One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda per chi ha la definitive edition: ma i costumi alternativi sono già sbloccati? Altrimenti come si sbloccano?

Ggs a lemanruss!

C'e' da togliere un bel po di ruggine per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Leman, che personaggi usi?
Principalmente Thunder e tusk, ogni tanto a scazzo sabrewulf e se ho voglia di farmi del male cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ggs a lemanruss!C'e' da togliere un bel po di ruggine per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Eh daver, ultimamente con tusk mi sento impagliato, ho l'impressione che le prime volte che lo usavo lo giocavo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te mi sembri ben poco arrugginito comunque, con Jago fai i soliti disastri e con shadow Jago sei sempre imprendibile

Principalmente Thunder e tusk, ogni tanto a scazzo sabrewulf e se ho voglia di farmi del male cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti stimo per la scelta dei personaggi.

A proposito di Thunder, madò, sto qui...

Italiano.

Perennemente tra i primi 3 al mondo. 15 stelle perché é sempre in top 32.

Un MOSTRO!

Qui lima le chiappe al campione dell'EVO 2016 online.

Ultima modifica da un moderatore:
Sapevo che era itamaster ancora prima di aprire il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lui è fortissimo veramente, sarebbe bello vederlo nei vari tornei

Sapevo che era itamaster ancora prima di aprire il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lui è fortissimo veramente, sarebbe bello vederlo nei vari tornei
Lo invidio DA MORIRE per la sua bravura, anche solo per il cimitero di Jago che si sarà lasciato dietro.

Vorrei avere 1/10 della sua capacità.

Eh daver, ultimamente con tusk mi sento impagliato, ho l'impressione che le prime volte che lo usavo lo giocavo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te mi sembri ben poco arrugginito comunque, con Jago fai i soliti disastri e con shadow Jago sei sempre imprendibile
Effettavente ti ho percepito abbastanza legato e lento.

Inoltre hai droppato varie combo che mi hanno permesso dei bei come back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Credimi, mi sento arrugginito con KI...però giocare a kof xiv (che e' 2 volte più veloce) mi ha dato l'impressione di giocare al rallenty in KI e la cosa mi ha avvantaggiato non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Dopo un paio di match, la memoria esecutiva e' uscita fuori ed ho iniziato ad ingranare...

Se volete, nel pomeriggio mi connetto e facciamo qualche altro match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

- - - Aggiornato - - -

Lo invidio DA MORIRE per la sua bravura, anche solo per il cimitero di Jago che si sarà lasciato dietro.Vorrei avere 1/10 della sua capacità.
Numian, ma bravo così, non ci diventi " per scherzo "...

Sarà un player che , oltre alle tante ore di gioco è di allenamento, si sarà studiato i match up uno ad uno...

Non si rimane a quei livelli , senza esperienza e dedizione.

Ad ogni modo, i giochi son fatti per divertirsi/passare il tempo.

Esagerare, non va mai bene(a mio avviso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Numian, ma bravo così, non ci diventi " per scherzo "...

Sarà un player che , oltre alle tante ore di gioco è di allenamento, si sarà studiato i match up uno ad uno...

Non si rimane a quei livelli , senza esperienza e dedizione.

Ad ogni modo, i giochi son fatti per divertirsi/passare il tempo.

Esagerare, non va mai bene(a mio avviso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
ITA Master ci gioca dalla season 1, quindi dal 2013.

Ovviamente, avrà un giocato di 1.500 ore, ergo, ha tanta esperienza nel gioco.

Inoltre non ha mai mollato Thunder, quindi, figurati...

Però, io sento che certe persone sono brave a prescindere e diventano ancora più brave giocando.

Tu, in 3 mesi, eri molto più forte di me dopo 3 mesi che giocavo...

Invidio chi riesce perché molto bravo nel genere.

Io, purtroppo, posso fare bene un giorno, posso anche diventare "mediamente" bravo ma sono pur certo che arriverà un Jago random di livello più basso che mi sconfiggerà in modo patetico e io non potrò mai farci nulla su questo perché sono proprio impedito nel genere.

La mia " bravura " o meglio direi attitudine in questo tipo di giochi deriva principalmente dal fatto che ne ho giocati molti in passoto e di genere diverso(sf/kof/gg/virtua fighter/e qualcun altro che adesso non ricordo) ed ognuno mi ha insegnato qualcosa.

Metti questo ed aggiungi che il genere mi piace e che KI e' molto più simile ai giochi che ho sempre giocato e questo mi dà la possibilità di apprendere in maniera più veloce.

Non è' solo questione di esecuzione ma di padronanza degli spazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

L' ambiente 2D / 2,5D e' quello che trovo per me , il più naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Se volete , mi trovate online dopo le 18.00

Piccolo [ot]

@ leman:

Kof xiv sullo store a 38,99....

O adesso, o mai più!!!:l4gann::l4gann::patpat::patpat:

Piccolo [ot]@ leman:

dopo sembra che trovo le scuse, ma i picchiaduro preferisco averli retail, a meno che non si possa fare altrimenti. ho visto su amazon che costa tipo 52/53€, ci faccio un pensiero

Piccolo [ot]@ leman:

Ma KoF14 non è solo per PS4???

Recensione di Killer Instinct: Definitive Edition

[VIDEOSG]22300[/VIDEOSG]

PRO:

- Gameplay profondo.

- Modalità Shadow Lords ottima e ben costruita.

- Tecnicamente solido.

- Netcode degno di nota.

- I due capitoli "classici" sono una graditissima aggiunta.

CONTRO:

- Story Mode delle prime due stagioni non all’altezza.

VOTO: 8,5

Recensione e videorecensione Spaziogames.it

Meritato.

Personalmente, avrei dato anche 9.

Veramente bello, divertente e sufficientemente profondo.

Roster migliore della storia, poi...

Meritato.Personalmente, avrei dato anche 9.

Veramente bello, divertente e sufficientemente profondo.

Roster migliore della storia, poi...
Intendi roster migliore della storia per la serie, o in generale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro