Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,778
La Definitive avrà tutto su disco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho conferme anche da amici parecchio bravi che giocano svariate ore al giorno online senza problemi nel trovare le partite, in tutte le modalità. Io ormai, causa poco tempo, ci continuo a giocare ma più che altro in locale contro i miei fratelli.Io ci gioco e trovo sempre gente in tutte le modalità.
Non hai la One connessa al Live ?Nessuno?
Connessa per downloadare? Non ho voglia di dover scaricare 20'000 Gb dopo che ho pure comprato il discoNon hai la One connessa al Live ?
![]()
In ogni caso, teoricamente pesa 50 GB, ergo dovrebbe avere tutto su disco e non essere un semplice pass.
No, sono un pellegrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@ numian:Non è' che non lo gioco...
Il problema e' il tempo, altrimenti lo giocherei eccome.
Poiché kof xiv mi ha stregato (e' la mia serie preferita in assoluto) e sfv (e' un classico, ibuki mi diverte e quindi non posso non giocarlo)...non riesco proprio a trovare il tempo di switchare su PC ed avviare KI.
Se , però, mi dite che oggi pomeriggio ci siete, non accendo proprio la ps4 e mi fiondo su KI.
Magari facciamo una lobby a 3 (tu, leman ed io).
A trax:
E spendili sti 10€!!!!:imfao::imfao::imfao::imfao:
Così come i 40€ del plus + kof xiv!!!:l4gann::l4gann:![]()
No ma ti capisco...@ numian:Non è' che non lo gioco...
Il problema e' il tempo, altrimenti lo giocherei eccome.
Poiché kof xiv mi ha stregato (e' la mia serie preferita in assoluto) e sfv (e' un classico, ibuki mi diverte e quindi non posso non giocarlo)...non riesco proprio a trovare il tempo di switchare su PC ed avviare KI.
Se , però, mi dite che oggi pomeriggio ci siete, non accendo proprio la ps4 e mi fiondo su KI.
Magari facciamo una lobby a 3 (tu, leman ed io).