One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato con Tapatalk

Ghost Girl ce la becchiamo al PAX, non ala fine del trailer di Aganos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi una Season 3,annunciata magari all'E3,con l'uscita del primo personaggio di essa a ridosso di quest'autunno,è un miraggio o una plausibile realtà?

Secondo voi una Season 3,annunciata magari all'E3,con l'uscita del primo personaggio di essa a ridosso di quest'autunno,è un miraggio o una plausibile realtà?
No, la S2 sta vendendo bene. Non sappiamo quanto, l'unico numero uscito è che la prima stagione ha venduto più di un milione e mezzo e in versione F2P è stato scaricato per un totale di tre milioni, ma pare stia vendendo bene: nello streaming degli IG non paiono delusi anche se il numero è minore rispetto alla prima stagione. Tempo fa dicevano che se il ritmo di vendite rimane questo Microsoft gli commissiona sicuro la Season 3 per completare totalmente il gioco come voleva Ken Lobb fin dall'annuncio. Io ad un annuncio della S3 all'E3 ci spero come un dannato. Magari poi finalmente ci becchiamo il gioco completo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, la S2 sta vendendo bene. Non sappiamo quanto, l'unico numero uscito è che la prima stagione ha venduto più di un milione e mezzo e in versione F2P è stato scaricato per un totale di tre milioni, ma pare stia vendendo bene: nello streaming degli IG non paiono delusi anche se il numero è minore rispetto alla prima stagione. Tempo fa dicevano che se il ritmo di vendite rimane questo Microsoft gli commissiona sicuro la Season 3 per completare totalmente il gioco come voleva Ken Lobb fin dall'annuncio. Io ad un annuncio della S3 all'E3 ci spero come un dannato. Magari poi finalmente ci becchiamo il gioco completo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
This! :kappe:

Sarebbe davvero la volta buona che lo prendo finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

map ma aganos è per oggi ?

- - - Aggiornato - - -

mi scuso ho letto il post vecchio dove parlavi i inizio sett prox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
map ma aganos è per oggi ?
- - - Aggiornato - - -

mi scuso ho letto il post vecchio dove parlavi i inizio sett prox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlavano di trailer entro domani e di personaggio entro Giovedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vediamo un po'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gordon mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giga hype per la Ghost Girl comunque, non pensavo ad un design simile, non vedo l'ora di vederla al PAX.

Gordon mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGiga hype per la Ghost Girl comunque, non pensavo ad un design simile, non vedo l'ora di vederla al PAX.
Direttamente da The ring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

noto con piacere che questo gioco raggiunge i livelli di "fotti l'utente" come i vari dead or alive e street fighter, con pacchetti, stagioni e dlc.

Nonostante gli sconti è sempre fottutamente caro e con contenuti comunque piuttosto limitati rispetto alla concorrenza.

noto con piacere che questo gioco raggiunge i livelli di "fotti l'utente" come i vari dead or alive e street fighter, con pacchetti, stagioni e dlc. Nonostante gli sconti è sempre fottutamente caro e con contenuti comunque piuttosto limitati rispetto alla concorrenza.
40 euro S1 e S2. Con la S 3 ( se ci sarà ) saranno altri 20 euro. 60 euro per un totale di 24 pg con stage, costumi e tutte le cose che stanno aggiungendo ( dojo, story mode ecc ecc )

Street fighter viene venduto a 60/70 euro al lancio con i suoi 15/20 pg. ad ogni aggiornamento spendi sui 20/30/40 euro per correzioni al gameplay e bilanciamento e 3/4 pg in più.

A me sembra in linea se non più conveniente rispetto agli altri picchiaduro.

E lo dico avendo giocato e amando anche MK SF ecc ecc.

Aggiungendo che con gli sconti potevi anche prendere la ultra edition di entrambe le season a 40 euro totali portandoti a casa quindi anche KI1 e KI2 arcade.

noto con piacere che questo gioco raggiunge i livelli di "fotti l'utente" come i vari dead or alive e street fighter, con pacchetti, stagioni e dlc. Nonostante gli sconti è sempre fottutamente caro e con contenuti comunque piuttosto limitati rispetto alla concorrenza.
Noto con piacere che non hai minimamente idea di quanto costi il gioco né dei contenuti che esso abbia.

Noto con piacere che non hai minimamente idea di quanto costi il gioco né dei contenuti che esso abbia.
Magari i prezzi li sa. Non avendo il gioco probabilmente non ha idea dei contenuti.

Comunque con 40 euro totali porti a casa tutto. E non mi pare eccessiva come spesa per un gioco ( ormai ) completo. 17 pg ( pure troppi ormai :rickds::rickds::rickds: )

noto con piacere che non ci sarà mai fino al peggio fino a quando ci sarà gente che accetta di comprare pure un picchiaduro a "pezzi" con personaggi venduti a 5 euro l'uno, roster di partenza e stage risicatissimi, punti exp da comprare per accessori e costumi.

Ma secondo me, l'aspetto più preoccupante di questo gioco, è che già dal lancio è impresentabile, con contenuti spartani che obbligano l'utente ad acquistare proprio per godere dell'esperienza di gioco, quindi non è che uno compra i dlc per un proprio pallino...con killer instinct si è quindi costretti a comprare le altre ladrate, che loro chiamano stagioni, altrimenti rimani con un pugno di mosche in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La complete collection con TUTTI i personaggi che alla fine sono 16, una bazzecola rispetto ai contenuti di altri picchiaduro, costa in digitale la bellezza di 80 euro! E siamo alla seconda stagione :rickds:

Magari i prezzi li sa. Non avendo il gioco probabilmente non ha idea dei contenuti.Comunque con 40 euro totali porti a casa tutto. E non mi pare eccessiva come spesa per un gioco ( ormai ) completo. 17 pg ( pure troppi ormai :rickds::rickds::rickds: )

fidati brolo, che ho seguito questo gioco, ma sono sempre rimasto molto scettico per come è stato proposto spacchettato. Se nel picchiaduro si è toccato il fondo con i vari contenuti aggiuntivi, qui hanno proprio raschiato il fondo del barile.

Spendendo gli stessi soldi su un DOA e Street fighter ho il doppio di contenuti.

Ma almeno su altri picchiaduro con il gioco base posso giocare e non rimanere limitato, con killer instinct hai gli stessi contenuti iniziali di un mugen
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

noto con piacere che non ci sarà mai fino al peggio fino a quando ci sarà gente che accetta di comprare pure un picchiaduro a "pezzi" con personaggi venduti a 5 euro l'uno, roster di partenza e stage risicatissimi, punti exp da comprare per accessori e costumi. Ma secondo me, l'aspetto più preoccupante di questo gioco, è che già dal lancio è impresentabile, con contenuti spartani che obbligano l'utente ad acquistare proprio per godere dell'esperienza di gioco, quindi non è che uno compra i dlc per un proprio pallino...con killer instinct si è quindi costretti a comprare le altre ladrate, che loro chiamano stagioni, altrimenti rimani con un pugno di mosche in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La complete collection con TUTTI i personaggi che alla fine sono 16, una bazzecola rispetto ai contenuti di altri picchiaduro, costa in digitale la bellezza di 80 euro! E siamo alla seconda stagione :rickds:
Non hai capito un càzzo del gioco.

Non costa 80€ ed i pg non costano 5€ l'uno.

20€ S1, 20€ S2. 20+20 a casa mia fa 40. Ed hai TUTTO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro