Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Principalmente Thunder e tusk, ogni tanto a scazzo sabrewulf e se ho voglia di farmi del male cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeman, che personaggi usi?
Eh daver, ultimamente con tusk mi sento impagliato, ho l'impressione che le prime volte che lo usavo lo giocavo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGgs a lemanruss!C'e' da togliere un bel po di ruggine per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Ti stimo per la scelta dei personaggi.Principalmente Thunder e tusk, ogni tanto a scazzo sabrewulf e se ho voglia di farmi del male cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo invidio DA MORIRE per la sua bravura, anche solo per il cimitero di Jago che si sarà lasciato dietro.Sapevo che era itamaster ancora prima di aprire il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lui è fortissimo veramente, sarebbe bello vederlo nei vari tornei
Effettavente ti ho percepito abbastanza legato e lento.Principalmente Thunder e tusk, ogni tanto a scazzo sabrewulf e se ho voglia di farmi del male cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh daver, ultimamente con tusk mi sento impagliato, ho l'impressione che le prime volte che lo usavo lo giocavo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te mi sembri ben poco arrugginito comunque, con Jago fai i soliti disastri e con shadow Jago sei sempre imprendibile
Numian, ma bravo così, non ci diventi " per scherzo "...Lo invidio DA MORIRE per la sua bravura, anche solo per il cimitero di Jago che si sarà lasciato dietro.Vorrei avere 1/10 della sua capacità.
ITA Master ci gioca dalla season 1, quindi dal 2013.Numian, ma bravo così, non ci diventi " per scherzo "...
Sarà un player che , oltre alle tante ore di gioco è di allenamento, si sarà studiato i match up uno ad uno...
Non si rimane a quei livelli , senza esperienza e dedizione.
Ad ogni modo, i giochi son fatti per divertirsi/passare il tempo.
Esagerare, non va mai bene(a mio avviso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
dopo sembra che trovo le scuse, ma i picchiaduro preferisco averli retail, a meno che non si possa fare altrimenti. ho visto su amazon che costa tipo 52/53€, ci faccio un pensieroPiccolo [ot]@ leman:
Kof xiv sullo store a 38,99....
O adesso, o mai più!!!:l4gann::l4gann:![]()
Ma KoF14 non è solo per PS4???Piccolo [ot]@ leman:
Kof xiv sullo store a 38,99....
O adesso, o mai più!!!:l4gann::l4gann:![]()
Intendi roster migliore della storia per la serie, o in generale?Meritato.Personalmente, avrei dato anche 9.
Veramente bello, divertente e sufficientemente profondo.
Roster migliore della storia, poi...
In generale.Intendi roster migliore della storia per la serie, o in generale?