One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sbaglio o hanno cambiato un po' il moveset ?

Ma sbaglio o hanno cambiato un po' il moveset ?
Si si. Quando hanno fatto la campagna crowdfunding rimettendo in vendita S.Jago, avevano detto che se si fosse raggiunto l'obbiettivo avrebbero reso S.Jago un personaggio a se stante con un proprio moveset. Ora per tutti i possessori, il 4 dicembre verra' rilasciato. E per chi non lo possedeva sara' possibile acquistarlo separatamente per un periodo limitato di tempo.

ragazzi mi sta faccendo installare il gioco senza cd inserito e' possibile?

tra l'altro ieri mi ha dato momentaneamente riptor disponibile per usarlo mentre oggi non ce piu', preciso che io non l'ho acquistato..boh strano

Si si. Quando hanno fatto la campagna crowdfunding rimettendo in vendita S.Jago, avevano detto che se si fosse raggiunto l'obbiettivo avrebbero reso S.Jago un personaggio a se stante con un proprio moveset. Ora per tutti i possessori, il 4 dicembre verra' rilasciato. E per chi non lo possedeva sara' possibile acquistarlo separatamente per un periodo limitato di tempo.
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi mi sta faccendo installare il gioco senza cd inserito e' possibile?tra l'altro ieri mi ha dato momentaneamente riptor disponibile per usarlo mentre oggi non ce piu', preciso che io non l'ho acquistato..boh strano
Il gioco base è free to play, quindi puoi scaricarlo senza avere nessun cd. In quella formula, ti permette di utilizzare un solo lottatore che cambia ogni tot tempo a rotazione. Acquistando il gioco scatolato, e installandone il contenuto, avrai accesso ai contenuti della season 1, quindi agli 8 lottatori di partenza. Stessa cosa se acquisti uno dei pacchetti in digital download di Season 1 o season 2 (per questi esistono varie versioni e pacchetti differenti)

Sapete quanto costerà shadow jago?

Il gioco base è free to play, quindi puoi scaricarlo senza avere nessun cd. In quella formula, ti permette di utilizzare un solo lottatore che cambia ogni tot tempo a rotazione. Acquistando il gioco scatolato, e installandone il contenuto, avrai accesso ai contenuti della season 1, quindi agli 8 lottatori di partenza. Stessa cosa se acquisti uno dei pacchetti in digital download di Season 1 o season 2 (per questi esistono varie versioni e pacchetti differenti)
Io avevo il gioco completo su cd, l avevo installato, venduto e disinstallato.

Quindi rinstallandolo senza cd riavro' di nuova la stagione 1 completa?

Ma quando mi fanno un bel trailer per Kim Wu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io avevo il gioco completo su cd, l avevo installato, venduto e disinstallato.Quindi rinstallandolo senza cd riavro' di nuova la stagione 1 completa?
Purtroppo non saprei. Ma credo che nel momento in cui lo installerai potrai subito fare la controprova. Se puoi solo utilizzare un lottatore è un no. Io non ho mai comprato il cd, quindi non so se sia la presenza stessa del cd nella one a garantirti l'utilizzo dei primi otto lottatori, mi dispiace.

Purtroppo non saprei. Ma credo che nel momento in cui lo installerai potrai subito fare la controprova. Se puoi solo utilizzare un lottatore è un no. Io non ho mai comprato il cd, quindi non so se sia la presenza stessa del cd nella one a garantirti l'utilizzo dei primi otto lottatori, mi dispiace.
oggi provo, vi faccio sapere

provato, niente la furbata non e' riuscita, ci sono disponibili solo sabrewulf e combo, sono costretto a ricomprarlo..

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi per la domanda che penso sarà stata ripetuta tante volte, è consigliabile acquistare la stagione 1 retail e la stagione 2 (combo breaker pack) per risparmiare il più possibile?

PS: sono interessato soltanto ai personaggi, le skin o altre cose secondarie non mi interessano

Scusatemi per la domanda che penso sarà stata ripetuta tante volte, è consigliabile acquistare la stagione 1 retail e la stagione 2 (combo breaker pack) per risparmiare il più possibile?
PS: sono interessato soltanto ai personaggi, le skin o altre cose secondarie non mi interessano
Secondo me è la combo d'acquisto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me è la combo d'acquisto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, c'è bisogno che scarico pure la versione free oppure è già inclusa nei pack delle stagioni?

Perfetto, c'è bisogno che scarico pure la versione free oppure è già inclusa nei pack delle stagioni?
No, non ce n'è di bisogno.. Anche perché installando il br ti fa fare un download enorme :sad2:

http://ultimatesourcekillerinstinct.com/?aff=4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:
Questa è veramente ben fatta. Cosi come quella di fulgore e spinal. Le altre purtroppo non hanno la stessa resa. Quella si Sabrewulf è qualcosa di inguardabile. Ma la spediranno anche qua comprandola? :tragic:

Questa è veramente ben fatta. Cosi come quella di fulgore e spinal. Le altre purtroppo non hanno la stessa resa. Quella si Sabrewulf è qualcosa di inguardabile. Ma la spediranno anche qua comprandola? :tragic:
Yep, spediscono anche qui... i maledetti però non accettano PayPal che per comodità è la tipologia di pagamento che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vedo un po' il da farsi. Comunque Shadow Jago è incredibile, ci ho giocato ieri parecchio ed anche stamattina. Mi ha fatto tornare la scimmia per KI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yep, spediscono anche qui... i maledetti però non accettano PayPal che per comodità è la tipologia di pagamento che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vedo un po' il da farsi. Comunque Shadow Jago è incredibile, ci ho giocato ieri parecchio ed anche stamattina. Mi ha fatto tornare la scimmia per KI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra spedizione e tutto il prezzo sale oltre i 50 dollari...comincia a essere un po troppo elevato, oltre al fatto che quando una merce deve fare viaggi cosi lunghi mi spaventano sempre un po le condizioni di arrivo. Ma questa magari è solo una mia fissa.

Shadow Jago cosi come l'hanno sistemato è veramente figo. Bella l'idea della mossa di richiamo che ti fa fare per una seconda volta la mossa appena fatta a scapito di un po di barra ombra. Anche se a volte fatico a frenarla e finisco sempre per usarla anche quando non occorre XD.

L'ho presa, non ho resistito, fanculo. Tutto con il rischio di mega inculata per la dogana :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro