One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta succedendo un fatto strano.Sono in esibizione e sto giocando contro gente random facendo una ricerca fino alla lega argento.

Data la mia inesperienza, mi sembrava giusto...

Però non perdo mai e non è possibile questo.

Anche contro giocatori della lega argento.

Saltano, fanno combo e basta...

Se non perdo però, non miglioro.

Consigliate di buttarmi in classificata?

Mi pareva prematuro.
Cerca avversari fino alla lega killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io faccio sempre così quando gioco in esibizione e cerco i random. Una cosa che ho notato comunque è che c'è gente che non ha un'idea anche nelle leghe alte. Ho trovato dei killer che sembravano spastici e che sbattevano la faccia sui tasti, e io non sono certo un campione a sto gioco. Non capisco veramente come ci siano arrivati, ma questo per dirti che la lega alta non necessariamente rende fortissimo un giocatore.

come in tutti i picchiaduro dove esiste un sistema di " lega " a punti, e' sempre da prendere con le pinze.

Nel caso specifico puoi trovare gente segnata KILLER (che non sanno per niente giocare, e vengono arati) come gente in " qualificazione " che sono dei mostri!

Poi ci sono le eccezioni(cosi' come capita a me, che e' un BUG per gli utenti PC e non so come risolverlo....ma non mi interessa proprio risolverlo, a dire il vero) che ogni volta che riavvio il gioco mi resetta il punteggio in lega(ex gold/killer) e mi ritrovo sistematicamente in qualificazione...... lol ....;p;p;p;p;p;p;p:morristend::morristend::morristend:

Quindi, come sempre, fregatene altamente dei punti e gioca tranquillamente in "leghe classificate " per 2 motivi:

1)ti trova match in 30 secondi al massimo, poiche' la maggior parte delle persone gioca le classificate per via appunto dei punti:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

2)trovi gente di vari livelli e quindi affronterai gente scarsa e gente piu brava di te, il che e' sempre utile.

N.B.

come sempre, la miglior cosa e' giocare con " amici / conoscenti " in modo da potersi confrontare successivamente sulle partite disputate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi pomeriggio sono online che c'ho da testare alcune cosette con Ibuki, ma gioco assai volentieri a KI se ci siete.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci sono ben volentieri, però prediligo ki se non è un problema

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io tendo ad evitare le classificate perché non amo affrontare un avversario una volta e poi smettere.

Preferisco i rematch.

Vabbè, pazienza...

Comunque, avessi persone nella lista amici con cui giocare, giocherei più che volentieri ma ho orari strettissimi e a parte leman e gokou, non ho nessun'altro.

Chiedi a leman il gamertag di endlesspain che e' MOLTO bravo con glacius(io ci vinco 1match/10)...

Purtroppo , tutti quelli che dicono/dicevano di giocarci quisul forum(mrbrolo/thehive88/etc etc) non ho mai avuto piacere di farvi una partita...

Quindi, la community italiana di questo gioco e' pari a zero.

Leman, conosci qualche forum specifico di KI Italia?

Magari da qualche altra parte c'e' una community più organizzata che qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

P.s.

In modalità lobby, trovo sempre delle stanze disponibili.

Fai ricerca per lobby da 2 al massimo 3 slots, così da avere un minimo di altetnanza di char //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di incredibilmente bravo che gioca ancora c'è ufle.

Jago player molto bravo che scriveva anche qui.

Mi sono anche comportato male con lui riversando il mio "allora" odio per Jago invece che attribuirgli i meriti come giocatore.

Inoltre vendetti il mio stick anni fa a Ibranikoss che adesso si chiama Shadow Nikoss, mi pare.

Uno dei migliori giocatori al mondo di Killer Instinct e anche lui, ovviamente, Jago player.

Sono giocatori di livello un po' troppo elevato, per me, ma loro sicuramente giocano.

Di incredibilmente bravo che gioca ancora c'è ufle.Jago player molto bravo che scriveva anche qui.

Mi sono anche comportato male con lui riversando il mio "allora" odio per Jago invece che attribuirgli i meriti come giocatore.

Inoltre vendetti il mio stick anni fa a Ibranikoss che adesso si chiama Shadow Nikoss, mi pare.

Uno dei migliori giocatori al mondo di Killer Instinct e anche lui, ovviamente, Jago player.

Sono giocatori di livello un po' troppo elevato, per me, ma loro sicuramente giocano.
bisognerebbe " recuperarli " in qualche modo, cosi' potrebbero darci qualche utile consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Se li hai ancora in lista player, mandagli un messagio.

Ufle lo " conosco ", ci giocavo assieme a DOA5 e ricordo fosse un bravo player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ufle non l'ho più in lista amici ma il suo live id è semplicemente ufle.

Shadow nikoss uguale.

Altro giocatore VERAMENTE formidabile è ITA Master411.

Lui spaventa proprio...

Sono giocatori di livello superiore (per me, per lo meno) ma di forte ispirazione.

Chiedi a leman il gamertag di endlesspain che e' MOLTO bravo con glacius(io ci vinco 1match/10)...Purtroppo , tutti quelli che dicono/dicevano di giocarci quisul forum(mrbrolo/thehive88/etc etc) non ho mai avuto piacere di farvi una partita...

Quindi, la community italiana di questo gioco e' pari a zero.

Leman, conosci qualche forum specifico di KI Italia?

Magari da qualche altra parte c'e' una community più organizzata che qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
purtroppo non conosco altri forum o community a parte ultra-combo. gli unici forum italiani dove parlo di picchiaduro sono questo e arcade extreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo sto gioco se lo cagano in pochi. basta vedere l'evo di quest'anno, dove è il gioco con meno partecipanti (solo 500 contro i 5000 abbondanti di SF5). e non capisco perchè, visto la profondità che ha. sarà per il fatto che le combo sono "facili" in quanto ad esecuzione, e magari la gente lo vede come un giochetto dove vinci se schiacci tasti a caso, bhò

L'esclusività e l'uscita only digital ap stagioni ha fatto molto male a Killer Instinct, ma adesso, con il cross play su PC, il gioco ha guadagnato punti.

Inoltre è un gioco "vecchio" per tanti e molti hanno smesso di giocarci.

Certo non è perché è facile anche perché come molti picchiaduro odierni, è facile solo in superficie.

Poi, Street Fighter è sempre Street Fighter.

Sarà sempre il più giocato al mondo...

Edit: Shadow Jago è un incubo! Non riesco a contrastarlo neanche usato dalla CPU!

Lascia perdere shadow Jago peril momento.

Cmq devi stare attento ai dive kick( che hittano alto) mixuppati con lo slide (che ovviamente hitta basso).

Ha un overhead abbastanza insidioso, perché può essere messo in combo e da li' startare una combo.

Tutto il resto deriva dalla sua enorme mobilità e capacità del player/livello cpu di mixappure.

Nel pomeriggio sono di per certo online, se ci sei

Lascia perdere shadow Jago peril momento.Cmq devi stare attento ai dive kick( che hittano alto) mixuppati con lo slide (che ovviamente hitta basso).

Ha un overhead abbastanza insidioso, perché può essere messo in combo e da li' startare una combo.

Tutto il resto deriva dalla sua enorme mobilità e capacità del player/livello cpu di mixappure.

Nel pomeriggio sono di per certo online, se ci sei
E' un personaggio fighissimo anche se unsafe, solo che manda in pappa il cervello.

Fortuna leva poco sennò sarebbe veramente molto forte...

Se riesco, mi connetto dalle 6 in poi.

Si l'ho detto sempre fin dall'inizio.

Fa pochissimo danno!

Scoperto on block su tutto(ad eccezione dello slide lk e dei surge dive kick).

Rushdown puro, con mobilità aliena!

E' la tipologia di personaggio che amo, infatti e' stato il mio main iniziale... swirchato poi per Jago che e' assai più valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rimane, comunque, molto divertente.

Contattami su live, quando ti connetti

Leakata la Definitive Edition

KI-Definitive-Edition-Ann.jpg

Microsoft will release a Killer Instinct: Definitive Edition for Xbox One at retail on August 30 for $39.99, Amazon UK and Newegg listings have leaked.
Given the title and previous leak of a “Killer Instinct Season 1-3” retail release, the game will likely include access to all three Seasons of Killer Instinct‘s total 26 playable characters. Season Three is just about wrapping up, with the eighth and final, still unannounced character due out this month.
http://gematsu.com/2016/07/killer-instinct-definitive-edition-leaked

Ottimo!!!

Attirerà ancora qualche altro player indeciso che ha aspettato fino ad adesso per una edizione boxata definitiva!

Magari la facessero anche per PC(ne dubito, altissimamente!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro