One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annunciata Killer Instinct: Definitive Edition

Con un trailer pubblicato sul canale ufficiale Xbox, è stata annunciata Killer Instinct: Definitive Edition, la raccolta che includerà il gioco originale, tutti i contenuti extra delle Season 1-3 e altri bonus per gli appassionati. Gli autori annunciano:

- Tutti i 26 lottatori di Killer Instinct già inclusi

- Inclusi tutti i 20 stage, con miglioramenti grafici e di illuminazione

- Include Killer Instinct Classic 1 & 2, riproduzioni degli originali arcade

KI-Definitive-Edition-Ann_Update.jpg

- Include bonus come tracce della colonna sonora, tutti i trailer dei personaggi e concept art inediti

- Mappa interattiva dell'universo di gioco

- Video dietro le quinte

- Versione fisica, esclusiva: CD della colonna sonora

- Versione fisica, esclusiva: skin per il personaggio "Gold Gargos"

[video=youtube_share;DUgUnXMRrUs]

Vi lasciamo al trailer qui sopra, dove potete apprendere tutti i dettagli. Quest'edizione sarà in vendita sia in digitale che retail a $39,99 dal prossimo 20 settembre.

Fonte:
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, sto gioco sta versione se la merita tutta... Poi la soundtrack inclusa :ivan: Peccato per la cover, non proprio ispiratissima, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente potete metterlo come un gioco retail :kappe:

Contiene il mondo. Grazie Microsoft, grazie Iron Galaxy, grazie Rare e grazie Pippo. Appena posso lo prenoto.

Tutto molto bello, però io che ho speso 50€ (versione pc) tre mesi fa per avere la metà della roba che c'è lí dentro un pò rosico. Soprattutto per shadow Jago, che mi piacerebbe giocare ogni tanto ma che non è incluso nella supreme edition

Ciao a tutti, cosa è possibile fare in single player? Quali sono le modalità giocabili offline? grazie.

Si bruttina come cosa per chi ha comprato tutto ma c'era da aspettarselo.

Questo però esclude una season 4.

Ma in questa retail c'è Shadow Jago?

Si bruttina come cosa per chi ha comprato tutto ma c'era da aspettarselo.Questo però esclude una season 4.

Ma in questa retail c'è Shadow Jago?
Visto il recente sondaggio fatto dagli sviluppatori che chiedeva quali personaggi avremmo gradito di più in futuro, una season 4 mi sembra abbastanza certa, o al limite molto molto probabile. Comunque si, c'è shadow Jago in questa edizione. Rosic

A me fa assai piacere che esca questa retail, in modo che si reinfoltira' di nuovi player che hanno atteso (non so come :rickds:) fino ad oggi.

Quindi, in sintesi, ben venga!!

Ma della modalità " shadow lords " si sa nulla???

Io non ho neanche capito che cosa e'...:kep88:

Shadow lords è una sorta di modalità rpg.

Nei duelli hai bonus e malus acquisiti per giocare contro la cpu e vincere premi.

Shadow lords è una sorta di modalità rpg.Nei duelli hai bonus e malus acquisiti per giocare contro la cpu e vincere premi.
Ok , chiaro.

Ma questi " premi " in cosa consistono?

Oggetti di personalizzazione dei chars?(mi farebbe sbavare questa cosa).

Altresì, dubitò lo proverò...:rickds:

Non saprei.

È tutto relativo a quella modalità, credo.

I premi che vinci sono bonus per affrontare il boss della modalità, gargos.

Edit: scusa gokou, sono dovuto scappare a prendere la mia fidanzata.

Complimenti, perché sei un vero pro.

È stressante affrontarti perché sei un maestro del whiff punish, del dodge e in generale un muro impenetrabile.

Mi sa che Tusk non riesco ad inquadrarlo per bene.

Non saprei.È tutto relativo a quella modalità, credo.

I premi che vinci sono bonus per affrontare il boss della modalità, gargos.

Edit: scusa gokou, sono dovuto scappare a prendere la mia fidanzata.:l4gann::l4gann::l4gann:

Complimenti, perché sei un vero pro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev::morris82::morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev::morris82::morris82:

È stressante affrontarti perché sei un maestro del whiff punish, del dodge e in generale un muro impenetrabile.

Mi sa che Tusk non riesco ad inquadrarlo per bene.
Per quanto riguarda il primo punto: ma chi te lo fa fare!!!!

Lasciala li' dov'e'!!! e pensa a giocare a Killer Instinct!!:rickds::rickds::rickds:

Con le donne e' tutto tempo perso!!!:rickds::rickds::patpat::patpat: (sono retorico, ma con un pizzico di verita') //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda il punto secondo: se non ti " conoscessi " potrei quasi pensare che mi stessi flammando!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che pro !!!!! i pro sono altri... Me la cavicchio , ma di certo non sono un fenomeno!

Per quanto riguarda whiff, dodge, etc... non ho fatto altro che osservarti nei primi round ed entrare (per quanto possibile) nel tuo gameplay.

Fondamentalmente tendevi ad entrare sempre con la scivolata seguita dall' overhead o dal calcione.

diciamo che, dopo un paio di match c'ho fatto l' occhio e ti punivo la scivolata con la shadow(se avevo meter) oppure con la spazzata per farti hardknockdown e passare io alla fase di attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente sono strategie " consolidate " da " anni " di pratica in giochi 2D che hanno questo tipo di meccaniche(Sf/koF/GG etc etc etc).

Anche per questo motivo, ho una difesa abbastanza buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Per il discorso di Tusk: non e' che non l' hai inquadrato bene... semplicemente non lo utilizzi, ancora, per il suo massimo potenziale poiche' non hai la piena padronanza del personaggio e quindi usi quasi sempre gli stessi patterns.

Con il tempo ,imparerai altri " setup " e varierai di piu' il gioco.

Ad ogni modo, come ti dicevo in chat, sei gia' MOLTO migliorato ed i match che hai vinto li hai vinti per merito quindi datti un altro po' di tempo e la nostra differenza si sara' azzerata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Mi raccomando, sii costante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda il primo punto: ma chi te lo fa fare!!!!Lasciala li' dov'e'!!! e pensa a giocare a Killer Instinct!!:rickds::rickds::rickds:

Con le donne e' tutto tempo perso!!!:rickds::rickds::patpat::patpat: (sono retorico, ma con un pizzico di verita') //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda il punto secondo: se non ti " conoscessi " potrei quasi pensare che mi stessi flammando!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che pro !!!!! i pro sono altri... Me la cavicchio , ma di certo non sono un fenomeno!

Per quanto riguarda whiff, dodge, etc... non ho fatto altro che osservarti nei primi round ed entrare (per quanto possibile) nel tuo gameplay.

Fondamentalmente tendevi ad entrare sempre con la scivolata seguita dall' overhead o dal calcione.

diciamo che, dopo un paio di match c'ho fatto l' occhio e ti punivo la scivolata con la shadow(se avevo meter) oppure con la spazzata per farti hardknockdown e passare io alla fase di attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente sono strategie " consolidate " da " anni " di pratica in giochi 2D che hanno questo tipo di meccaniche(Sf/koF/GG etc etc etc).

Anche per questo motivo, ho una difesa abbastanza buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Per il discorso di Tusk: non e' che non l' hai inquadrato bene... semplicemente non lo utilizzi, ancora, per il suo massimo potenziale poiche' non hai la piena padronanza del personaggio e quindi usi quasi sempre gli stessi patterns.

Con il tempo ,imparerai altri " setup " e varierai di piu' il gioco.

Ad ogni modo, come ti dicevo in chat, sei gia' MOLTO migliorato ed i match che hai vinto li hai vinti per merito quindi datti un altro po' di tempo e la nostra differenza si sara' azzerata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Mi raccomando, sii costante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma sai qual'é il problema? Io so benissimo che con Tusk non dovrei abusare della "command dash" (chiamala così) ma il dash in avanti di Tusk é terribile. Copre una buona distanza ma ha un recovery immenso e sono più che certo che se faccio un dash in avanti, tu mi stai già facendo il f.HK di Jago per punirlo.

Quindi uso i command dash deboli che hanno una recovery istantanea per coprire la distanza.

Le normal di Tusk sono mostruose, tolgono tantissimo ma sono estremamente lente e hanno un recovery alto (come é giusto che sia, per design del personaggio) quindi, dato che pari il 98% di ciò che faccio punendolo il 100% delle volte, mi ritrovo ad approcci disperati per tentare di far qualcosa.

Ecco perché dico che é stressante. Sei un muro.

Se provo a fare un tick throw (la presa é parte fondamentale del gioco di Tusk), tu scappi sempre...

So benissimo che la scivolata è negativa e punibile (mi pare sia a -14) e che l'overhead é molto lento ma non so che fare.

Insomma, è per quello che credo di non aver inquadrato bene Tusk. Ho notato che non capisco bene la lunghezza delle sue normal e whiffo parecchio (e tu punisci malamente) ed inoltre, da vicino, non so proprio che fare perché Tusk non può cancellare un LK/c.LK o un LP/c.LP in un opener (a meno che non sia una Shadow) e allora sono spaesato.

Alcune sue normal sono già opener mentre solo poche sono cancellabili in una opener (mi pare c.MK e HK) quindi, molto spesso, non so come giocare.

Insomma, é durissima.

Ma sai qual'é il problema? Io so benissimo che con Tusk non dovrei abusare della "command dash" (chiamala così) ma il dash in avanti di Tusk é terribile. Copre una buona distanza ma ha un recovery immenso e sono più che certo che se faccio un dash in avanti, tu mi stai già facendo il f.HK di Jago per punirlo.Quindi uso i command dash deboli che hanno una recovery istantanea per coprire la distanza.

Le normal di Tusk sono mostruose, tolgono tantissimo ma sono estremamente lente e hanno un recovery alto (come é giusto che sia, per design del personaggio) quindi, dato che pari il 98% di ciò che faccio punendolo il 100% delle volte, mi ritrovo ad approcci disperati per tentare di far qualcosa.

Ecco perché dico che é stressante. Sei un muro.

Se provo a fare un tick throw (la presa é parte fondamentale del gioco di Tusk), tu scappi sempre...

So benissimo che la scivolata è negativa e punibile (mi pare sia a -14) e che l'overhead é molto lento ma non so che fare.

Insomma, è per quello che credo di non aver inquadrato bene Tusk. Ho notato che non capisco bene la lunghezza delle sue normal e whiffo parecchio (e tu punisci malamente) ed inoltre, da vicino, non so proprio che fare perché Tusk non può cancellare un LK/c.LK o un LP/c.LP in un opener (a meno che non sia una Shadow) e allora sono spaesato.

Alcune sue normal sono già opener mentre solo poche sono cancellabili in una opener (mi pare c.MK e HK) quindi, molto spesso, non so come giocare.

Insomma, é durissima.
uhm... capisco :roby:

Prova a guardare sul tubo se esiste qualche PRO(vero, non io:rickds::rickds:) che utilizza Tusk.

Guardando come affronta e gestisce lo spazio, puoi prendere spunto.

I consigli di massima che posso darti sono:

1)giocare piu' difensivo ed attendere la scopertura dell' avversario;

2)essere piu votato all' attacco(ma devi sapere con esattezza cosa fare e quando fare) (sappi che la laser sword di Jago e safe on block, non la faccio per caso quando sono on block //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ... cosi' posso continuare a pressare / variare gioco)

Esiste una frame list di questo gioco??

Dai una lettura approfondita a questa guida (fatta da Inflitration... non l' ultimo scemo:rickds::rickds:)

http://ki.infil.net/tusk.html

A me servi' parecchio per inquadrare dapprima Shadow Jago e poi Jago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Conosco la guida di infiltration ed é davvero ben fatta oltre che avere un sistema interattivo per spezzare le shadow davvero molto utile.

Io ho guardato dei video di GutterMagic, DaytonJ e Rico Suave per capire bene come utilizzare Tusk ma tra loro e me, ovviamente, c'é un abisso.

Loro sono dei veri pro, nel vero senso della parola. Hanno persino gli sponsor! :rickds:

p.s. la guida non l'ha fatta infiltration ma Infilament, un utente di ultra-combo! :rickds:

quella guida è ***, mi ha aiutato tantissimo a capire le basi del gioco e anche per imparare i vari aspetti dei personaggi.

ma quand'è che riusciamo a farci una lobby in tre? abbiamo degli orari veramente del cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre voglio cominciare a mettere le mani su cinder, che è il personaggio che avrei voluto mainare dall'inizio ma che ho invece lasciato perdere perchè è difficile come la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso che un pò la mano l'ho presa con il gioco lo comincerei a studiare un pò, ma in questo periodo non ho voglia di giocare con i random, sono più felice di giocare con gente che conosco , anche se solo tramite forum

quella guida è ***, mi ha aiutato tantissimo a capire le basi del gioco e anche per imparare i vari aspetti dei personaggi. ma quand'è che riusciamo a farci una lobby in tre? abbiamo degli orari veramente del cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre voglio cominciare a mettere le mani su cinder, che è il personaggio che avrei voluto mainare dall'inizio ma che ho invece lasciato perdere perchè è difficile come la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso che un pò la mano l'ho presa con il gioco lo comincerei a studiare un pò, ma in questo periodo non ho voglia di giocare con i random, sono più felice di giocare con gente che conosco , anche se solo tramite forum
Io purtroppo lavoro tutti i giorni fino alle 17 e 15, weekend a parte.

Se ci sono e non ho da fare spese, commissioni e impegni vari da over 30enne, vado online fino all'ora di cena.

Qualche volta anche dopo cena.

Da li, ahimè, non si scampa...

P.s. io vorrei mainare Fulgore e Cinder che sono i miei personaggi preferiti ma sono anche tostarelli da imparare.

Io purtroppo lavoro tutti i giorni fino alle 17 e 15, weekend a parte.Se ci sono e non ho da fare spese, commissioni e impegni vari da over 30enne, vado online fino all'ora di cena.

Qualche volta anche dopo cena.

Da li, ahimè, non si scampa...

P.s. io vorrei mainare Fulgore e Cinder che sono i miei personaggi preferiti ma sono anche tostarelli da imparare.
Eh, anch'io lavoro tutti i giorni, ho due orette abbondanti libere al pomeriggio e la sera dopo le 9. Però faccio la stagione, quindi a metà settembre sarò libero, è questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque gustose novità in arrivo domani

http://www.eventhubs.com/news/2016/jul/15/killer-instinct-season-3s-shadow-lords-drops-september-new-multiplayer-mode-unveiled/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro