One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Goduria...

Main della 2nd Season in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hisako. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Anche se Cinder sembra splendido :pffs::pffs:

Hisako. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:Anche se Cinder sembra splendido :pffs::pffs:
E invece ti dirò, Hisako è il primo personaggio della 2nd Season che mi ha parzialmente "deluso". Non riesco a variare nelle concatenazioni delle combo, è lenta e il move-set non mi sta facendo impazzire. Magari prossimamente mi ci dedico un po' di più ma per adesso questo è quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pensate che figata se all'E3 annunciassero una bella season 3,con conseguente uscita retail,in seguito,di tutto il "pacchetto" completo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A prescindere da tutto comunque,a mio modo di vedere,il progetto Killer Instinct,è stato,ed è,davvero un ottimo esempio di come debbano essere progettati e distribuiti i picchiaduro moderni...continuamente supportati nel corso degli anni con update e bilanciamenti vari,e con roster sempre rimpolpati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se pensate,grazie a questo modo di realizzarlo,stiamo parlando di un prodotto che,seppur con un anno e mezzo sul groppone,non sfigura assolutamente con l'appena uscito MK X!

A quel punto potevano introdurre la ultra combo da 80 con conseguente quit-rosik-rage:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E invece ti dirò, Hisako è il primo personaggio della 2nd Season che mi ha parzialmente "deluso". Non riesco a variare nelle concatenazioni delle combo, è lenta e il move-set non mi sta facendo impazzire. Magari prossimamente mi ci dedico un po' di più ma per adesso questo è quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hisako è tutto fuorchè lenta. Tra parry, teletrasporto alle spalle, scatto in avanti che permette di evitare bolle a media altezza, linker imprevedibili.

Approfondiscila che è veramente un personaggio splendido. Uno dei migliori della seconda stagione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io uso hisako..ahahaCmq tra 2 settimane l'azzeramento in che consiste?
per il top 32 nella lega killer.

I primi 32 come punteggio ogni mese prendono un punto killer ( la stella accanto al nome). ogni mese si azzerà la classifica e riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi sapete quando sara' disponibile cinder da giocare?

Oggi esce il trailer dello stage?
Dici il trailer di lancio di Cinder ? Mi sa che ormai slitta alla prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cinder mi piace un botto, lo maino sicuro. Il trailer però non mi ha fatto impazzire... La voce soprattutto, fottesega comunque. Giga hype per il moveset e lo stage. Interessante invece Aria... Design che pare molto particolare.

Cinder mi piace tantissimo, però l'hanno fatto troppo cazzone complice anche il doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro