UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Beh, ormai tutti i picchiaduro piu' famosi sono anche su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAnche il nuovo tekken arriva su pc, giusto?
Yep.

si parlava di marzo 2016 per quanto riguarda ki a quanto ho capito, in concomitanza con la season 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermata la release a marzo, esclusiva windows 10.

Confermata la release a marzo, esclusiva windows 10.
son curioso sul prezzo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif probabilmente tra i 30 e i 40 per season 1+2 e 20 della season nuova?

L'unica cosa in cui spero è che non sia windows store only ma anche steam

ma quindi si sà se sarà distribuito con la formula F2P per poi passare alle Season oppure vendono direttamente il gioco completo?

Season 3 sarà inclusa nella versione PC, includerà un nuovo tutorial e un maggior numero di personaggi al lancio rispetto alla Season 2, fra cui Tusk e Kim Wu. Verrà inoltre operato un ribilanciamento del gameplay per accogliere al meglio le nuove feature.

Ovviamente sarà venduto solo su Windows store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Season 3 sarà inclusa nella versione PC, includerà un nuovo tutorial e un maggior numero di personaggi al lancio rispetto alla Season 2, fra cui Tusk e Kim Wu. Verrà inoltre operato un ribilanciamento del gameplay per accogliere al meglio le nuove feature.Ovviamente sarà venduto solo su Windows store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Su che ?

Esclusiva W10 ?

Autoshottata in faccia.

spero vivamente per loro che cambino idea su questo punto
Il problema è sul fatto che gira solo su windows 10,quindi anche se lo vendono su Steam cosa cambia?

Ma che fosse esclusiva OS un poco la puzza ci stava.

E qui avevo già somatizzato.

Ora che il tutto si ghettizzi su uno store della menghia mi fà solo mal sperare per questo porting.

Il problema è sul fatto che gira solo su windows 10,quindi anche se lo vendono su Steam cosa cambia?
Ti rigiro la domanda, il fatto che gira solo su windows 10 che differenza fa? basta che sia specificato nelle specifiche

Vedi te la visibilità che ha un gioco del genere su steam rispetto che su windows store che nessuno usa, come gestisce la lista amici oltretuto? con l'account dell'xbox? roba che non so e neanche mi interessa sapere...e dubito di essere l'unico che la pensa così.

Si levano una buona fetta di gente che magari vedendolo casualmente su steam lo prende molto volentieri (e non credere sia un numero irrisorio), chi apre windows store per vedere le ultime uscite???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non compro un gioco solo Windows Store neanche se portano Halo 5.

Peccato, fosse stato almeno su Steam l'avrei provato una volta fatto l'upgrade a w10

Ultima modifica da un moderatore:
insomma si vogliono suicidare

la combo only w10 + only windows store è micidiale:asd:

chi apre windows store per vedere le ultime uscite???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo 4 gatti si collegano a windows store: http://www.webnews.it/2015/12/17/windows-store-supera-2-5-miliardi-di-visite/

Oltre al fatto che windows store serve pure per aggiornare le app di windows 10,quindi ci entri anche se non vuoi.

Comunque io non ci vedo nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Non compro un gioco solo Windows Store neanche se portano Halo 5.Peccato, fosse stato almeno su Steam l'avrei provato una volta fatto l'upgrade a w10
Questo si chiama razzismo videoludico Evan.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti rigiro la domanda, il fatto che gira solo su windows 10 che differenza fa? basta che sia specificato nelle specificheVedi te la visibilità che ha un gioco del genere su steam rispetto che su windows store che nessuno usa, come gestisce la lista amici oltretuto? con l'account dell'xbox? roba che non so e neanche mi interessa sapere...e dubito di essere l'unico che la pensa così.

Si levano una buona fetta di gente che magari vedendolo casualmente su steam lo prende molto volentieri (e non credere sia un numero irrisorio), chi apre windows store per vedere le ultime uscite???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essendo cross buy è molto probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo 4 gatti si collegano a windows store: http://www.webnews.it/2015/12/17/windows-store-supera-2-5-miliardi-di-visite/Oltre al fatto che windows store serve pure per aggiornare le app di windows 10,quindi ci entri anche se non vuoi.

Comunque io non ci vedo nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Questo si chiama razzismo videoludico Evan.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il dover fare il login all'account live è più che giustificato dal crossplay (non vedo come altro potrebbero gestirlo) ma il resto no. :morristend:

Il dover fare il login all'account live è più che giustificato dal crossplay (non vedo come altro potrebbero gestirlo) ma il resto no. :morristend:
Si ma ormai xbox,windows e windows mobile sono la stessa cosa con lo stesso account....Se usi già windows 10 senza avere un xbox hai comunque un account con il quale puoi giocare a killer instinct.

Che poi MS a te non piaccia perchè sei un sostenitore Steam, allora è un'altro paio di maniche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si ma ormai xbox,windows e windows mobile sono la stessa cosa con lo stesso account....Se usi già windows 10 senza avere un xbox hai comunque un account con il quale puoi giocare a killer instinct.Che poi MS a te non piaccia perchè sei un sostenitore Steam, allora è un'altro paio di maniche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Rileggi il mio post, il problema non è l'account live ma il voler restringere il gioco ad un solo OS e in particolare ad un solo store.

Mai detto di essere un detrattore Microsoft

Si ma ormai xbox,windows e windows mobile sono la stessa cosa con lo stesso account....Se usi già windows 10 senza avere un xbox hai comunque un account con il quale puoi giocare a killer instinct.Che poi MS a te non piaccia perchè sei un sostenitore Steam, allora è un'altro paio di maniche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho Windows 10 e non ho un account Microzozz, non è obbligatorio. :mah:

Anzi no, un account ce l'ho visto che ho ricevuto la beta di Fable: Legends. Dovrei ripescarlo ma non ho nemmeno avuto sbatti di scaricà la beta in un mese e mezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro