One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia top 10:

Fulgore

Glacius

Sabrewulf

Jago

Orchid

TJ Combo

Thunder

Spinal

Riptor

Cinder

Fatte due partite per provarlo (ho comprato la combo break edition a 8 euro) e devo dire che sembra figo anche se non ci ho capito nulla, 1) perché non gioco a un picchiaduro da tanto tempo, 2) perché l'ho trovato molto confusionario rispetto ad altri giochi del genere (esempio Tekken, mortal kombat..).. avete qualche consiglio da darmi? :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Fatte due partite per provarlo (ho comprato la combo break edition a 8 euro) e devo dire che sembra figo anche se non ci ho capito nulla, 1) perché non gioco a un picchiaduro da tanto tempo, 2) perché l'ho trovato molto confusionario rispetto ad altri giochi del genere (esempio Tekken, mortal kombat..).. avete qualche consiglio da darmi? :asd:
Fatti per bene i tutorial che spiagano bene il fulcro del gioco, combo, combo breaker e tutto il resto.

Fatti per bene i tutorial che spiagano bene il fulcro del gioco, combo, combo breaker e tutto il resto.
Ok grazie, sarà fatto :morris82:Per quanto riguarda le combo ho visto che ci sono le combo semplificate da selezionare prima di una partita, perché hanno fatto una cosa simile :asd:? Certo per un novellino imparare qualche combo più complessa in maniera semplice può essere appagante e rendere il gioco più spettacolare ma questo non va a discapito di chi invece vuole giocare un picchiaduro nel modo più puro senza semplificazioni o altro? Chi seleziona quelle semplificate parte già avvantaggiato

Ho un problemone ma come mai Aria si rigenera la vita ogni volta che mi scontro con lei?:morristend:

Ho un problemone ma come mai Aria si rigenera la vita ogni volta che mi scontro con lei?:morristend:
E' una sua caratteristica.Ha 2 barre della vita se non ricordo male.

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Finalmenteeee! Che gioiaaa! Dopo mesi e mesi finalmente hanno deciso di sbloccarmi gratuitamente i 3 nuovi pg (Eagle, Shin Hisako e Kilgore). Avevo la definitive edition ma non mi davano, come promesso, questi 3 pg se non a pagamento. Poi ieri sera accendendo la Xbox e mettendo il disco di KI ho trovato la piacevole sorpresa!

Finalmenteeee! Che gioiaaa! Dopo mesi e mesi finalmente hanno deciso di sbloccarmi gratuitamente i 3 nuovi pg (Eagle, Shin Hisako e Kilgore). Avevo la definitive edition ma non mi davano, come promesso, questi 3 pg se non a pagamento. Poi ieri sera accendendo la Xbox e mettendo il disco di KI ho trovato la piacevole sorpresa!
io starei per acquistare la Definitive a meno di 15 euro , l'ho appena vista sul sito GameStop. li sbloccheranno anche a me questi personaggi?

Come mai tu hai riscontrato questo problema e cosa hai dovuto fare per risolverlo?

Ultim 2 domande: Quanto pesa? Si trova ancora facilmente gente online?

appena installata la Definitive Edition. E' normale che mi compaia il gioco Killer Instinct tra i giochi e Killer instinct definitive edition tra le app?

EDIT: questa versione Definitive è quello che io abitualmente cercherei in una collector oppure limited. Non fregandomene dei vari ammennicoli che generalmente vengono allegati o scatole appariscenti.

Colonna sonora su disco a parte + l'app con il launcher dei vari KI. Artworks , interviste , c'è davvero un bel pò di roba , tutto in HD ed in italiano. Ci sono le colonne sonore dei vari KI , spegegazioni relative all'Universo di gioco. Una piccola enciclopedia in pratica. Fighissima.

Adesso attendo trepidante l'edizione di SF per i 30 anni.. :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo visto tempo fà una skin per Riptor col piumaggio , ma non la vedo da nessuna parte.

Pensavo fosse compresa con la Definitive Edition , invece vedo soltanto quella standard e quella ispirata ai primi capitoli.

Ho provato a usare Tusk madonna e impegnativo come pg:sisi:
Grosso modo, si usano tutti alla stessa maniera in termini di target combo.Tusk non mi sembra così difficile.

Se volete aggiungetemi che si fa qualche partita

Gamertag: brutale ita

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Avevo visto tempo fà una skin per Riptor col piumaggio , ma non la vedo da nessuna parte.Pensavo fosse compresa con la Definitive Edition , invece vedo soltanto quella standard e quella ispirata ai primi capitoli.
Le skin le sblocchi andando avanti con il gioco e con le prove giornaliere. Più aumenti di livello e più pezzi di costume e colori alternativi sblocchi. Nella definitive sono inseriti anche i vecchi KI del 1995: sono orrendi!!! Ma come diavolo facevamo a giocarci 20 anni fa??

ieri andando nell store in-game ho notato che mi segna che ho tutte le versioni fino alla Definitive Edition , mente sotto quest'ultima mi riporta il prezzo di 39,99..

Ma io ho acquistato ed installato proprio la Definitive Edition , è cosa normale?

- - - Aggiornato - - -

Le skin le sblocchi andando avanti con il gioco e con le prove giornaliere. Più aumenti di livello e più pezzi di costume e colori alternativi sblocchi. Nella definitive sono inseriti anche i vecchi KI del 1995: sono orrendi!!! Ma come diavolo facevamo a giocarci 20 anni fa??
ricordo che quando andai a giocare l'1 per la prima volta a casa di un amico , sul suo Snes (io avevo il Megadrive ma giocavo molto su Amiga e pc) mi colpì moltissimo per l'estetica e la violenza e Fulgore entrò immediatamente nel mio immaginario.

Non vorrei confondermi ma ricordo che quando giocai a MK3 Ultimate e poi alla mitica Trilogy , pensai che aveveno inserito le Brutality per fare il verso proprio a KI.

Poi si premeva i tasti un pò a caso all'epoca :asd:

Stessa cosa di quando , sempre a casa dello stesso amico , ebbi modo di giocare il primo Donkey Kong: quella grafica per l'epoca era fenomenale su di una tv!

Ultima modifica da un moderatore:
ieri andando nell store in-game ho notato che mi segna che ho tutte le versioni fino alla Definitive Edition , mente sotto quest'ultima mi riporta il prezzo di 39,99..Ma io ho acquistato ed installato proprio la Definitive Edition ...
Tranquillo, succede anche a me.

Domanda: tu attivi l'opzione delle combo facilitate?

-CUT- Domanda: tu attivi l'opzione delle combo facilitate?
In realtà sono attivate di default , cioè è l'impostazione di base.

All'inizio l'avevo disabilitata , poi leggendo un pò in giro , soprattutto su siti esteri (ti consiglio: The complete Killer Instinct Guide) , ho letto che conviene lasciare le combo automatiche , anche perchè per combo manuale in KI sembra intendano un concetto abbastanza complesso ed interessa una finesta temporale differente per inanellare le combo.

Da quello che ho capito cmq se imposti le combo manuali , puoi cmq fare anche le auto double. Insomma è un sistema più complesso che permette d'infliggere più danni se lo padroneggia alla perfezione.

Io Sono arrivato proprio alla lezione del Dojo dove ti spiega un pò le combo manuali , dovrebbe essere la lezione 19 , credo che mi ci metterò questa sera , anche se sono negato con il timing e questo KI si sta rivelando ben più complesso di quel che pesavo. :asd:

In realtà sono attivate di default , cioè è l'impostazione di base.All'inizio l'avevo disabilitata , poi leggendo un pò in giro , soprattutto su siti esteri (ti consiglio: The complete Killer Instinct Guide) , ho letto che conviene lasciare le combo automatiche , anche perchè per combo manuale in KI sembra intendano un concetto abbastanza complesso ed interessa una finesta temporale differente per inanellare le combo.

Da quello che ho capito cmq se imposti le combo manuali , puoi cmq fare anche le auto double. Insomma è un sistema più complesso che permette d'infliggere più danni se lo padroneggia alla perfezione.

Io Sono arrivato proprio alla lezione del Dojo dove ti spiega un pò le combo manuali , dovrebbe essere la lezione 19 , credo che mi ci metterò questa sera , anche se sono negato con il timing e questo KI si sta rivelando ben più complesso di quel che pesavo. :asd:
Molto semplicemente, per combo manuali, si intende di fare combo incastrando le normals ( in base ai frames) così come succede in qualsiasi picchiaduro di stampo giapponese 2D.

Nulla di eccezionale, bisogna solo capire la meccanica di base.

Fare manuals da 2 vantaggi:

Fanno più danno

Sono più difficili da breakkare perché hanno un lasso temporale visivo più corto.

Poi, fare manuals combo da più soddisfazione.

Premere tasti a casaccio e' sempre controproducente

oggi , andando in modalità storia mi sono accorto che c'è soltanto Stagione1 e Stagione2: Rivali.

Non dovrebbe esserci una Stagione3?

Tra l'altro non sono presenti tutti i personaggi , ad esempio , mi manca Tusk nella modalità storia.. com'è possibile?

Me ne sono accorto proprio perchè volevo farmi tale modalità con quel PG..

- - - Aggiornato - - -

Molto semplicemente, per combo manuali, si intende di fare combo incastrando le normals ( in base ai frames) così come succede in qualsiasi picchiaduro di stampo giapponese 2D.Nulla di eccezionale, bisogna solo capire la meccanica di base.

Fare manuals da 2 vantaggi:

Fanno più danno

Sono più difficili da breakkare perché hanno un lasso temporale visivo più corto.

Poi, fare manuals combo da più soddisfazione.

Premere tasti a casaccio e' sempre controproducente

vabbè ma in questo gioco fare le auto double non corrisponde a premere i tasti a casaccio , secondo me.

Cmq conto di passare anche io a manual , non appena mi sarò impratichito un pò..

oggi , andando in modalità storia mi sono accorto che c'è soltanto Stagione1 e Stagione2: Rivali.Non dovrebbe esserci una Stagione3?

Tra l'altro non sono presenti tutti i personaggi , ad esempio , mi manca Tusk nella modalità storia.. com'è possibile?

Me ne sono accorto proprio perchè volevo farmi tale modalità con quel PG..

- - - Aggiornato - - -

vabbè ma in questo gioco fare le auto double non corrisponde a premere i tasti a casaccio , secondo me.

Cmq conto di passare anche io a manual , non appena mi sarò impratichito un pò..
Beh...Auto double e' sinonimo di target combo.

Basta premere i tasti in successione ed escono.

Tutt'altra cosa e' fare le combo manuals.

Comunque non volevo essere critico, ma volevo solo dire di impegnarsi ad imparare le manuaks perché alla lunga rendono di piu

Beh...Auto double e' sinonimo di target combo.

Basta premere i tasti in successione ed escono.

Tutt'altra cosa e' fare le combo manuals.

Comunque non volevo essere critico, ma volevo solo dire di impegnarsi ad imparare le manuaks perché alla lunga rendono di piu

non sei risultato affatto critico , anzi grazie per la dritta :)

PS: relativamente alla mia domanda sulla storia , qualcuno può illiuminarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro