One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Definitive avrà tutto su disco?

Io ci gioco e trovo sempre gente in tutte le modalità.
Ho conferme anche da amici parecchio bravi che giocano svariate ore al giorno online senza problemi nel trovare le partite, in tutte le modalità. Io ormai, causa poco tempo, ci continuo a giocare ma più che altro in locale contro i miei fratelli.

bho allora non so se è un bug, ma a me non fa fare matchmaking online proprio perché non trova nessuno!

- - - Aggiornato - - -

sistemato problema Teredo mio, scusatemi!

- - - Aggiornato - - -

sistemato problema Teredo mio, scusatemi!

Non hai la One connessa al Live ?

81w9MYW3rYL._SL1500_.jpg

In ogni caso, teoricamente pesa 50 GB, ergo dovrebbe avere tutto su disco e non essere un semplice pass.

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai la One connessa al Live ?

81w9MYW3rYL._SL1500_.jpg

In ogni caso, teoricamente pesa 50 GB, ergo dovrebbe avere tutto su disco e non essere un semplice pass.
Connessa per downloadare? Non ho voglia di dover scaricare 20'000 Gb dopo che ho pure comprato il disco :rickds:

Speriamo, aspetto il D1 per avere più info...

Io la prendo sicuro.

Devo giusto dare indietro Street Fighter e uso quello che recupero su KI che merita di più, per me...

Quello che proprio non manca , in questo gioco, sono i players online...

Purtroppo, e ribadisco PURTROPPO, per ragioni di tempo l'ho abbandonato...

Tra sfv e kofxiv non riesco o proprio a trovargli il tempo...

Peccato, perché è un gioco che ho atteso davvero tanto...ma le mie 2 saghe preferite coesistono e mi occupano troppo tempo per un terzo titolo...

Prima o poi lo rigiochero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Peccato non lo giochi.

Io l'ho ripreso ma cambiando personaggio, sono tornato praticamente alle basi e online si sente perché ne vinco una ogni 10. :(

secondo voi esisterà mai un modo 'per avere shadow jago senza pagarlo 10 fottuti euri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non che mi freghi molto di usarlo, ma mi da fastidio avere un buco nel roster

Comunque non ho capito se sia da fare il download o meno. A me lo sta facendo ma forse è legato al fatto che io abbia già la versione in dd? Non saprei. Ma così su due piedi dico che secondo me è da fare comunque il download.

Anche se non posso aver scaricato 27gb in un'ora, la mia connessione sarà ottima fin che si vuole ma mi pare esagerato quel dato.

regà c'è qualcuno che gioca? sto cercando gente in esibizione da mezz'ora ma non mi trova nessuno, stessa cosa su sf5, non so cosa succede

@ numian:

Non è' che non lo gioco...

Il problema e' il tempo, altrimenti lo giocherei eccome.

Poiché kof xiv mi ha stregato (e' la mia serie preferita in assoluto) e sfv (e' un classico, ibuki mi diverte e quindi non posso non giocarlo)...non riesco proprio a trovare il tempo di switchare su PC ed avviare KI.

Se , però, mi dite che oggi pomeriggio ci siete, non accendo proprio la ps4 e mi fiondo su KI.

Magari facciamo una lobby a 3 (tu, leman ed io).

A trax:

E spendili sti 10€!!!!:imfao::imfao::imfao::imfao:

Così come i 40€ del plus + kof xiv!!!:l4gann::l4gann::rickds::rickds:

@ numian:Non è' che non lo gioco...

Poiché kof xiv mi ha stregato (e' la mia serie preferita in assoluto) e sfv (e' un classico, ibuki mi diverte e quindi non posso non giocarlo)...non riesco proprio a trovare il tempo di switchare su PC ed avviare KI.

Se , però, mi dite che oggi pomeriggio ci siete, non accendo proprio la ps4 e mi fiondo su KI.

A trax:

E spendili sti 10€!!!!:imfao::imfao::imfao::imfao:

Così come i 40€ del plus + kof xiv!!!:l4gann::l4gann::rickds::rickds:
No, sono un pellegrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ti ho scritto di là, oggi ci sono sul pomeriggio tardi, in caso sarò ben felice di prender schiaffi indifferentemente su sf o ki

@ numian:Non è' che non lo gioco...

No ma ti capisco...

Poi i picchiaduro sono giochi "difficili" da gestire. Non é come altri generi dove non ci vuole preparazione.

Io vorrei dedicarmi a Mortal Kombat X e Killer Instinct ma il tempo mi sta addosso e non riesco ad allenarmi e di conseguenza, non progredisco in nessuno dei due, anzi, peggioro...

Adesso a Killer Instinct sono molto peggio rispetto a qualche mese fa, complice il mio allontanamento per diverse ragioni di vita "reale" e il fatto che ho cambiato personaggio ed é un personaggio che, per ora, mi riesce molto difficile.

Lasciamo perdere, poi, la mia totale ignoranza per quanto riguarda determinati matchup che sono davvero rari ma quando ti capitano, sono dolori.

Infatti, stavo pensando di lasciar perdere Mortal Kombat e dedicarmi, quel poco, solo a Killer Instinct che mi piace di più, in generale.

p.s. ho affrontato, qualche giorno fa, il mio primo Riptor serissimo e un ottimo Aganos.

Un incubo.

Riptor ti manda costantemente in stato di scelta. Pari alto? Pari basso? Presa? Stringa safe con plus frames? Hard knockdown + follow up con tappeto di fuoco? Crossup e fake crossup? Un disastro. Sembrava che avessi appena preso il gioco in mano.

Aganos invece, d'altro canto, stressa molto in partita perché ha sempre armatura e non puoi entrare. Aggiungiamoci poi che mi ero COMPLETAMENTE dimenticato che i colpi forti ignorano l'armatura e la frittata é fatta.

Mi sto dedicando a Fulgore e mi sta piacendo molto ma é molto tecnico e richiede ottima esecuzione, cosa che non ho. Ma non lo mollerò a meno che non mi renderò conto che non fa proprio per me. E' sempre stato il mio preferito.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi collego dopo le 18.00 , se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro