One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nella terza ci aspetta Gargos :kappe:
non ho mai giocato ai vecchi, non ho neanche idea di come sia fatto gargos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi non ho tutto sto hype per lui. magari mi verrà quando verrà annunciato. per ora mi sa che sto benissimo con le prime due season

Ottimo lavoro sulla nuova schermata di selezione dei PG. Peccato invece per il menù principale, a meno che non sia quello dello stream di ieri, non hanno purtroppo tolto quei pessimi effetti di combattimento dietro le scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

KI-Season-3-Stage-Selection-Menu.jpg

Intanto hanno mostrato la roba per personalizzarsi Rash e... fanservice Rare allo stato puro :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screen-Shot-2016-03-16-at-10.47.42-AM.png

Screen-Shot-2016-03-16-at-10.44.53-AM.png

Screen-Shot-2016-03-16-at-10.45.17-AM.png

Screen-Shot-2016-03-16-at-10.45.26-AM.png

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, hanno confermato pure che si può giocare sullo stage che si vuole con la theme che si preferisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

KI-Season-3-Theme-Selection-Screen.jpg

per me tema di cinder su tutti gli stage, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fantastiche le personalizzazioni di rash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo vesto da banjo per forza.

ma comunque toglietemi una curiosità. questi oggetti per personalizzare i personaggi si posso sbloccare se compro i normali combo breaker pack? o sono solo già disponibili senza bisogno di essere sbloccati per chi compra gli ultra combo pack? stessa cosa per i colori alternativi

Ultima modifica da un moderatore:
per me tema di cinder su tutti gli stage, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffantastiche le personalizzazioni di rash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo vesto da banjo per forza.

ma comunque toglietemi una curiosità. questi oggetti per personalizzare i personaggi si posso sbloccare se compro i normali combo breaker pack? o sono solo già disponibili senza bisogno di essere sbloccati per chi compra gli ultra combo pack? stessa cosa per i colori alternativi
Quelli del costume retro sono sbloccati gia insieme ai colori.

Quelli dei costumi di base si sbloccano livellando il rispettivo personaggio.

Sul se questi oggetti siano poi preclusi a seconda del pack che hai acquistato non so dirtelo, visto che ho sempre preso l'ultra edition, quindi non so per le altre offerte come funziona.

I costumi Retro sono esclusiva Ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I costumi Retro sono esclusiva Ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nuuuu, ce ne sono un paio che mi piacciono parecchio e che sarei stato felice di avere. ma sono comprabili anche a parte volendo?

comunque leggo che anche per le ultra edition gli accessori vanno sbloccati. ma quindi tra le due edizioni di una season cambia il modo in cui vanno sbloccati? perchè leggo in giro che si sbloccano livellando un dato pg. però nella descrizione delle ultra edition dice che ci sono già tutti gli accessori. allora cosa cambia?

Il bundle definitivo della Stagione 3! Accedi in anteprima ai nuovi personaggi! Garantisce otto nuovi lottatori, tra cui Rash di Battletoads, Arbiter di Halo, Kim Wu e Tusk! Include il potenziamento XP doppi VIP, otto costumi rétro, set di accessori, colori bonus e 18.000 oro KI. Rash, Arbiter, Kim Wu e Tusk sono disponibili ora, gli altri contenuti saranno pubblicati nel corso della stagione.

The Double XP is permanent and the bonus colors are new.
https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/DLC/Killer-Instinct-Season-3-Ultra-Edition/c71b9678-12bb-4986-b202-0efeff63da19

qualche parolina per la versione pc la potrebbero pure spendere però sti magrebini.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io infatti lo prendo per pc e aspettavo qualche news ma nada

Speravo in una Ultra Edition da 30€ considerando che non c'è nessun gioco insieme a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Del booster XP e dell'oro fottesega alla grandissima ma ai costumi retro non ci rinuncio. Domani in caso ricarico e faccio il pre-order ma comunque sullo store per ora non vedo nulla. Voi ?

Speravo in una Ultra Edition da 30€ considerando che non c'è nessun gioco insieme a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Del booster XP e dell'oro fottesega alla grandissima ma ai costumi retro non ci rinuncio. Domani in caso ricarico e faccio il pre-order ma comunque sullo store per ora non vedo nulla. Voi ?
Lo si trova dal sito Xbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una domanda che forse è già stata fatta, la stagione 3 di Killer Instict avrà le classiche due versioni 1 da 20 euro e 1 da 40? Oppure i prezzi sono cambiati?

E invece Microsoft "stupisce" con la Supreme Edition, ottima offerta per i nuovi acquirenti; non credevo l'avessero messa. Dunque ricapitolando...

3rd Season

Combo Breaker - 20€ [Contenuti standard soliti che riguardano i soli personaggi]

Ultra Edition - 40€ [Personaggi + Booster XP Permanente + 18000 Oro KI + Accessori + Retro Costumi]

Pack Generali

Supreme Edition - 60€ (XO) // 50€ (PC) [TUTTE LE 3 ULTRA EDITION DI OGNI SEASON]**

Double Combo - 30€ [Le prime due Season in edizione Combo Breaker]

** KI + KI 2 Classic ONLY XO

Supreme perfetta per i nuovi acquirenti su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Killer Instinct | SG: 8,5 | Season 1-2 Disponibili | Season 3: 29 Marzo |

Bene, come sempre prendo l'edizione da 20 euro.

con la supreme edition mi hanno conquistato. non che prima non gli avrei comunque tirato i soldi in faccia per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Certo che se ora Microsoft facesse pure un po' di pubblicita' come Cristo comanda al gioco, male male non farebbe...se l'hai portato su PC vuol dire che vuoi puntarci sopra, quindi....eddaje!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro