Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si. Quando hanno fatto la campagna crowdfunding rimettendo in vendita S.Jago, avevano detto che se si fosse raggiunto l'obbiettivo avrebbero reso S.Jago un personaggio a se stante con un proprio moveset. Ora per tutti i possessori, il 4 dicembre verra' rilasciato. E per chi non lo possedeva sara' possibile acquistarlo separatamente per un periodo limitato di tempo.Ma sbaglio o hanno cambiato un po' il moveset ?
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi si. Quando hanno fatto la campagna crowdfunding rimettendo in vendita S.Jago, avevano detto che se si fosse raggiunto l'obbiettivo avrebbero reso S.Jago un personaggio a se stante con un proprio moveset. Ora per tutti i possessori, il 4 dicembre verra' rilasciato. E per chi non lo possedeva sara' possibile acquistarlo separatamente per un periodo limitato di tempo.
Il gioco base è free to play, quindi puoi scaricarlo senza avere nessun cd. In quella formula, ti permette di utilizzare un solo lottatore che cambia ogni tot tempo a rotazione. Acquistando il gioco scatolato, e installandone il contenuto, avrai accesso ai contenuti della season 1, quindi agli 8 lottatori di partenza. Stessa cosa se acquisti uno dei pacchetti in digital download di Season 1 o season 2 (per questi esistono varie versioni e pacchetti differenti)ragazzi mi sta faccendo installare il gioco senza cd inserito e' possibile?tra l'altro ieri mi ha dato momentaneamente riptor disponibile per usarlo mentre oggi non ce piu', preciso che io non l'ho acquistato..boh strano
Io avevo il gioco completo su cd, l avevo installato, venduto e disinstallato.Il gioco base è free to play, quindi puoi scaricarlo senza avere nessun cd. In quella formula, ti permette di utilizzare un solo lottatore che cambia ogni tot tempo a rotazione. Acquistando il gioco scatolato, e installandone il contenuto, avrai accesso ai contenuti della season 1, quindi agli 8 lottatori di partenza. Stessa cosa se acquisti uno dei pacchetti in digital download di Season 1 o season 2 (per questi esistono varie versioni e pacchetti differenti)
Purtroppo non saprei. Ma credo che nel momento in cui lo installerai potrai subito fare la controprova. Se puoi solo utilizzare un lottatore è un no. Io non ho mai comprato il cd, quindi non so se sia la presenza stessa del cd nella one a garantirti l'utilizzo dei primi otto lottatori, mi dispiace.Io avevo il gioco completo su cd, l avevo installato, venduto e disinstallato.Quindi rinstallandolo senza cd riavro' di nuova la stagione 1 completa?
oggi provo, vi faccio saperePurtroppo non saprei. Ma credo che nel momento in cui lo installerai potrai subito fare la controprova. Se puoi solo utilizzare un lottatore è un no. Io non ho mai comprato il cd, quindi non so se sia la presenza stessa del cd nella one a garantirti l'utilizzo dei primi otto lottatori, mi dispiace.
Secondo me è la combo d'acquisto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusatemi per la domanda che penso sarà stata ripetuta tante volte, è consigliabile acquistare la stagione 1 retail e la stagione 2 (combo breaker pack) per risparmiare il più possibile?
PS: sono interessato soltanto ai personaggi, le skin o altre cose secondarie non mi interessano
Perfetto, c'è bisogno che scarico pure la versione free oppure è già inclusa nei pack delle stagioni?Secondo me è la combo d'acquisto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non ce n'è di bisogno.. Anche perché installando il br ti fa fare un download enorme :sad2:Perfetto, c'è bisogno che scarico pure la versione free oppure è già inclusa nei pack delle stagioni?
Questa è veramente ben fatta. Cosi come quella di fulgore e spinal. Le altre purtroppo non hanno la stessa resa. Quella si Sabrewulf è qualcosa di inguardabile. Ma la spediranno anche qua comprandola? :tragic:http://ultimatesourcekillerinstinct.com/?aff=4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Yep, spediscono anche qui... i maledetti però non accettano PayPal che per comodità è la tipologia di pagamento che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vedo un po' il da farsi. Comunque Shadow Jago è incredibile, ci ho giocato ieri parecchio ed anche stamattina. Mi ha fatto tornare la scimmia per KI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesta è veramente ben fatta. Cosi come quella di fulgore e spinal. Le altre purtroppo non hanno la stessa resa. Quella si Sabrewulf è qualcosa di inguardabile. Ma la spediranno anche qua comprandola? :tragic:
Tra spedizione e tutto il prezzo sale oltre i 50 dollari...comincia a essere un po troppo elevato, oltre al fatto che quando una merce deve fare viaggi cosi lunghi mi spaventano sempre un po le condizioni di arrivo. Ma questa magari è solo una mia fissa.Yep, spediscono anche qui... i maledetti però non accettano PayPal che per comodità è la tipologia di pagamento che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vedo un po' il da farsi. Comunque Shadow Jago è incredibile, ci ho giocato ieri parecchio ed anche stamattina. Mi ha fatto tornare la scimmia per KI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif