Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hisako. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMain della 2nd Season in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E invece ti dirò, Hisako è il primo personaggio della 2nd Season che mi ha parzialmente "deluso". Non riesco a variare nelle concatenazioni delle combo, è lenta e il move-set non mi sta facendo impazzire. Magari prossimamente mi ci dedico un po' di più ma per adesso questo è quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHisako. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se Cinder sembra splendido :pffs::pffs:
Hisako è tutto fuorchè lenta. Tra parry, teletrasporto alle spalle, scatto in avanti che permette di evitare bolle a media altezza, linker imprevedibili.E invece ti dirò, Hisako è il primo personaggio della 2nd Season che mi ha parzialmente "deluso". Non riesco a variare nelle concatenazioni delle combo, è lenta e il move-set non mi sta facendo impazzire. Magari prossimamente mi ci dedico un po' di più ma per adesso questo è quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
per il top 32 nella lega killer.Io uso hisako..ahahaCmq tra 2 settimane l'azzeramento in che consiste?
Dici il trailer di lancio di Cinder ? Mi sa che ormai slitta alla prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi esce il trailer dello stage?