One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un jago/shago in meno.

Stappo la bottiglia!

Scherzo.

Peccato ma se preferisci i picchiaduro jap, la scelta è giusta.

Cioè vendi il PC/lo metti via/te ne liberi in qualche modo? Peccato, un po' sono triste, anche perché sf5 l'ho disinstallato l'altro giorno in preda al rage più totale dopo aver perso l'ennesima partita contro lo scrub che schiaccia i tasti a căzzo di cane :rickds:

Il PC l'ho venduto.

Allora leman, non ci rimane che giocare a kof xiv :rickds::l4gann::patpat:

Dai su!!!!

Non puoi disinstallare sfV, per rage!!!

Questo sf, premia tantissimo il punish degli smashoni!!!

Secondo me, urien non e' il pg che ti si addice...

Ti vedrei meglio con balrog(pugile) o guile.

Prova a cambiare pg!!

Ultima modifica da un moderatore:
ma io amo urien, gli darei anche il **** se potessi :asd:

no, comunque quel gioco mi fa solo bestemmiare, cerco di giocare ben bene e i random che schiacciano a caso mi inculano quasi sempre, o comunque anche se vinco mi fanno sudare. sarò scarso, ma non ho voglia di incazzarmi lì sopra, preferisco incazzarmi su ki, kof dove sono ancora più scarso o, se proprio devo giocare ad un sf, 3rd strike, che demolisce tutti gli altri sf usciti prima e dopo imho :asd:

Allora ti aspetto su kof per una lunga sessione di training ;)

Ti svelero' tutti i segreti del gioco:rickds::rickds::rickds::patpat::patpat::patpat:

Come funziona acquistando la definitive edition? Avviandola ci sono tutte le modalità delle varie stagioni? Le tre modalità storia sono accorpate o in menù differenti? Grazie.

Presa la definitive a 20 pioppe...secondo me li vale eccome :sisi:

Presa la definitive a 20 pioppe...secondo me li vale eccome :sisi:
Anche io sfruttando la promo di amazon... non ho mai giocato a questo kiler instinct e non sono un esperto di picchiaduro, quindi spero non sia troppo difficile per me XD

Come funziona acquistando la definitive edition? Avviandola ci sono tutte le modalità delle varie stagioni? Le tre modalità storia sono accorpate o in menù differenti? Grazie.
lo sto installando ora, ci sono una quarantina di elementi su disco ( stagioni, personaggi ecc) e un aggiornamento da 4 gb. É davvero un'edizione definitiva:predicatore:

A 20 euro va preso in tuffo carpiato.

L'avrei preso anche io ma ho già speso abbastanza nelle edizioni digitali per prenderlo retail.

Come offline ci siamo.

Tra Shadow Lords, Shadow Lab, Arcade, Survival, Dojo e Training, c'è un po' di tutto...

Presa la definitive edition 20 euro, mamma mia tanta roba ragazzi, ci sono pure i primi due storici KI e il cd con la colonna sonora

No e' in offerta alla carrefour sta a 24,90 euro, affrettatevi perche' non so se e' limitata
ah..ok. grazie.

p.s. a parte che il carrefour della mia zona fa pena nei videogiochi....c'è solo roba vecchia buttata li invenduta.

ah..ok. grazie.
p.s. a parte che il carrefour della mia zona fa pena nei videogiochi....c'è solo roba vecchia buttata li invenduta.
I giochi xbox one appena usciti non li portano? Prova a chiedere magari ne hanno in magazzino

Comunque riguardo al gioco, veramente bello.. Per 25 euro si hanno 3 giochi in pratica..regalato

Combat sistem spettacolare, frenetico al punto giusto..noto delle animazioni nei personaggi veramente belle e fluide..

Eyedol gran lottatore :)

I giochi xbox one appena usciti non li portano? Prova a chiedere magari ne hanno in magazzino
Comunque riguardo al gioco, veramente bello.. Per 25 euro si hanno 3 giochi in pratica..regalato

Combat sistem spettacolare, frenetico al punto giusto..noto delle animazioni nei personaggi veramente belle e fluide..

Eyedol gran lottatore :)
guarda.....io il gioco lo trovo una mezza cacata....ma sta console non offre nulla di quel genere.....quindi....diciamo che "o mangi sta minestra...." comunque...quel carrefour ha proprio un angolino pidocchioso dove è tutto buttato li "giusto per..."................sicuramente quel poco che hanno è tutto esposto li, non hanno neanche magazzino di quella roba.

guarda.....io il gioco lo trovo una mezza cacata....ma sta console non offre nulla di quel genere.....quindi....diciamo che "o mangi sta minestra...." comunque...quel carrefour ha proprio un angolino pidocchioso dove è tutto buttato li "giusto per..."................sicuramente quel poco che hanno è tutto esposto li, non hanno neanche magazzino di quella roba.
Mezza cacata per i tuoi gusti, forse, per gameplay e contenuti è una perla.

Mezza cacata per i tuoi gusti, forse, per gameplay e contenuti è una perla.
io ho per caso parlato a nome di qualcun'altro?!? io ho scritto: "IO il gioco lo trovo una mezza cacata" mi sembra chiaro il significato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro