un semplice pack da 60€ per l'intero prodotto, ho qualche dubbio sugli sconti.

Non avere fiducia in mosse intelligenti da parte di Microsoft. :rickds:
Se avessero fatto una raccolta retail delle tre stagioni avrebbero sbancato, ed invece guardali come son ridotti.

Faranno un semplice pack da 60€ per l'intero prodotto, ho qualche dubbio sugli sconti.
non a caso ho detto che la mia speranza è vana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi per ora i personaggi della season 3 mi dicono poco e niente a parte rash e un pochetto tusk. magari prendo le prime due e aspetto che scontino i personaggi ad 1€ come ogni tanto fanno, mi pare di aver letto in giro.

non a caso ho detto che la mia speranza è vana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche poi per ora i personaggi della season 3 mi dicono poco e niente a parte rash e un pochetto tusk. magari prendo le prime due e aspetto che scontino i personaggi ad 1€ come ogni tanto fanno, mi pare di aver letto in giro.
Ma nella terza ci aspetta Gargos :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro